Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 147 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2193

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    e invece la parte smart come ti è sembrata? ad esempio il cast integrato funziona con app come premium play o nowtv dallo smartphone?

che app ci sono nello store tcl?
    Giuro, nemmeno ho guardato.
    Appena posso... passo e do un'occhio.
    Mi spiace, non essendo mia, non ce l'ho a casa.
    Comunque... store TCL?
    Non è semplice Google Play (però Android TV)?

AIUTO SU TV ANDROID TCL U55P6006
    Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.

Dal punto di vista dell'immagine, visto anche il prezzo ridicolo, mi ha pienamente soddisfatto.

Mi ha lasciato perplesso invece il lato "android" in quanto a parte NETFLIX presente addirittura con un pulsante dedicato nel telecomando ha un market limitatissimo e senza alcuna evidente possibilità se non a me sconosciuta di aggiungere altre app per la visione degli altri fornitori (TIMVISION, PREMIUM, SKYGO).

Ho provato a cercare ma ovviamente questi televisori non sono molto diffusi, peraltro nel loro sito si fa riferimento ad una sigla diversa U55P6046 della quale è possibile scaricare un firmware aggiornato di 1 GB!!!!

Ho trovato anche la possibilità di accedere al service menu attraverso una combinazione di tasti sul telecomando ma non so proprio cosa potrei fare.

Qualche idea o aiuto?

Da USB non mi riconosce i file di installazione apk
    Attraverso la rete riesco a vedere il TV ma non riesco ad accedervi

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da giumello Visualizza messaggio
    Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.

Dal punto di vista dell'immagine, visto anch..........[CUT]
    Hai provato a collegarti sullo store Google da PC, USANDO UTENZA GOOGLE che hai impostato sulla TV ed a scaricare qualcosa che non ti da dalla TV?
    Ti dovrebbe dare più app ed alcune anche se dopo che le hai installate non le vedi, le trovi sotto impostazioni - app..
    Con mio Xiaomi MI Box TV (Android TV 6.0 mi pare) funziona...

Dal punto di vista dell'immagine, visto anch..........[CUT]
    scordati skygo (esclusiva tablet/smarthpone) o nowtv (esclusiva samsung tv), premium play forse c'è speranza ma non si sa quando

l'unica app streaming "italiana" che dovrebbe esserci oltre a netflix è timvision (hai visto bene nel playstore o tra le app TCL)?

amazon video dovrebbe uscire a fine mese

hai provato col cast integrato nella tv? lancia premiumplay dallo smartphone e poi prova a trasmetterlo via cast alla tv
    Ultima modifica di cabron1980; 31-10-2017 alle 11:05

Grazie per la risposta innanzitutto.

Purtroppo il mio tv U55P6006 (mi hanno rifilato un modello vecchio rispetto al 6046?) non mi chiede di accedere mediante utenza Google e non credo di avere menu che prevede impostazioni App

Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del tutto inutili)

L'unica cosa utile presente è NETFLIX che devo ammettere funziona perfettamente

Purtroppo il mio tv U55P6006 (mi hanno rifilato un modello vecchio rispetto al 6046?) non mi chiede di accedere mediante utenza Google e non credo di avere menu che prevede impostazioni App

Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del t..........[CUT]
    Infatti, sicuramente inferiore, altro che sconto.
    Ma scusa, prima di acquistare non puoi controllare il modello?
    Con la fretta non si fa nulla...
    Ma ha Android TV?
    Pare sempre un modello 2017, ma inferiore:

U55P6006: Design minimale, elegante per ogni tipo di ambiente. Facile da controllare, si avvia in soli 5 secondi per accedere velocemente al meglio dei programmi televisivi. Possibilità di godere per esempio i contenuti Netflix ed YouTube in qualità 4K HDR, cioè con dettagli 4 volte maggiori del FHD. Qualità dell'immagine HDR, per colori più vivi e maggiore contrasto e Micro Dimming per neri profondi.

U55P6046: K-Ultra HD : 4 volte più pixel, 4 volte più dettagli! HDR : I neri più profondi, un contrasto più elevato e colori vivaci Pannello da 10 Bit: 64 volte più colori! Micro Dimming: Contrasto grandioso Audio Audio DTS Premium Sound per un'esperienza audio immersiva Smart TV Android TV 6.0: Intrattenimento personalizzato per te Google Play Store: I tuoi contenute e app preferiti Voice Search Ready: Meno navigazione, più visione Chromecast built-in: Seleziona contenuti dal tuo telefono, tablet o portatile per il tuo TV Design Struttura elegante e sottile in alluminio spazzolato

Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del t..........[CUT]
    ah scusa pensavo fosse il p6046, a questo punto non so neppure se il tuo modello abbia Android

se sei in tempo non puoi restituirlo?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ah scusa pensavo fosse il p6046, a questo punto non so neppure se il tuo modello abbia Android

se sei in tempo non puoi restituirlo?
    Infatti, peccato però che il diritto di recesso si attui solamente sugli acquisti online.
    E poi c'è gente che acquista ancora in negozio perchè "non si fida".
    Tsè...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    c'è gente che acquista ancora in negozio perchè "non si fida".
    Poichè però mi pare di capire che sei particolarmente interessato a certe funzioni, suppongo che, pertanto, quando lo hai acquistato avrai certamente chiesto info e conferma sulla loro presenza e gestibilità.

Il vantaggio dell'acquisto in un negozio fisico è appunto quello di poter vedere, toccare, provare, chiedere info su questo o quell'aspetto che interessa particolarmente, diversamente dalla vendita on-line, per questo che nel primo caso non è previsto il diritto di recesso: si può verificare di persona quanto interessa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Poichè però mi pare di capire che sei particolarmente interessato a certe funzioni, suppongo che, pertanto, quando lo hai acquistato avrai certamente chiesto info e conferma sulla loro presenza e gestibilità.

Il vantaggio dell'acquisto in un negozio fisico è appunto quello di poter vedere, toccare, provare, chiedere info su questo o quell'aspetto ..........[CUT]
    Ah! Ah! Ah!, ma per favore, per favore... ti prego... per favore...
    Siamo nel 2017: Amazon + recensioni Amazon + recensioni web e via.
    Ma dico... stai scherzando?
    Che chiedi ai tizi del Mediaworld e/o tutti quanti che fanno fare loro un "corso" di mezza giornata che manco sanno cos'è un modem?
    E dai, via... siamo seri... ci ha lavorato pure un mio amico...

Prima di acquistare ho chiesto informazioni al venditore (uno stagista vista l'età) che mi ha rassicurato sul fatto che fosse un android tv e pertanto sono andato tranquillo .

Purtroppo credo che il diritto di recesso in questo caso non possa essere esercitato altrimenti non ci penserei due volte a riportarglielo!!!!

Comunque di sicuro è base android... ma può essere con i contenuti limitati?

Fonctions Smart TV TCL U55P6006
    •Protocole DLNA (Réseau Local) : Oui
    •Réseau sans fil : Adaptateur Wi-Fi intégré
    •Protocole WiFi Direct (Duplication & partage sans fil) : Oui
    •Système d'exploitation : Android TV
    •Navigateur internet : Oui
    •Standard HbbTV (Télévision interactive) : Oui
    •Communication Bluetooth HID : Oui

Vorrà dire che ho preso sta mezza sola
    Ultima modifica di giumello; 31-10-2017 alle 14:37

Prima di acquistare ho chiesto informazioni al venditore (uno stagista vista l'età) che mi ha rassicurato sul fatto che fosse un android tv e pertanto sono andato tranquillo .

Purtroppo credo che il diritto di recesso in questo caso non possa essere esercitato altrimenti non ci penserei due volte a riportarglielo

Comunque di sicu..........[CUT]
    Ma scusa... il Play Store non ce l'ha?
    Ma che cavolo chiedete INFO ai venditori?!?
    Ma come si fa a crederci?!?

Possibile che sia l'unico sfigato che ha comprato il U55P6006

Non ha il play store quasi sicuramente altrimenti credo che in fase di installazione mi avrebbe chiesto le credenziali per accedervi

Ora provo a chiedere direttamente al produttore poi se mi girano lo metto in vendita costi quel che costi...

Grazie a tutti prossimo acquisto sarà meglio che mi rivolgo a voi prima di fare qualche cavolata...

Puoi sempre collegarci una Smart Box TV Android esterna mal che vada

Possibile che sia l'unico sfigato che ha comprato il U55P6006

Non ha il play store quasi sicuramente altrimenti credo che in fase di installazione mi avrebbe chiesto le credenziali per accedervi

Ora provo a chiedere direttamente al produttore poi se mi girano lo metto in vendita costi quel che costi...

Grazie a tutti prossimo acqu..........[CUT]
    Ti confermo che io ho preso C70 per papà mia ragazza e mi ha chiesto credenziali per accesso Google.
    In effetti se vedi le due descrizioni che ho messo, sul tuo non parla di store, ma a me pare francamente strano...
    Ma c'è qualche store TCL?

Pagina 75 di 147 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •