Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 237

da qualsiasi parte si giri la frittata, la responsabilità della Eagle è fuori discussione; cioè, con tutta la buona volontà, come fai a non accorgerti che il master che stai editando ha la qualità di una vhs?
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

ad oggi,hanno ignorato la mia email..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Siamo al 15 ottobre e delle due email da me mandate da due account Zero risposte. La cosa mi indispettisce non poco mi aspettavo almeno una risposta.

La non risposta è una cosa veramente irritante, e forse un brutto segno, ma forse anche il segnale che anche loro hanno capito adesso che qualcosa evidentemente non è andata per il verso giusto, che sia colpa di Eagle, Studio Canal o dello studio di authoring a me poco importa, spero che stiano prendendo del tempo per indagare su cosa è andato storto, e dare prossimamente una risposta soddisfacente a tutti coloro che gli hanno scritto e hanno malauguratamente acquistato, loro malgrado, questo scempio di blu-ray.

Non rispondono mai e non faranno proprio niente credo. Io avevo chiesto info sui kill bill su la città perduta mai ricevuta risposta neanche per il signore del male. A loro va bene cosí penso fregandosi dei loro clienti che perdono tempo a mandare le e-mail. Mi dispiace ma non é questa la strada da seguire nel 2017 di una piccola label secondo me. L'unica soluzione é non comprare i prodotti che non lo meritano.
    Ultima modifica di Evanescence90; 15-10-2017 alle 18:15

Ragazzi.. ho chiesto in giro, a quanto pare ci sono i presupposti per la truffa vera e propria, facendo ricorso alle associazioni che tutelano i consumatori

in quanto questo Blu-ray di fatto non è un Blu-ray essendo stato utilizzato un master al 100% SD up-scalato, al di la del fatto che sia di scarsissima qualità

quindi Eagle farebbe bene a toglierlo immediatamente dagli scaffali, cestinare le copie stampate, e fare quanto prima possibile una nuova edizione col vero master HD di cui tutti noi sappiamo sia in possesso di Studio Canal, avendo visto il buon Blu-ray tedesco.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-10-2017 alle 08:53
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Certo che si sono bellamente fregati delle mail che gli abbiamo mandato, io l'ho appena rimandata per la quarta volta, e non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Quelli della Eagle si sono dimostrati i peggiori dal punto di vista della comunicazione con il cliente.

Io ne mando una al giorno niente risposte quindi penso che non lo riediteranno mai purtroppo non contiamo niente. È brutto dirlo ma é cosí. Dispiace perché ho molti bd loro e hanno un bel catalogo potrebbero fare di piú ma il cliente deve stare zitto e comprare almeno cosí mi sento trattato io.

E cmq vergognoso che ste aziende non rispondano a domande legittime. Ho scritto anche a Universal Italia per la questione chucky e pure loro non mi hanno risposto.

A quanto pare la Eagle, senza alcun clamore, ha posto rimedio e ristampato l'edizione (che è uguale alla precedente con in più un bollino con la scritta "remastered edition"). Un noto sito di vendita di dvd/bd ha pubblicato la foto.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Su dvd-store c'é scritto new edition remastered e dice che sul cellophane esterno ci sarà scritta la stessa cosa su un bollino come ha detto donnie. Una e-mail a noi non la potevano mandare per avvisarci? Significa che qualcosa allora contiamo. Brava eagle se è vero che sarà migliore come edizione ma potevano avvertire chi ha acquistato e restituito il vecchio bd.
    Ultima modifica di Evanescence90; 26-10-2017 alle 12:48

Chi sa compra il nuovo, i polli compreranno il vecchio, e loro, furbescamente, non ritirano nulla dal mercato e non buttano quella porcheria... gente seria alla Eagle...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Beh, quanto meno almeno hanno posto rimedio, e anche in breve tempo, evidentemente 35 recensioni di utenti infuriati su amazon, e le tante mail che avranno ricevuto, hanno sortito l'effetto voluto e dimostrato, ma questo era scontato, che i clienti avevano ragione!

e noi che abbiamo preso la versione bacata?..c'e la dobbiamo tenere?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    e noi che abbiamo preso la versione bacata?..
    avresti dovuto restituirla al punto vendita o al sito, credo...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •