Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 237 di 237

Citazione Originariamente scritto da fabry20023 Visualizza messaggio
    Che dire...considerando che in Italia ,anche dopo molti anni dall'uscita dei semplici DVD, questo film non era presente in nessuna edizione,ricordo solo delle terribili copie in vhs 4/3 pan e scan, dobbiamo rallegrarci di avere almeno questa prima edizione in Bd ( casini fatti dalla Eagle a parte) addirittura in hd e tenercela ben stretta...
    A dire la verità, il DVD era stato editato dalla Dall'Angelo..

Appena finito di vedere la versione " new edition REMASTERED" Confermo chi mi ha preceduto. Edizione sicuramente più che dignitosa sia nella qualità audio che video migliorabile solo con una nuova scansione del negativo. Sicuramente un buon punto di partenza per sostituire e far dimenticare la pessima qualità delle precedenti edizioni pubblicate.

Citazione Originariamente scritto da nonchalance Visualizza messaggio
    A dire la verità, il DVD era stato editato dalla Dall'Angelo..
    Azz... ammetto che mi era sfuggito... Ho letto su Wikipedia che uscì nel 2011 , ma a quell'epoca ormai acquistavo esclusivamente BD ... L'ho cercato per anni...ma prima di tale data un amico mi trovò una VHS che stava buttando e che io recuperai almeno per rivedere il film...
    Ultima modifica di fabry20023; 27-11-2017 alle 17:09

Tra poco lo metto su e lo rivedo. Film che vidi in condizioni oscene circa 10 anni f..

stasera mi e arrivata finalmente l'edizione giusta,con tanto di bollino e codice giusto sul disco..lo stacco rispetto al disco vecchio lo si nota subito per quanto riguarda la definizione delle immagini e i colori piu' luminosi..pero' rimango ugualmente un po' deluso dal risultato finale..credo che questo film avrebbe bisogno direttamente di un nuovo master
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Come avevo scritto non si tratta di un master proveniente da uno scan di nuovo tipo ,ma di semplice telecinema che si usa per mandare in tv i film...Tuttavia ,l'ho riguardato l'altro sera,confermo che (escludendo quel dondolìo dell'immagine che si nota sulle inquadrature fisse) la qualità complessiva è più che dignitosa,non l'avevo mai visto così bene...E dato il prezzo l'acquisto è consigliato.
    Poi che tutti i film dai venti/trent'anni in su "dovrebbero" avere scan nuovi siamo tutti d'accordo ,ma non è obbligatorio ,lo è invece il fatto di essere un vero HD (per i bluray) e dopo i "pasticci" di eagle questo problema è stato risolto...

Finito ora. Ho fatto tardi solo per vederlo. Mi ricordavo poco del film e in effetti mi sono spaventato non poco nella seconda parte. Confermo quanto già detto dagli utenti: qualità visiva più che dignitosa, per me il film si vede più che bene pure nelle scene scure. Ci sono un paio di parti sfocate ma credo fossero proprio riprese e non artefatti (un Po come sui Predatori dell arca perduta). Ascoltato in cuffia, devo dire che l audio mi ha piacevolmente sorpreso. Zero distorsioni e fruscii. Confermo solo una scena con l audio che inverte i canali. Per sto prezzo mi pare meglio di tanti altri bluray e peccato solo per il lancio con quella copia oscena a cui però eagle ha saputo rimediare presto (e non era scontato).
    Sinceramente l ho rivalutato rispetto alla prima visione di anni fa ma mi sono perso qualcosa nella trama.
    Ps copia presa su Amazon con il bollino "new edition"..
    Ultima modifica di cescoss; 04-12-2017 alle 02:27

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    eagle ha saputo rimediare presto (e non era scontato).
    Ah bhe, facendocelo pagare 2 volte (per chi l’ha comprato subito fidandosi), proprio un bel rimedio si!

Cescoss penso che intendeva che hanno rimediato facendo il disco con il master giusto in tempi brevi quando altre case ancora dopo anni non hanno corretto certi errori. Poi che la eagle ha sbagliato non c'é dubbio ma é vero che hanno rimediato secondo me.

io l'ho pagato solo una volta dato che mi hanno rimborsato ben 2 volte..alla fine mi hanno mandato la copia giusta
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ho già espresso post indietro come la penso sul comportamento di eagle. Io ordinai su Amazon e lo rimandi indietro. Qui c è stato chi ha dato loro addosso criticando altri prodotti loro imho senza alcun motivo. Io ho espresso il malcontento del fatto che non rispondano ai clienti ma almeno dopo un paio di mesi abbiamo avuto il disco nuovo corretto e dignitoso. Da nessuna parte era scritto che avrebbero rimediato. Poi cmq esiste sempre il diritto di recesso..

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Sinceramente l ho rivalutato rispetto alla prima visione di anni fa ma mi sono perso qualcosa nella trama.
    Anche io l'ho rivalutato..e, stavolta, tanto! Per me, era la terza visione..

In effetti, ad un certo punto, tutta la tensione che viene creata fin dall'inizio non ha "tregua". Poi, però, si dipana un po' ma, essendoci così tanti spiegoni, ci si perde tra una morte e l'altra. Così, si arriva così tanto confusi che, il finale alla prima (e, magari, anche alla seconda..) potrebbe non soddisfare appieno.
    Ultima modifica di nonchalance; 07-12-2017 alle 01:02

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •