Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 237

da qualsiasi parte si giri la frittata, la responsabilità della Eagle è fuori discussione; cioè, con tutta la buona volontà, come fai a non accorgerti che il master che stai editando ha la qualità di una vhs?
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

ad oggi,hanno ignorato la mia email..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Siamo al 15 ottobre e delle due email da me mandate da due account Zero risposte. La cosa mi indispettisce non poco mi aspettavo almeno una risposta.

La non risposta è una cosa veramente irritante, e forse un brutto segno, ma forse anche il segnale che anche loro hanno capito adesso che qualcosa evidentemente non è andata per il verso giusto, che sia colpa di Eagle, Studio Canal o dello studio di authoring a me poco importa, spero che stiano prendendo del tempo per indagare su cosa è andato storto, e dare prossimamente una risposta soddisfacente a tutti coloro che gli hanno scritto e hanno malauguratamente acquistato, loro malgrado, questo scempio di blu-ray.

Non rispondono mai e non faranno proprio niente credo. Io avevo chiesto info sui kill bill su la città perduta mai ricevuta risposta neanche per il signore del male. A loro va bene cosí penso fregandosi dei loro clienti che perdono tempo a mandare le e-mail. Mi dispiace ma non é questa la strada da seguire nel 2017 di una piccola label secondo me. L'unica soluzione é non comprare i prodotti che non lo meritano.
    Ultima modifica di Evanescence90; 15-10-2017 alle 18:15

Ragazzi.. ho chiesto in giro, a quanto pare ci sono i presupposti per la truffa vera e propria, facendo ricorso alle associazioni che tutelano i consumatori

in quanto questo Blu-ray di fatto non è un Blu-ray essendo stato utilizzato un master al 100% SD up-scalato, al di la del fatto che sia di scarsissima qualità

quindi Eagle farebbe bene a toglierlo immediatamente dagli scaffali, cestinare le copie stampate, e fare quanto prima possibile una nuova edizione col vero master HD di cui tutti noi sappiamo sia in possesso di Studio Canal, avendo visto il buon Blu-ray tedesco.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-10-2017 alle 08:53
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Certo che si sono bellamente fregati delle mail che gli abbiamo mandato, io l'ho appena rimandata per la quarta volta, e non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Quelli della Eagle si sono dimostrati i peggiori dal punto di vista della comunicazione con il cliente.

Io ne mando una al giorno niente risposte quindi penso che non lo riediteranno mai purtroppo non contiamo niente. È brutto dirlo ma é cosí. Dispiace perché ho molti bd loro e hanno un bel catalogo potrebbero fare di piú ma il cliente deve stare zitto e comprare almeno cosí mi sento trattato io.

E cmq vergognoso che ste aziende non rispondano a domande legittime. Ho scritto anche a Universal Italia per la questione chucky e pure loro non mi hanno risposto.

A quanto pare la Eagle, senza alcun clamore, ha posto rimedio e ristampato l'edizione (che è uguale alla precedente con in più un bollino con la scritta "remastered edition"). Un noto sito di vendita di dvd/bd ha pubblicato la foto.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Su dvd-store c'é scritto new edition remastered e dice che sul cellophane esterno ci sarà scritta la stessa cosa su un bollino come ha detto donnie. Una e-mail a noi non la potevano mandare per avvisarci? Significa che qualcosa allora contiamo. Brava eagle se è vero che sarà migliore come edizione ma potevano avvertire chi ha acquistato e restituito il vecchio bd.
    Ultima modifica di Evanescence90; 26-10-2017 alle 12:48

Chi sa compra il nuovo, i polli compreranno il vecchio, e loro, furbescamente, non ritirano nulla dal mercato e non buttano quella porcheria... gente seria alla Eagle...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Beh, quanto meno almeno hanno posto rimedio, e anche in breve tempo, evidentemente 35 recensioni di utenti infuriati su amazon, e le tante mail che avranno ricevuto, hanno sortito l'effetto voluto e dimostrato, ma questo era scontato, che i clienti avevano ragione!

e noi che abbiamo preso la versione bacata?..c'e la dobbiamo tenere?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    e noi che abbiamo preso la versione bacata?..
    avresti dovuto restituirla al punto vendita o al sito, credo...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •