Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da uncino45 Visualizza messaggio
    Poi il fatto di convalidare entro 24 ore e inviare a mezzo posta il cartaceo entro 7 giorni (6 euro di raccomandata) pena esclusione dal concorso. Poi la spedizione del prodotto avviene entro 180 giorni dal perfezionamento della pratica. Certo che se arriva tra 6 mesi non so che valore avrebbe tale telefono
    Domani chiamo se va bene la PEC...
    Cmq vero .. Non avevo letto dei 180 giorni per spedirti il cell... mannagg .. tra 6 mesi varrà 100 euro.
    Mi sento fregato

Delucidazioni audio ed eventuale passtrought

Buonasera,
    Mi inserisco qui, perché qualche ora fa ho acquistato il b7v da 55 pollici... da quello che ho capito non dovrei avere problemi a riprodurre mkv (da una chiavetta o hard disk collegato al tv) con codifica video h264 o h265 (4k) e mandando l'audio tramite il cavo ottico (no arc) al sintoamplificatore... in pratica mi interessa che la tv riproduca le immagini e mandi tramite cavo ottico il segnale audio al sintoamplificatore (è un vecchio denon che predispone solo di ottica e coassiale, niente hdmi e si ferma al dts normale, quindi niente dts hd ecc...)....
    In soldoni sull'audio spero mi faccia semplicemente un passtrought
    Me lo confermate? Eventualmente devo dire al tv quali codifiche supporta il mio amplificatore?

Grazie.

Un h265 in fullhd mi da problemi.. tremano le immagini visualizzando frame di qualche secondo dietro, mentre con un lettore Android di 3 anni fa va fluido... mah

Per coloro che vogliono utilizzare raiplay, ma ancora non possono perché la modalità interattiva non è ancora disponibile per questo tv, possono accedervi dal browser di internet del tv. Poi sul sito raiplay inserendo le proprie credenziali ( registrazione gratuita) accedere a tutti contenuti opzionando per la visione a schermo intero.

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    Un h265 in fullhd mi da problemi.. tremano le immagini visualizzando frame di qualche secondo dietro, mentre con un lettore Android di 3 anni fa va fluido... mah
    da disco? porta e device usb3?
    io da rete sinceramente non ho ancora notato grossi problemi, nè da app integrata nè da plex che solitamente preferisco.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da uncino45 Visualizza messaggio
    Per coloro che vogliono utilizzare raiplay, ma ancora non possono perché la modalità interattiva non è ancora disponibile per questo tv, possono accedervi dal browser di internet del tv. Poi sul sito raiplay inserendo le proprie credenziali ( registrazione gratuita) accedere a tutti contenuti opzionando per la visione a schermo intero.
    si ma, quando si decidono a rendere disponibile i servizi hbb

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    si ma, quando si decidono a rendere disponibile i servizi hbb
    Venerdì sui canali HD mediaset (canale 5HD ed Italia 1 HD) funzionava la nuova piattaforma anche se mancavano un sacco di cose, ieri l'hanno tolta, secondo me stanno facendo prove al momento.

eureca
    in settimana ci presterò attenzione!

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    eureca
    in settimana ci presterò attenzione!
    Quando è attivo nella barra info del canale appare un simbolo (almeno sul mio è così ma ho un EZ950 Panasonic) tipo una D rossa, non so come funzioni sull'LG sul Panasonic devi attivare dal menu impostazioni la funzione Data Service. Poi quanto è attiva sullo schermo del canale che trasmette l'HBB ti appaiono dei pallini colorati (tipo il vecchio MHP) e con i tasti colorati lanci l'app, al momento funzionava solo quella denominata Mediaset, l'altra (TivuOn) non dava segni di vita
    Cmq dovrebbe essere attiva dalla prossima settimana (almeno per Mediaset) leggi qui:
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...cazioni-HbbTV/
    Per la Rai qui:
    http://www.avmagazine.it/news/softwa...17-_11775.html
    Ultima modifica di Tech72; 15-10-2017 alle 13:55

A voi oggi funziona l’app “LG Content”? Io non riesco ad entrare oggi.

Qualcuno sa se il tv in questione è abilitato a premium play 4k?
    So che il modello 2016 (55bv6) era compatibile.
    Grazie

Ciao a tutti ho acquistato la tv in questione da un paio di settimane..mi capita una cosa strana solo su gli ingressi hdmi delle volte in basso allo schermo spunto come una linea bianca, come se l’immagine viene sopra..non succede sempre ed quindi non riesco a capire il problema..se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema potrebbe darmi una mano cortesemente grazie

Citazione Originariamente scritto da Cicciobello83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato la tv in questione da un paio di settimane..mi capita una cosa strana solo su gli ingressi hdmi delle volte in basso allo schermo spunto come una linea bianca, come se l’immagine viene sopra..non succede sempre ed quindi non riesco a capire il problema..se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema potrebbe darmi una mano..........[CUT]
    Ciao, parli per caso mentre giochi sulla ps4 o xbox? Perché in tal caso devi regolare nelle impostazioni del gioco la percentuale di immagine, capitava anche a me con the witcher ad esempio.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Ciao grazie per la risposta, a me capita con decoder sky,ora vorrei provare a mettere cavo hdmi 2.0..lo fa solo con ingressi hdmi

allora iniziano i problemi

allora, dopo aver sostituito la tv la prima volta e aver appurato il problema di arc con il pioneer av.....ora mi trovo con un altro problema ben piu serio.

ho sempre avuto la tv collegata ad un presa telecomandata collegata ad un ups, in modo che cliccando sul telecomandino tolgo completamente l'alimentazione. quando dò alimentazione sento un click dalla tv e si accende il led rosso al centro.
    fin qui tutto bene. oggi l'ho utilizzata con netflix e ps4. prima di cena ho spento la tv dal telecomando, lasciandola in standby.

al mio ritorno vado per accenderla, fa il click dell'accensione e subito dopo il click dello spegnimento. nulla a video, solo il led rosso al centro.provato ad attaccare il cavo di alimentazione alla presa elettrica senza ups o prese telecomandate.
    non cambia nulla...sembra sia morta.

possibile che un oled lg sia un prodotto cosi delicato e ricco di difettosità? delusissimo

UPDATE: fatte le prove anche stamattina. tranne il led rosso di standby è proprio morto. com'è possibile che un prodotto di tale fascia di prezzo abbia un elettronica che , nel mio caso, dopo appena un mese si guasta e ti lascia a piedi cosi improvvisamente??
    lunedì chiamo il tecnico LG, son studio di imballare e spedire tv.
    Ultima modifica di darklord77; 22-10-2017 alle 08:12

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •