Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da d43m0n Visualizza messaggio
    hai avuto feedback da Pioneer per caso?
    nulla assoluto, ne da lg che pionner...avran cestinato la mail

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ho appena finito di guardare un film su netflix in d-vision e audio dd-plus.
    ancora nessun inconveniente da segnalare e l'avr mostra correttamente dd+ a display (denon)
    leggevo invece su avsforum.com di utenti con denon 3300 con problemi

siete sicuri che non sia anche per caso un problema di banda che viene gestito male da netflix switchando in continuazione l'audio?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Puoi mettere il link di questo prodotto? Vorrei leggere le specifiche. Grazie.
    XCSOURCE Adattatore HDMI con HDMI ARC di Toslink SPDIF convertitore ottico Uscita audio Supporto 4K 3D 1080P CEC AC458 https://www.amazon.it/dp/B01KJS4TM2/..._5nhZzb0GFEV6S

Non mi trovi affatto d'accordo. Dopo aver acquistato un TV di 2k€, trovo illogico dover acquistare una interfaccia che mi faccia perdere le features offerte dal collegamento ARC (controllo dell'ampli dal telecomando del tv), allo scopo di "tappare un buco" sul tv...piuttosto rendo il tv come non corrispondente a quanto venduto (perc..........[CUT]
    Sono d'accordo con te,ma è solo una prova che si può fare così da tamponare prima di un aggiornamento software che chissà quando arriverà
    Ultima modifica di jtv83; 28-09-2017 alle 05:06

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te,ma è solo una prova che si può fare così da tamponare prima di un aggiornamento software che chissà quando arriverà
    Piuttosto che acquistare interfacce supplementari, un workaround potrebbe essere quello di passare il segnale audio su ottico, ma si perdono cmq tutti i vantaggi dell'ARC.

Piuttosto che acquistare interfacce supplementari, un workaround potrebbe essere quello di passare il segnale audio su ottico, ma si perdono cmq tutti i vantaggi dell'ARC.
    Oltre a perdere tutte le codifiche dts(solo 2 canali) DTS HD master ecc Dolby atmos

Ho letto che il problema si presentava anche sulla serie B6.
    Credo sia un errore, sul mio B6, sia col Pioneer VSX-s310 che col denon x4100 l'ARC funziona perfettamente con netflix
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Ragazzi domani mi arriverà a casa questo stupendo oled , volevo sapere che applicazioni ci sono oltre netflix ?

Citazione Originariamente scritto da mirko1974 Visualizza messaggio
    Ragazzi domani mi arriverà a casa questo stupendo oled , volevo sapere che applicazioni ci sono oltre netflix ?
    Tutte quelle presenti nello store ufficiale...........

Ma con collegamento mediate cavo ottico problemi...?

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Oltre a perdere tutte le codifiche dts(solo 2 canali) DTS HD master ecc Dolby atmos
    Le codifiche audio Netflix vengono deteriorate con il collegamento ottico???

Al momento ho collegato amp e tv tramite ottico e funziona correttamente. Nulla posso dire in merito alla qualità sonora perchè HDMI ARC proprio non va, quindi non ho termini di paragone, lascio rispondere a chi è più preparato.

Le codifiche audio Netflix vengono deteriorate con il collegamento ottico???

Al momento ho collegato amp e tv tramite ottico e funziona correttamente. Nulla posso dire in merito alla qualità sonora perchè HDMI ARC proprio non va, quindi non ho termini di paragone, lascio rispondere a chi è più preparato.
    No non vengono deteriorate,Netflix trasmettere in dd+ e dal cavo ottico non hai problemi,ma se tu avessi l'amplificatore compatibile con Dolby atmos e guardi okja( film che in inglese è disponibile in Dolby atmos) ti servirebbe l'hdmi arc per veicolare il formato verso l'amplificatore

Volevo un aiuto dagli utenti più esperti : voglio vedere tramite il My Sky hd il calcio in modalità Sport su questa tv , ma i colori secondo me sono troppo accesi , come la dovrei settore ? Grazie .

daemon anche te problemi con l arc?assurdo veramente!

Io uso Isf stanza luminosa ma sono anche io alla ricerca delle info da te richieste!

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •