Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 110 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Qualcuno sa come si attiva la promo 3 mesi netflix gratis dei tv lg? il modulo di registrazione non mi funziona... si fa da li?

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    ho una linea adsl che wggancia fisso a 10 mega... sia col 950 dopo l ultimo aggiornamento dell ap che col c7 mi appaiono ad intervalli regolari i tre pallini di caricamento al centro dello schermo pur se l immagine non si blocca. È un problema piuttosto fastidioso visto che a seconda della qualità della fonte si verifica ad intervalli regolari dai 15 secondi dei film al minuto degli anime. Già segnalato la cosa ad lg e tim senza successo. Qualcun altro ha lo stesso problema ed ha una vaga idea di come risolverlo?
    oscillazioni della banda. solo banda. l'app timvision sul pc fa un buon uso del buffering e sopperisce al problema. sulla tv non c'e' quasi buffering e devi avere banda molto costante (o molto alta) per evitare i pallini del caricamento.
    io con timvision in hd ho monitorato tra i 6 e i 8.5 mbit di banda occupata e forse se la tua connessione oscilla o se qualcun altro la usa in contemporanea arriva al limite. sul pc il buffering copioso compensa, sulla tv no.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    oscillazioni della banda. solo banda. l'app timvision sul pc fa un buon uso del buffering e sopperisce al problema. sulla tv non c'e' quasi buffering e devi avere banda molto costante (o molto alta) per evitare i pallini del caricamento.
    io con timvision in hd ho monitorato tra i 6 e i 8.5 mbit di banda occupata e forse se la tua connessione oscil..........[CUT]
    si immaginavo che dipendesse dalla connessione se non fosse che
    1 il problema si pone solo dall ultimo aggiornamento dell app... col 950 fino alla scorsa versione dell app timvision non capitava
    2 aggancio minimo a 8 e mentre guardo io la tv a casa dormono tutti... quindi non dovrebbero essrci problemi
    3 con l cd sempre lg che ho in cuciba e a cui non ho aggiirnato l app il problema non si verifica...
    comunque se capita solo a me è evidente che è un problema della mia linea... come potrei fare? È fastidioso...

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Preferisco non mettere mano a parametri che non padroneggio. La cosa non mi infastidisce per niente. Devo proprio farci caso. Intanto lo faccio rodare un po’ e poi valuterò la possibilità di farlo calibrare.
    Comunque già smanettando un po’ con le impostazioni sono riuscito a ottenere una resa naturale. Mi sto anche abituando alla diagonale: vengo..........[CUT]
    C'è poco da padroneggiare, vai su bilanciamento del bianco, alte luci, e togli qualche pt di rosso. Ti assicuro che la tv nn esplode ed alle alte luci i colori diventano più naturali. Non me lo sono inventato, nn è farina del mio sacco, è un suggerimento sui settings che ho preso su avforum.

è evidente che è un problema della mia linea... come potrei fare? È fastidioso...[CUT]
    ultima risposta che siamo totalmente ot.
    devi misurare la velocità di connessione continua e non di picco.
    a parte usare programmi specifici ci monitoraggio rete c'e' una via estemporanea:
    scarica su un pc Jdownloader e mettiti a scaricare una distro linux o meglio una decina.
    metti 8 connessioni contemporanee con 16 chunck l'una contemporanei.
    leva qualsiasi limite alla velocità di connessione.
    in questo modo sul grafico di download (in alto a destra) vedrai la banda reale che hai misurata nel tempo.
    potresti farlo anche con un app di torrent ma entrerebbero in gioco della variabili non controllabili.
    con il semplice speedtest vedi la banda di picco ma non quella continua, che nello streaming è fondamentale.
    fine ot. scusate.
    Ultima modifica di pippolo66; 30-09-2017 alle 10:41
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    C'è poco da padroneggiare, vai su bilanciamento del bianco, alte luci, e togli qualche pt di rosso. Ti assicuro che la tv nn esplode ed alle alte luci i colori diventano più naturali. Non me lo sono inventato, nn è farina del mio sacco, è un suggerimento sui settings che ho preso su avforum.
    sul mio non calibrato ho un alone lievemente giallo. quasi impercettibile, ma c'e'. niente rosato. anzi in alcune situazioni nonostante il warm2 lo trovo freddo nei colori. specie con contenuti HDR (che al momento non so ancora calibrare - sto studiando). strano.
    Ultima modifica di pippolo66; 30-09-2017 alle 10:45

ecco il bimbo finalmente settato ed in posizione
    Ultima modifica di frisi; 30-09-2017 alle 15:14

Mi piace molto il tuo arredamento minimale e non sto scherzando eh!

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    sul mio non calibrato ho un alone lievemente giallo. quasi impercettibile, ma c'e'. niente rosato. anzi in alcune situazioni nonostante il warm2 lo trovo freddo nei colori. specie con contenuti HDR (che al momento non so ancora calibrare - sto studiando). strano.
    Io sono al secondo ciclo di refresh del pannello e l'uniformità sembra stia migliorando.

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    ecco il bimbo finalmente settato ed in posizione
    https://i.imgur.com/dx5AvvLl.jpg?1
    Molto bello! Posso chiederti che staffa hai utilizzato?

Allora il tv mi è stato consegnato giovedi... come detto nessun alone presente sullo schermo. Appena acceso c erano delle macchie come da ritenzione visibili un po su tutto lo schermo nelle schermate di colore uniforme. Avendo già l esperienza del 950 ho fatto subito fare un lavaggio al tv e sono sparite tutte. Avendo già il 950 sono andato a v..........[CUT]
    La ps4 ha la modalità HDR

https://www.playstation.com/it-ch/ge...ow-to-get-hdr/

Molto bello! Posso chiederti che staffa hai utilizzato?
    Guarda non so dirti esattamente, è una staffa presa al trony che sosteneva il mio vecchio 55eg910.. qualunque staffa slim per 65” va bene per conto mio

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    Guarda non so dirti esattamente, è una staffa presa al trony che sosteneva il mio vecchio 55eg910.. qualunque staffa slim per 65” va bene per conto mio
    Il mio dubbio è che poi non riesco ad accedere alle porte sul retro. Non vorrei doverlo tirare giù dalla staffa ogni volta che mi serve attaccarci qualcosa.
    @Ghilbert: se ho ben capito hai sia il C7 che il EZ950, giusto? Le prestazioni dei due modelli sono paragonabili o trovi uno dei due superiore all’altro?

Il mio dubbio è che poi non riesco ad accedere alle porte sul retro. Non vorrei doverlo tirare giù dalla staffa ogni volta che mi serve attaccarci qualcosa.
    @Ghilbert: se ho ben capito hai sia il C7 che il EZ950, giusto? Le prestazioni dei due modelli sono paragonabili o trovi uno dei due superiore all’altro?
    Eh ma o scendi a compromessi prendendo una tilt che però non sta a filo parete, oppure prendi una slim e sai già che la devi tirare giu ogni volta...

si ho entrambi i tv... che dirti ovviamente il c7 ha una marcia in più come uniformità e colore, gestisce meglio i near black, etc etc ma la sensazione di wow che ho avuto quando ho visto per la prima volta il 950 in azione non l'ho provata col c7... proprio perchè ad un occhio sicuramente inesperto come il mio il grosso passo in avanti dal mio vecchio plasma vt30 era già stato fatto e mi sono un po "abituato". Sicuramente il c7 stravince per la gestione dell'hdr, il dolby vision e tutti i formati del caso ma... il 3d del 950 ( e di conseguenza dell'e6 visto che a livello di 3d erano uguali) è davvero qualcosa di sublime che non mi spiego perchè si sia deciso di toglierlo dalla serie attuali. Quindi si, il c7 di sicuro è superiore ma già il 950 era un pottimo tv (se ti capitava il pannelo giusto) e con un 3d da togliere il fiato. Più che altro ora dovrei acquistare una soundbar adeguata e devo decidere se affiancare al c7 un nuovo lettore 4k...
    per ora ho il samsung ubd-k8500 ma vorrei lasciare questo al 950 e affiancare al c7 un lettore più performante e in grado di leggere il dolby vision... ma mi pare di capire che al moimento i sia solo l'oppo in grado di farlo e oltre a costare troppo mi pare abbia numerosi problemi di stabilità... si sa se è prevista l'uscita di altri lettori dv compatibili?

Pagina 14 di 110 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •