Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 491 di 636 PrimaPrima ... 391441481487488489490491492493494495501541591 ... UltimaUltima
Risultati da 7.351 a 7.365 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Potrebbero aver corretto il firmware buggato ed averlo rimesso online senza cambiare numerazione. Resta da capire però se l'aggiornamento viene proposto anche a chi aveva già aggiornato riscontrando il problema sul nero.
    Ultima modifica di Dexter; 29-09-2017 alle 11:07
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Anche a me ieri è partito l'aggiornamento automatico. Sul nero non mi sembra ci siano problemi, la sensazione è di una diminuzione della nitidezza sia su sky che su Netflix. Dopo vari tentativi di settaggio, ho desistito e resettato alle condizioni standard. Sembra ok.
    Qualcuno riesce cortesemente ad indicarmi come procedere manualmente al cd " Lavaggio" del pannello? Grazie in anticipo.

Il mio l'ho acceso e si è aggiornato !!!! cazz........

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Il mio l'ho acceso e si è aggiornato !!!! cazz........
    E hai anche tu il problema del pannello che resta acceso?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Potrebbero aver corretto il firmware buggato ed averlo rimesso online senza cambiare numerazione. Resta da capire però se l'aggiornamento viene proposto anche a chi aveva già aggiornato riscontrando il problema sul nero.
    Tipo me, diciamo

Aggiornamento tramite file caricata su USB. Evidenzio il problema sul nero. Dopo 200 tentativi eseguito con successo il downgrade.

Ora lo ripropone, in automatico ogni volta che accendo il TV.
    Annullando la richiesta però compare disponibile su Generale/info tv/ trovato nuovo aggiornamento importante 05.30.03.

Citazione Originariamente scritto da masterfil Visualizza messaggio
    Anche a me ieri è partito l'aggiornamento automatico. Sul nero non mi sembra ci siano problemi, la sensazione è di una diminuzione della nitidezza sia su sky che su Netflix. Dopo vari tentativi di settaggio, ho desistito e resettato alle condizioni standard. Sembra ok.
    Qualcuno riesce cortesemente ad indicarmi come procedere manualmente al cd "..........[CUT]
    Impostazione immagine, impostazione o opzione pannello Oled, ecc.. non ricordo adesso di preciso. Pulizia del pannello.

Il che però va usato col conta gocce, SOLO nel caso di qualche mal funzionamento, ritenzione ecc..
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

No per adesso no il pannello non resta acceso

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Tipo me, diciamo

Aggiornamento tramite file caricata su USB. Evidenzio il problema sul nero. Dopo 200 tentativi eseguito con successo il downgrade.

Ora lo ripropone, in automatico ogni volta che accendo il TV.
    Annullando la richiesta però compare disponibile su Generale/info tv/ trovato nuovo aggiornamento importante 05.30.03.

Impostaz..........[CUT]
    Perfetto grazie

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    No per adesso no il pannello non resta acceso
    Prima volta che hai aggiornato a quest'ultima versione?

Versione precedente?

Controllo a stanza completa buia?

Chiedo scusa per le tante domande, vorrei che sia chiaro il più possibile, di modo tale che gli utenti, chi l'ha fatto, chi non ancora, prendano coraggio

Grazie infinite
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ragazzi sono stato contattato telefonicamente da lg e mi hanno detto che mi chiamerà un tecnico per fissare un'appuntamento.Mi hanno chiesto se sono disponibile a fare venire il tecnico a casa per constatare che il pannello rimane accesso,ovviamente ho dato la mia disponibilità.Adesso aspetto la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento.
    P.S. Per testare se il pannello si spegne dovete avere la stanza completamente al buio e aspettare che l'occhio si abitui alla condizione di luce.Io ero convinto che anche il mio pannello si spegneva fino a quando non ho provato con la stanza totalmente al buoi.

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono stato contattato telefonicamente da lg e mi hanno detto che mi chiamerà un tecnico per fissare un'appuntamento.Mi hanno chiesto se sono disponibile a fare venire il tecnico a casa per constatare che il pannello rimane accesso,ovviamente ho dato la mia disponibilità.Adesso aspetto la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento.
    P.S..........[CUT]
    Si, di solito si oscura totalmente, facendo modo che non ci sia nessun tipo di luce esterna o led accessi in giro ecc..

Questo problema, al meno nel mio caso, era già evidente senza tirare giù tapparella
    E quindi la luce esterna dei fari (di notte) entrava in casa.

Provando a togliere per completo Luminosità, in teoria si dovrebbe spegnere completamente. Cosa che però non è mai accaduto nel mio caso.
    Dopo contrasto fino a 0, niente, nemmeno quello.
    Poi provato con luce oled da 30 fino a 0, qui è soltanto diminuito ma, cmq non si è mai più spento come avrebbe dovuto.

Per lo più mi arrivano notizie che nemmeno tramite OTA va via questo problema... Lo schermo rimane accesso lo stesso.

Provato aggiornamento ota e mi resta il pannello acceso,come quando avevo aggiornato da usb. Solo luce oled sembra influire un pó e se portata a zero quasi lo spegne. Starno perchè il nero dovrebbe essere sempre nero con il variare del comando luce oled, sintomo che la tv riproduce un grigio invece del nero di cui aumenta o diminuisce l’intensità con il comando luce oled.

Ciao a tutti, spero di non andare troppo off-topic; sono intenzionato a vendere il mio 55B6, comprato ad ottobre o novembre (non mi ricordo al momento) dello scorso anno....secondo voi quanto potrei realizzare? Grazie!
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

La mia ipotesi vista la ricomparsa dell'aggiornamento via ota è che lg ha deciso che il problema non è rilevante e quindi lo ha sbloccato.

Ho provato a fare una foto con il telefono..non è accesso . Si e come ho scritto aggiornato da solo !!! Foto fatta al buio...praticamente totale

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, spero di non andare troppo off-topic; sono intenzionato a vendere il mio 55B6, comprato ad ottobre o novembre (non mi ricordo al momento) dello scorso anno....secondo voi quanto potrei realizzare? Grazie!
    io non riesco a venderlo neanche a 1100 euro compresa di garanzia +3, ma a meno non lo vendo perché comunque ancora costa almeno 1700€

Pagina 491 di 636 PrimaPrima ... 391441481487488489490491492493494495501541591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •