Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 493 di 636 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.395 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    io non riesco a venderlo neanche a 1100 euro compresa di garanzia +3, ma a meno non lo vendo perché comunque ancora costa almeno 1700€
    A cavolo....se non si riesce a venderlo neanche a 1.100 € allora mi sa che me lo tengo pure io!!

Volevo ringraziare anch'io shizune....i suoi valori mi hanno "aggiustato" la resa cromatica. Utili soprattutto i valori di regolazione a 2 e a 20 punti....per il resto ho personalizzato un po'

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Volevo ringraziare anch'io shizune....i suoi valori mi hanno "aggiustato" la resa cromatica. Utili soprattutto i valori di regolazione a 2 e a 20 punti....per il resto ho personalizzato un po'
    Si ma guardate che quei valori non vanno copiati...lui li ha messi cosí quelli che hanno calibrato con sonda possono vedere le differenze ma non servono ad altro

Se li copiate sbagliate solamente anche perché quella é la calibrazione per il SUO pannello e per le SUE condizioni ambientali

Immagino di sì.....cmq diciamo che sono compatibili con il mio pannello visti i risultati.....

Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza con i tv OLED suddetti.

Ho acquistato circa un anno fa un OLED 55B6V presso Unieuro. Appena tornato a casa ho notato delle sfumature verdi ai lati che si notano soprattutto quando ci sono sotto il giallo e il bianco (quindi: spiaggia, tramonti, ma anche i film in bianco e nero). In tutti questi casi ai bordi si nota una colorazione tendente al verde.

Ho richiesto la visita del tecnico LG che è venuto a casa mia e ha fatto le foto. Dopo una settimana mi comunica che LG non ha riconosciuto il difetto; e da li parte la mia odissea con l'assistenza LG che dopo che ho anche riportato la TV da Unieuro che mi aveva assicurato avrebbe fatto qualcosa in merito, mi ha restituito la tv tale e quale. In totale due passaggi con l'assistenza, entrambe rimbalzato.

Ora, io credo che un tv da quasi 2000E non possa avere degli standard qualitativi così bassi e soprattutto l'assistenza non può rispondere con il difetto c'è ma noi non lo riconosciamo; perchè, il difetto è stato riconosciuto, ma a loro avviso può essere gestito diminuendo la luminosità. Come se ti vendessero una Ferrari e ti dicessero che di solito può andare a 300 all'ora ma nel suo caso deve andare a 200... Io voglio una tv al massimo delle sue potenzialità.

Ora la cosa che mi rimane da fare è andare per avvocati, purtroppo.

Ciao dieg_347 anch'io ho il tuo stesso problema praticamente con immagini con sfondi bianchi e gialli noto una sfumatura verdastra ai due lati.All'inizio sono andato dove lo comprato e il commesso mi ha detto era normale x la tecnologia oled.Poi ho mandato le foto a LG e mi hanno chiesto di fare un ripristino generale,un ciclo di pulizia manuale e di contrallare con l'immagine test se riscontravo ancora il problema.Ovviamente con l'immagine test non noto il problema perché usa altri colori.A questo punto mi hanno detto che il tecnico non può intervenire perché x loro non è un difetto,quindi mi sono comprato questa tv soltanto per guardare l'immagine test poi per loro tutto il resto non conta.Cmq ho riscontrato con l'ultimo aggiornamento firmware il problema che il pannello non si spegne più e la prossima settimana dovrebbe venire il tecnico per visionarlo quindi colgo l'occasione per fargli presente anche il problema della sfumatura verde ai lati.

Per chi non vuole ricevere più l'avviso di installazione del nuovo firmware, cercate di vedere se riuscite a bloccare, direttamente dal vostro Router i siti:

lge.com
    lgsmartad.com
    lgtvsdp.com

Visto questo consiglio sui forum inglesi...

Speriamo, ma ne sono convinto che su dd-wrt sul mio Netgear Sea abbastanza fsttibile. Vediamo vi farò sapere..

P.S: ovviamente per far ritornare il tutto basta toglierli dalle restrizioni web sempre dal vostro UI sul router.
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Io onestamente con il nuovo firmw. caricato dalla rete , che come dicevo mi sono ritrovato su....Mi sembra che almeno Sky su veda meglio con colori più definiti . Sarà un impressione ? Bo...

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Sto cercando di disattivare il magic remote da telecomando, ma non capisco come fare
    Mi da fastidio anche quando sono su Netflix che se regolo il volume mi compare sempre quel mouse rosso inutile.
    C’è modo di disattivarlo?
    Magari da menù di servizio?

Grazie
    Non si può disattivare, puoi solo usare un telecomando classico LG o uno compatibile che non abbia il puntatore. Scusa ma che fastidio ti da? Non è mica vero che regolando il volume su Netflix compare il puntatore. Compare se lo agiti o se sposti la rotellina centrale ed in ogni caso basta premere il cursore in una qualsiasi direzione per farlo sparire. In pratica è solo una cosa in piu, si può usare nei vari menu come un normalissimo telecomando.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    E hai anche tu il problema del pannello che resta acceso?
    ieri mi sono trovato con il 5.30.03 ... non mi piaceva, l'immagine mancava di profondità... mi sono accorto che mi rimaneva acceso il pannello, ho regolato il blu basso a -5 (a -4 si riaccende) e l'immagine è tornata quella che ricordavo ... in precedenza il blu basso era a 0 (quindi qualche cosa la hanno fatta )

la regolazione diversa del blu basso non mi pare abbia influenzato la colorimetria dell'immagine... in compenso ora mi pare vi sia meno rumore video e quel problema dei lati più chiari è sparito

il dettaglio sembra meno razor ma so che dipende dall'aggiornamento, anche con gli aggiornamenti passati ha fatto così... poi dopo poche ore è tornato a lavorare bene (come se si dovesse assestare )

sarebbe comunque fortemente auspicabile non facessero aggiornamenti a membro di segugio
    Ultima modifica di lupoal; 30-09-2017 alle 16:01
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Per chi non vuole ricevere più l'avviso di installazione del nuovo firmware, cercate di vedere se riuscite a bloccare, direttamente dal vostro Router i siti:

lge.com
    lgsmartad.com
    lgtvsdp.com

Visto questo consiglio sui forum inglesi...
    Grazie infinite L30Z3N

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Grazie infinite L30Z3N
    Ha Funzionato?

Io ancora lo devo testare e visto che l'update sul mio B6 fa un disastro, non ci penso nemmeno a metterlo anche se è via OTA..

P.S: di HLG ci faccio volentieri a meno.
    Ultima modifica di L30Z3N; 30-09-2017 alle 16:14
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ha Funzionato?
    Dovevo ancora provare....ma ahimè no, non ha funzionato
    Il problema è che la TV non la uso solo io, e prima o poi riusciranno a passare.

Ciao Domy82, anche a me hanno dato la stessa risposta, fanno fede le immagini di test. Inoltre, mi hanno risposto che questo difetto può essere a loro avviso risolto diminuendo la luminosità... Al che mi sono arrabbiato.
    Comunque, io a breve farò recapitare loro una lettera da un avvocato di un'associazione a tutela dei consumatori, non so adesso se si può fare qualcosa insieme, se vuoi provo a chiedere... Comunque mi fa "piacere" sapere che siamo almeno in due ad avere questo problema. Teniamoci in contatto!

Io la prossima settimana aspetto il tecnico della mia zona e gli farò presente anche questo problema,dieg_347 io ho fatto tantissimi tentativi senza risolvere,questa cosa di abbassare la luminosità non funziona.Vedere dei fim,video o sport dove c'è la neve che ai lati della tv diventa verde mi da tantissimo fastidio.Appena verrà il tecnico ti faccio sapere

Pagina 493 di 636 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •