Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 223 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3340

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    ...DOMANDONE..lasciando stare certe "sottigliezze" tipo la visione del 4k e menate varie...cosa comprereste un LG65C7V €.2995,00 O UN 55C7V €.1999?
    Diciamo che da 2,80 metri un 65" andrebbe bene, ma se non ti interessa il 4k perché spendere 1.000 € in più?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ciao ragazzi , qualcuno con b7 o c7 che ha provato fifa 18 con ps4 pro ?

Sul mio b6 soffro di poca luce , il gioco è buio in hdr , volevo capire se anche sui nuovi lg ha di questi problemi

Grazie mille

Per dovere di cronaca:
    il mio 65C7V , comprato da Unieuro, non ha alcun alone, ne problemi di colore, ne altro.
    Tutto perfetto... questo per dire che non è la regola che siano difettati.
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    a questo punto non so che dirti, ho visto un post simile riguardo il Sony X90 che ha lo stesso problema.

Sul mio b6 soffro di poca luce , il gioco è buio in hdr , volevo capire se anche sui nuovi lg ha di questi problemi

Grazie mille
    Io ho provato solo la demo di Fifa 18 su un E6 con una PS4 non Pro e ho trovato i colori inguardabili in HDR.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Diciamo che da 2,80 metri un 65" andrebbe bene, ma se non ti interessa il 4k perché spendere 1.000 € in più?
    per avere 10" in più... il che non mi sembra poco. Se può permetterselo perchè no? Maggiore la dimensione, maggiore il coinvolgimento

@ clapatty

Beh certo. Il discorso riguardava il 4k, poi è chiaro che dipende anche dalla disponibilità economica.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Grazie mille
    Provato con Mass Effect andromeda. Perfetto. Assicurati in HDR di attivare su basso il contrasto dinamico (soprattutto sui modelli 2015 e 2016). Si chiama contrasto dinamico ma in realta' attiva l' Active HDR, se ne e' parlato qualche pagina fa. Sicuramente e' quello il problema; ovviamente alza anche l'illuminazione oled a 100.
    Per una miglior qualita' video generale verifica poi che le impostazioni di uscita video PS4 corrispondano con il valore del nero del TV.

Comunque sia sul 920 che sul B7 io lascio PS4 in automatico e imposto il Livello Nero del TV su "basso".
    Ultima modifica di piperprinx; 27-09-2017 alle 20:27
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Levi Visualizza messaggio
    Per dovere di cronaca:
    il mio 65C7V , comprato da Unieuro, non ha alcun alone, ne problemi di colore, ne altro.
    Tutto perfetto... questo per dire che non è la regola che siano difettati.
    Ovviamente l'hai testato con schermate grigie 3% e 5% IRE. Vero?
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Philip ma è proprio così marcato il banding io non ne vedo propio nel mio nella visione normale! peccato che domani lo rendo perché ho il pannello tutto sporco !! speriamo nel prossimo perché non ho più voglia di fare resi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Philip ma è proprio così marcato il banding io non ne vedo propio nel mio nella visione normale! peccato che domani lo rendo perché ho il pannello tutto sporco !! speriamo nel prossimo perché non ho più voglia di fare resi
    Scusa ma non avevi detto che con un panno veniva via lo sporco sul tuo?
    Se non viene via anche tu hai il difetto che ho riscontrato io, cioè il trattamento venuto in maniera non omogenea sullo schermo, che causa aloni e zone più opache rispetto al resto
    Ultima modifica di Airluck; 27-09-2017 alle 22:30

Si viene via il mio è proprio sporco ma tutto il pannello e anche rovinato nel posteriore tv nn nuovo!!sé vuoi un consiglio meno si puliscono sti pannelli e meglio è per via dell' antiglare che è molto delicato!! questo su tutti i tv a prescindere dalla marca ,le macchie che riscontri potrebbe essere dovute al fatto che è stato asportato il filtro Antiriflesso
    Ultima modifica di cesare 82; 27-09-2017 alle 22:36
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

per dire, il mio b7 sembrava graffiato dietro il pannello ma in realtà era solo sulla sottile plastica di protezione.
    levata quella era perfetto
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    io ho fatto le prove a 5 ire e 10 ire

i risultati sono questi:
    5 ire: http://i65.tinypic.com/2encbbp.jpg
    10 ire: http://i64.tinypic.com/2jfbxg4.jpg

trattasi di vertical banding ?
    me lo faccio cambiare ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    Visto la tua cortese e per nulla velata provocazione, ti rispondo: no, e ti spiego il perchè.
    Con il mio vecchio televisore mi ero letteralmente rovinato l'acquisto dannandomi con misurazioni, test, calibrazioni, etc.

Mi ero promesso che, con questo nuovo acquisto, avrei seguito solo ed esclusivamente il piacere che l'occhio mi dava, e non una misurazione o un parametro perfetto.
    Il risultato è che ogni volta che lo accendo godo, e sono felice così.

Sono sicuro che se faccio il test a 3,5 e 10 ire sarà alta la probabilità che lo schermo non sarà perfettamente uniforme (ne esistono a 3000 euro su questo polliciaggio?), e l'unico risultato che otterrò sarà non fare altro che pensare a quel test ogni volta che lo accendo (dubito fortemente che mi verrebbe sostituito, e anche se fosse probabilmente con il successivo sarebbe uguale).

Un conto è avere un televisore con aloni, con aree con colori sballati, o con problemi evidenti. Un altro è avere un pannello che non risulta essere perfetto al 100%, ma che presenta piccole imperfezioni che solo misurazioni o test specifici rilevano.

La domanda che mi faccio è: quando guardo un blu ray, con scene molto scure (Oblivion, scena con gordon freeman), o con scene molto chiare (una banale splash screen di netflix a inizio episodio tutta bianca già parla chiaro), o con scene piene di colori (La vita di Pi, o anche la sigla di "Abstract", una serie netflix nella quale scorrono a pieno schermo vari colori molto intensi)... GODO DELLA VISIONE?
    Si.

Ha senso che mi faccia tutte ste seghe mentali e mi rovini le giornate?
    Devo fare il recensore per verificare che il pannello rispetti i più alti standard produttivi e certificarli, o sto parlando di un televisore che uso in ambito videoludico?

Gli OLED LG, se privi di difetti lampanti, sono degli schermi della madonna. Andare a cercare il pelo nell'uovo altro non farà che produrre tonnellate di acido nello stomaco.

Ovviamente, il tutto è da intendersi in maniera assolutamente soggettiva, e a seguito della mia esperienza personale...
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Pagina 28 di 223 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •