Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 223 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3340

Certo il problema si vede solo da spento e con luce nella stanza perché cambia la lucidità dello specchio del pannello. Una volta acceso non si vede più, a meno che non sia esteso come nel primo esemplare dei tre che ho avuto, su quello lo notavo anche da acceso.

ripeto ad oggi sto provbema degli aloni da spento non è stato mai riportato... quindi sembrerebbe un problema al massimo di un lotto di tv fallati. Ora che si sa ci si fa consegnare il tv, lo si controlla appena aperto e in caso si manda indietro. Se si va a vedere nei topic dei vari tv si vedono sempre casi di utenti con modelli con problemi... se ci si basa su quello non se deve comprare nulla . ho visto foto di oled sony storti tanto per dire... ma mica sono tutti cosi

Preso lo stesso giorno, sempre da unieuro , stesso difetto, ho contattato l’assistenza , devo mandargli la foto del difetto e altri dati , dovrebbero sostituire in loco il pannello. E ci mancherebbe pure visto il prezzo !!!

Dove è localizzato precisamente? Parte alta a sinistra? Vedi come la superficie più opaca rispetto al resto, giusto?

Ragazzi sono nuovo del gruppo e non proprio massimo esperto di settore, ma ho appena comprato un c7v 65" e vorrei farlo appendere a parete. Che staffa mi consigliate?

ciao ragazzi sono mesi che non entravo ma visto che negli ultimi giorni si è spesso parlato di misure vorrei che mi aiutaste a dirimere un DUBBIO...il mio soggiorno è lungo 3 metri ma la distanza tra il mio corpo(viso) sul divano e la tv è di 2,80...DOMANDONE..lasciando stare certe "sottigliezze" tipo la visione del 4k e menate varie e avendo io oggi un Plasma Panasonic 42PZ FHD che per i miei 53anni è sempre..più piccolo(se non difficile) da guardare cosa comprereste un LG65C7V €.2995,00 O UN 55C7V €.1999 ?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Però anche voi eh, mettilo in verticale, vedi in controluce, fagli i raggi x ecc, ma sballatelo e mettetelo sul mobile. Se non vedete nulla vivete sereni
    scusa ma io compro un tv per nuovo e lo pago per tale e me lo ritrovo tutto sporco nn dovrei o dovremmo arrabbiarci ,!!e fare finta di niente,nn mi sembra una cosa logica
    Ultima modifica di cesare 82; 26-09-2017 alle 19:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Con buona pace di chi minimizza, qua tutti quelli che lo stanno prendendo da unì euro in promozione riscontrano lo stesso difetto...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

in settimama dovrebbe arrivare il mio... e ti faccio sapere. se è 'alonato' glielo rimando indietro e aspetto il cambio...

Ghilbert non mi fraintendere mi auguro con tutto il cuore che sia perfetto, è che sono scottato dall'esperienza avuta col Sony e ho sviluppato una certa diffidenza nei confronti dell'assistenza... Mi aspetterei solo un più rigoroso controllo qualità per prodotti premium come questo splendido TV.
    Ultima modifica di josephdan; 26-09-2017 alle 21:17
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Con buona pace di chi minimizza, qua tutti quelli che lo stanno prendendo da unì euro in promozione riscontrano lo stesso difetto...
    Nn diciamo inesattezze: due o tre utenti hanno riscontrato il problema. Mi pare di capire che la maggioranza non abbia avuto problemi. Non diffondiamo il panico gratuitamente.

Non saranno tutti, ma la coincidenza dello stesso tipo di difetto induce a pensare...

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    scusa ma io compro un tv per nuovo e lo pago per tale e me lo ritrovo tutto sporco nn dovrei o dovremmo arrabbiarci ,!!e fare finta di niente,nn mi sembra una cosa logica
    E' ovvio, io scherzavo

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Nn diciamo inesattezze: due o tre utenti hanno riscontrato il problema. Mi pare di capire che la maggioranza non abbia avuto problemi. Non diffondiamo il panico gratuitamente.
    Si ma io l'ho riscontrato su tre TV, quindi valgo per tre

Ma tranquillo
    Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    E' ovvio, io scherzavo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 27 di 223 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •