Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 345 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5170

Ricordo il primo monitor lcd per pc che comprai, ne cambiai 4 prima di trovarne uno a posto, purtroppo con i pannelli a matrice (e quelli piatti sono tutti così) può capitare, a volte si riprendono da soli, a volte no...

Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono molto interessato all'acquisto.

Diciamo che il mio utilizzo sarebbe 70% gaming, 30% film e serie tv tra Sky e Netflix.

Mi sono riletto tutto, sui microscatti credo di aver capito, alla fine imposterò il decoder d Sky a 720p (attivando la funzione pure direct sul tv), non ho altre possibilità al momento. Per il resto non ..........[CUT]
    cosa intendi x disastrosa?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Penso che mi fermero' presto comunque... il prossimo o la va o la spacca��
    TV: Panasonic 55EZ950 ISF Calibrated | Player: Oppo UDP-205 | Ampli 2Ch: Yamaha A-S2000 | Casse: Xavian XN125 Evo | Cavi: Kimber, Audioquest, Wireworld, Isotek

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    cosa intendi x disastrosa?
    In pratica la gestione del movimento sul B6V è parecchio scarsa per i miei gusti, considera che vengo da un W905 e ora ho un XD9305.
    Spesso poco fluida, con tutte le fonti.

È deficitaria solo se sei uno di quelli o interpolazione o nulla.
    Nel qual caso sarebbe un giudizio totalmente fallato.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ehm... è una DU. Stop OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Un paio di foto (come sempre dimenticate colori, gamma, contrasto etc.) per evidenziare solamente la tridimensionalità del quadro offerto, tratte da "Racconti di luce" in 4K (no HDR) su Netflix:

Per il momento direi basta foto da parte mia, bene o male gli aspetti principali li ho evidenziati o almeno ho tentato di farlo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Riporto che Vincent Teoh di hdtvtest ha avuto conferma del fatto che Panasonic stia indagando sul problema microscatti e stanno studiando una soluzione.
    Potresti cortesemente indicare la fonte?

Caspita, già da delle banalissime foto, sembrano veramente uscire dallo schermo questi squali. Non so se è merito del documentario o del Pana, ma il quadro è realmente "impressive" per la tridimensionalità. Ti invidio (anche se ti invidiavo già per il VT60 )

Credo merito di entrambi, doc e tv, ti posso dire che già sul VT si vedevano molto bene e un po' "uscivano", ma non in questo modo, no, non così.
    Anche mia moglie (che ha un discreto occhio poiché in questi anni con uno "scassamaroni" come me di fianco qualcosa l'ha imparato... ) mentre vedeva le immagini dal vivo è rimasta LETTERALMENTE a bocca aperta, nel senso che per 30 secondi aveva la mascella abbassata, mio figlio di 5 anni che in quel momento stava a circa 1 metro dallo schermo è balzato indietro quasi spaventato (anzi senza il quasi ), e devo dire che anche io, un po' più avvezzo a queste cose e non propriamente facile "da sorprendere" (abituato al VT poi), sono rimasto sbalordito... il pensiero istantaneo è stato (riporto letteralmente)... "qui siamo su un altro livello".

Credo merito di entrambi, doc e tv, ti posso dire che già sul VT si vedevano molto bene e un po' "uscivano", ma non in questo modo, no, non così.
    Anche mia moglie (che ha un discreto occhio poiché in questi anni con uno "scassamaroni" come me di fianco qualcosa l'ha imparato... ) mentre vedeva le immagini dal vivo è rimasta L..........[CUT]
    Con Netflix usi l’interpolazione, è se sì, come ti trovi con la gestione del movimento?

Le immagini degli squali sono incredibili.

No, niente interpolazione, devo ancora provare se l'IFC può portare reali benefici. E con Netflix mi trovo esattamente come mi trovavo col VT60, scattini qua e là dovuti al 3:2 pulldown, ma il tv in questo ci può fare ben poco, anzi nulla, purtroppo.

No, niente interpolazione, devo ancora provare se l'IFC può portare reali benefici. E con Netflix mi trovo esattamente come mi trovavo col VT60, scattini qua e là dovuti al 3:2 pulldown, ma il tv in questo ci può fare ben poco, anzi nulla, purtroppo.
    Scusa ma io con netflix sul mio xd93, con motion flow attivo, non moto nessuno scatto, se non in rarissimi casi qualche leggerissima incertezza, ma veramente inavvertibile.

Eh, mi riferisco a quelle incertezze che sono inevitabili motion o non motion se c'è di mezzo il 3:2 pulldown. E' probabile che con l'algoritmo di interpolazione attivo siano molto meno evidenti.

Eh, mi riferisco a quelle incertezze che sono inevitabili motion o non motion se c'è di mezzo il 3:2 pulldown. E' probabile che con l'algoritmo di interpolazione attivo siano molto meno evidenti.
    Si sicuramente, mi piacerebbe fare un po’ di prove ma nei cc è dura riuscire a fare qualcosa.

Pagina 13 di 345 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •