Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

in effetti ho visto che prenotando sul sito di trenitalia si riesce a fare tutto un unico pacchetto ma c'è da fidarsi? voi dove prenotate? tutto da li?
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho provato, per curiosità, a fare una simulazione di acquisto ora (0.22) per lo spettacolo delle 17,30 del giorno 5 ed ho visto che la sala è praticamente vuota, ci sono solo 3 posti occupati, pertanto non ci sarebbero problemi per il "posto migliore" e neanche per un viaggio notturno di ritorno, gli orari che avevo postato in precedenza assicurano una tranquilla andata e ritorno.

Nel caso che il Giovedì fosse impossibile per tuoi problemi lavorativi, anche al sabato ed alla domenica successivi attualmente, sempre alle 17,30, ci sono ancora posti vicini al centrale, ovviamente più passa il tempo e meno probabilità avrai, ma a questo punto basta rinviare tutto agli ultimi giorni di programmazione.

Francamente non capisco tutte le difficoltà che hai trovato e stai trovando, si tratta di andare a vedere un film nell'hinterland milanese, non di organizzare una spedizione nel cuore dell'Amazzonia.

Per qualsiasi possibile proposta hai sollevato dubbi sulla sicurezza, fattibilità, affidabilità di questa o quella soluzione, francamente mi sembra tutto un po' esagerato.
    Ultima modifica di Nordata; 20-09-2017 alle 23:37
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

comunque da un flixbus (non molto sostenibile quindi meglio italotreno) e un pacchetti di viaggi trenitalia figuriamoci se col secondo riesci ad arrivare a prendere tutte le concidenze.. grossa sfiga che non vivo in città quindi se arrivassi alle 2 chissene mi farei un bus in notturna invece in un modo o nell'altro dovrei farmi venire a prendere verso le 10 11 non riesco a trovare altra soluzione.. putroppo solo ultimamente stanno inziando a pensare a treni SFM in notturna.. per ora dopo le 10 11 non ce ne sono piu. in città ovviamente non vado con la macchina crea traffico e i parcheggi a pagamento ti spennano..

***niente ho controllato bene non ci sono corse di alcun genere ne italo ultima alle 20 mentre BR finisce alle 19:45 e tra una cosa e un altra so come va a finire. trenitalia dopo le 20 mi da treni regionali o merda simile flixbus un delirio in zona lampugnano che sta degradata.. ultima corsa a san donato m3 prima della fine del film. non riesco a vederlo in nessuna maniera solo andando e tornando in auto e chi ha voglia di farsi 2 ore di auto dopo 2 ore e 40 di film? ma che 2 palle. anche se vivessi in città poco cambierebbe.. oppure l'unica è sacrificarsi e farsi 2 ore di interregionale ma per carità..
    Ultima modifica di lucavanni2; 22-09-2017 alle 14:40

Bei problemi.
    Pensa dovessi andare a Helsinki e non a Melzo..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ma il fatto che non prendi assolutamente in considerazione ciò che ti diciamo è volontario o proprio non leggi?

Potrei sbagliare, ma secondo me non ti vuoi guardare il film di pomeriggio perché poi verresti insultato? È un film che vuoi guardare di sera perché ha un fascino diverso rispetto ad un orario mattutino o pomeridiano?
    Se così fosse io me ne fregherei altamente.

Citazione Originariamente scritto da Luca_85 Visualizza messaggio
    Potrei sbagliare, ma secondo me non ti vuoi guardare il film di pomeriggio perché poi verresti insultato?
    Ma insultato da chi? Ma per cosa? Ma di cosa stiamo parlando maledizione? Sono confuso.

Condivido gli ultimi 3 interventi.

Non ho ancora capito cosa vorresti fare e, sopratutto, se lo vuoi fare veramente.

Posso capire che se avessi l'Arcadia di fronte a casa tua probabilmente riusciresti ad andarci almeno una volta, ma stabilito che questo non è possibile, quanto meno per ora, non vedo particolari problemi ad andare dove si trova attualmente e, in ogni caso, i "problemi" sono perfettamente risolvibili.

Qualcuno aveva chiesto dove abitavi per magari aiutare a trovare una soluzione, non hai fornito indicazioni, nulla di male, ora ho letto che impiegheresti un paio d'ore per fare il tragitto completo in auto, credevo abitassi a centinaia di Kilometri, mentre, tutto sommato, la distanza mi pare non sia così elevata.

Io abito ad 80 Km da Milano, ma dalla parte opposta rispetto a Melzo, pertanto devo pecorrere anche metà tangenziale e poi ancora un po' di strada, impiego una novantina di minuti, se me la prendessi calma probabilmente anche un pelino di più, eppure quando decido di andarci per film che ritengo ne valga la pena, quest'anno probabilmente ancora Blade Runner 2049 e poi Star Wars e gli Ultimi Jedi, prendo l'auto e vado, lo vedo e poi ritorno, solitamente allo spettacolo pomeridiano o a quello intorno alle 20, al ritorno per lo più faccio un giro a Milano, mangio qualcosa e me ne torno, arrivo a casa senza particolari problemi o fatiche, se il film era bello anche contento.

Non vuoi fare 2 ore di viaggio, una tantum? Non la trovo una impresa così difficoltosa.

Stesso discorso per l'alternativa treno, con stazioni di arrivo e partenza comode e la distanza da Milano non è tanta, la corsa è abbastanza breve, quali difficoltà ci sono?

La Metro per ora non ci arriva ma, appunto, c'è un ottimo servizio di treni.

Credo che poi ci siano treni anche per dove abiti.

Hai timori ad andare al pomeriggio (??), timori per il parcheggio, timori per dove è la stazione a Melzo, timori per dove ti devi fermare a Milano, timori a girare per quel minimo eventuale che sarebbe necessario a Milano, citi tutto quanto come se dovessi fare una escursione a Scampia in piena notte, dimenticavo, problemi nella prenotazione.

Se hai veramente interesse prendi e vai, ma non continuare a tirare in ballo scuse varie ed a creare difficoltà..

Tra l'altro non ho capito quale film vorresti vedere, mi pare fossi partito con Dunkirk ed ora forse saresti intenzionato a vedere Blade Runner, scegli il film, cerca una data ed un'ora in cui ci sia un posto che va bene (anche su questo hai espresso timori) e fatto questo, scegli il mezzo che ti è più comodo (io sceglerei l'auto) e vai tranquillo.

Scusa se sono stato troppo franco, ma questo è quanto sembra emergere dai tuoi interventi.
    Ultima modifica di Nordata; 22-09-2017 alle 23:41
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da lucavanni2 Visualizza messaggio
    solo perchè non voglio essere preso di mira in futuro è un film inammissibile da vedersi di pomeriggio ecco il perchè delle mie paturnie
    Questa è la frase che mi ha fatto venire il dubbio che volesse guardarlo solo di sera. Non mi riferivo ad insulti da parte di questo forum. (Ma in teoria non dovrebbero arrivare da parte di nessuno nemmeno altrove)

Ma non ha spiegato il significato, quindi boh.

Abito nel paese accanto a Melzo e posso confermare quanto sia tranquilla la zona. Il tragitto dalla stazione al cinema non passa per una selva oscura ma tra comunissime vie di paese.

Occhio inoltre che Dunkirk è fuori dal 31 agosto.
    Se tentenni ancora rischi di arrivare all'Arcadia e trovare il prossimo film di Nolan.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da Luca_85 Visualizza messaggio
    Questa è la frase che mi ha fatto venire il dubbio che volesse guardarlo solo di sera. Non mi riferivo ad insulti da parte di questo forum. (Ma in teoria non dovrebbero arrivare da parte di nessuno nemmeno altrove)

Ma non ha spiegato il significato, quindi boh.

Abito nel paese accanto a Melzo e posso confermare quanto sia tranquilla la zona. ..........[CUT]
    no intendevo la moderazione che pensa che io sia qui a trollare e invece la cosa è piu complcata di quel che sembra.. tra una cosa e l'altra mi vengono fuori 30 euro andata 30 ritorno 4 ore di auto in un giorno ne esco fuso di cervello credetemi.. in pratica mi tocca pernottare pure se lo spettacolo è quello delle 17.. ho gia perso il treno a rom 3 volte e adesso tiburtina è una stazione che non esiste piu per me.

comunque il prmo spettacolo serale (che ormai non è manco piu prenotabile) non si puo' vedere in nex maniera e questo è certo perchè di treni quando esci dal cinema non ce ne sono.

ma un orfeo e via?? stavo infatti pensando di andarci perchè è l'unica mi sa.. dopo l'arcadia c'è quello dico bene?

***haha fantastico orari da cazzari 16 19 22 hahahah l'ultimo mi impedisce di prendere la metro perchè chiude mentre quello delle 19 mah.. e chi cena a quell'ora?? (di solito mangio al cinema..)
    Ultima modifica di lucavanni2; 23-09-2017 alle 09:03

Ultima modifica di lucavanni2; 03-10-2017 alle 20:37

ah ma quindi hai la macchina.....??? io pensavo che non avessi la patente e non volevi disturbare nessuno x muoverti...

4 ore di macchina non credo abbiano mai ucciso nessuno, te lo dice uno che abita fra piacenza e lodi e per due anni ha avuto la fidanzata a Locarno (svizzera) e che quasi tutti i weekend si fa andata e ritorno in giornata a St.Moritz o Livigno.....

l'altro giorno io e la mia morosa ci siamo sparati due film in giornata, lo facevamo spesso quando c'erano i mercoledi a 2 euro....
    7 ore di ospedale dalle 8 alle 16, poi un ora di macchina x Melzo traffico permettendo, 1^ film (Kingsman alle 18) usciti alle 20.30 e andati a bellinzago, giro nel centro commerciale e cena, poi 2^ film alle 22:30 (In questo angolo di mondo...capolavoro splendido) che con trailer e tutto è finito alle 00.40, caffè e un altra ora di macchina a 70kmh di massima x tornare a casa (arrivati all' 1:50)

il mattino dopo doccia, barba ghiacciata, due uova sbattute 4 schiaffi in faccia e alle 8 ero al lavoro come ogni giorno...

anche io nn vedo tutti sti problemi considerando che credevo non avessi la macchina....che poi se è x blade runner è un conto, x dunkirk imho risparmiati anche i soldi
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da lucavanni2 Visualizza messaggio
    no intendevo la moderazione che pensa che io sia qui a trollare
    Credo sia un pensiero che è venuto a molti, non solo al sottoscritto.
    quello delle 19 mah.. e chi cena a quell'ora?
    In effetti, un altro problema veramente insormontabile.

Mi arrendo.

no vabe non capite sembrano fatti apposta sti orari.. pure l'orfeo.. in ogni caso devo pernottare oppure andare all'orfeo di pomeriggio e tornare di sera col trenoAV per l'arcadia tocca pernottare in ogni caso troppo rischioso.. esiste comuqnue anche il rischio autostradale..

peccato per questi orari cretini.. sembra fatto apposta.

dunkirk robaccia pure a me non ha fatto impazzire.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •