Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 223 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Levi Visualizza messaggio
    Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!

Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!

Tu di dove sei?
    Io l'ho ordinato sul sito Venerdi con ritiro in Negozio, ma qui in provincia di napoli Sabato nessuno ne aveva già disponibile.

Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!

Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!

Dai dai dicci di più di più :-D
    Provato con PS4 PRO ?
    Da che TV venivi e che differenze noti?

L'ho preso dall'Unieuro di Bologna, avevo chiamato la mattina stessa del 15 Settembre e mi avevano detto che ne avevano 6 disponibili in pronta consegna... appena uscito da lavoro mi sono fiondato la e me ne son preso uno!!!

Non ho avuto modo di provare ancora una console di ultima generazione (ho solo una ps4 normale), ma anche solo guardando dei sample che si trovano su youtube in 4k hdr presi da ps4 pro o dalla futura xbox one x... beh, è davvero impressionante.

Vengo da un Toshiba 55 full hd LCD del 2010... le differenze sono pressochè totali sotto ogni punto di vista.
    Ovviamente, l'aspetto più impressionante è dato dal contrasto: ieri stavo provando a visionare alcune scene con contrasti esasperati (es la prima puntata di Grand Tour, ex topgear, che danno su amazon video in 4k hdr)... in una scena si riprende l'interno di un tir, buio totale, nel quale viene accesa una LaFerrari ... i fanali posteriori rossi sono letteralmente apparsi dal nulla, era veramente buio pesto. Ci sono rimasto di sasso.

Inoltre i colori sono veramente equilibratissimi, mai sparati ed è veramente immersiva ogni scena, merito anche della quasi nulla cornice del tv che contribuisce a darti la sensazione di stare guardando... fuori da una finestra!

Aggiungo, non ultimo per me che sono informatico: webos di LG è veramente un sistema eccezionale, è estremamente reattivo, carica qualcunque software in maniera estremamente rapida (es Netflix, Amazon Video, DLNA da nas), e sfrutta a pieno la fibra che ho a casa... solitamente quando aprivo netflix (o con pc o con lettore blu ray) partiva a bassissima risoluzione, per poi arrivare al suo picco dopo quasi un minuto; ora quando apro qualunque contenuto nel giro di pochi secondi è già impostato a 4k HDR... squisito!

Adesso mi metto anche alla ricerca di un lettore blu ray 4k e provo a gustarmi qualcosa che non venga da youtube o netflix... sono proprio curioso di vedere se può dare ancora di più
    Ultima modifica di Levi; 18-09-2017 alle 15:38
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    Tu di dove sei?
    Io l'ho ordinato sul sito Venerdi con ritiro in Negozio, ma qui in provincia di napoli Sabato nessuno ne aveva già disponibile.
    Che tempi di consegna prevede il sito?
    .: The Colour And The Shape :.

quella scena del Grand Tour è assurda, immagino come si veda tutto il raid nel deserto di notte.... hehe

L'ho preso dall'Unieuro di Bologna, avevo chiamato la mattina stessa del 15 Settembre e mi avevano detto che ne avevano 6 disponibili in pronta consegna... appena uscito da lavoro mi sono fiondato la e me ne son preso uno!!!

Non ho avuto modo di provare ancora una console di ultima generazione (ho solo una ps4 normale), ma anche solo guardand..........[CUT]
    Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D
    Anche io Venerdi dopo il lavoro mi sono fiondato in negozio, con la speranza di qualcosa, ma mi hanno detto che devo aspettare.
    Sono anche io un informatico e mi fa veramente piacere aver letto ogni tua parola.

Grazie mille di aver condiviso, confido anche io di darvi tutti i dettagli appena ci riesco a mettere le mani sopra.

Qua a Roma sono 5 giorni di attesa per il ritiro in negozio, 2 giorni massimo per la spedizione aggratis...

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Che tempi di consegna prevede il sito?
    Io ho fatto l'ordine Venerdi Mattina ed era in stato Da Confermare.
    Sabato pomeriggio e' passato in stato CONFERMATO.
    Tutto qui', altro non dice.
    Il negoziante disse che avendo fatto l'ordine Venerdi molto probabilmente entro Giovedì dovrebbe arrivargli e quindi potrei andarlo a ritirare.
    Beh speriamo vada tutto bene e le cose non vadano per le lunghe, perchè dopo quello che ha scritto Levi ora non ci dormirò la notte :-D

Haha grandi ragazzi, sono felice che il mio feedback sia stato letto con interesse... non voglio responsabilità sull'aumento di scimmia in caso di acquisti impulsivi - compulsivi però eh!!!
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Vengo da un Toshiba 55 full hd LCD del 2010...
    Ehm.....bel saltino !!!!

Adesso mi metto anche alla ricerca di un lettore blu ray 4k e provo a gustarmi qualcosa che non venga da youtube o netflix... sono proprio curioso di vedere se può dare ancora di più
    Per me vedrai un ulteriore step qualitativo, un br 4k ha un altro bitrate rispetto a netflix o ad altre internet tv, c'è poco da fare è normale che sia così. Sulla scelta del film mi permetto di consigliarti questa lista che trovi qui sul forum....così magari ti orienti su un film girato e prodotto in 4k.

Ragazzi buongiorno, sono un nuovo possessore di un 65C7v, preso tramite l'offerta Unie... domenica 17, ritirato immediatamente , prodotto istallato a casa , e che dire spettacolare. Purtroppo poche ore dopo mi sono accorto che sulle immagini chiare , sulla parte sinistra c'è un fastidiosissimo alone giallo/rosato , sulle immagini in movimento ovviamente non si nota, ma basta mettere una partita e si nota la differenza di colore sul prato. Ovviamente è un difetto che notiamo soprattutto noi "malati" della perfezione, ma l'occhio mi va sempre li. Ora vi chiedo un consiglio, visto anche il valore della tv, sono ancora nei 7/14 giorni di recesso e in più ho stipulato con il negozio l'estensione della garanzia a 5 anni, che faccio ? re-imballo tutto (solo al pensiero sto male) lo riporto al negozio , che fanno lo sostituiscono ? oppure annullano solo l'acquisto ? Oppure mi rivolgo all'assistenza LG ? (quando mi hanno proposto l'estensione della garanzia mi hanno parlato dell'intervento gratuito del tecnico LG, sarà vero ? Scusate se mi sono dilungato ma dopo la "pazzia" dell'acquisto , è salita una rabbia nel vedere un prodotto a mio avviso non perfetto , o almeno nei limiti. Ho fatto anche una foto del difetto, anche se non so se rende , dal vivo per me è molto più evidente.

Mettiti l'anima in pace,armati di pazienza e tranquilità e rimballa tutto accuratamente.
    Un Tv del genere deve essere perfetto e noi che siamo malati puntiamo gli occhi sempre sullo stesso difetto...
    Anche spento...

Ma al negozio cosa fanno ? verificano il difetto ? (il 90% dei dipendenti non conoscono la differenza tra oled e Led) figuriamoci se notano questi difetti. Accettano il reso senza verificare ? Lo sostituiscono ?

Citazione Originariamente scritto da cusino86 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno, sono un nuovo possessore di un 65C7v, preso tramite l'offerta Unie... domenica 17, ritirato immediatamente , prodotto istallato a casa , e che dire spettacolare. Purtroppo poche ore dopo mi sono accorto che sulle immagini chiare , sulla parte sinistra c'è un fastidiosissimo alone giallo/rosato , sulle immagini in movimento ovvia..........[CUT]
    un po' strano.
    sei sicuro che non è un riflesso di qualcosa nel tuo arredo? hai provato a fare un giro di pulizia?
    ovviamente se è davvero difettoso io prenderei accordi per l'immediata sostituzione...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

la mia esperienza con un b6: tv ex demo e pannello stampato. al centro una macchia grigiastra che rendeva gli incarnati verdastri.
    sul bianco di google si leggeva la parola 'to be...'
    ridato indietro e preso un b7
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Pagina 16 di 223 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •