Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 636 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Phyl a 51 oppure a 50 quanti dettagli si perdono in basso rispetto ad un qualsiasi altro tv?...veramente come dicono alcuni si mangiano molti dettagli?
    Con questo firmware la situazione mi sembra migliorata con i blu ray, ma voglio vederne altri. capitan Harlock molto bene, così come Oblivion. Le zone scure sembrano essere riprodotte con più naturalezza e precisione.
    La blocchettizzazione si nota sempre a volte.
    Appena installato il firmware in TV stavano trasmettendo un' intervista ad un allenatore di calcio che sembrava quasi materializzarsi x effetto 3d
    Ultima modifica di Phyl; 16-09-2017 alle 08:16

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Devi andare su impostazioni, impostazioni pannello oled, cancella rumore del riquadro. Per intenderci è il ciclo manuale da 1 ora.
    Già fatto. Grazie comunque. Adesso le cose mi sembra che vadano un po' meglio, ma aspettiamo LG per vedere se rilasciano un nuovo firmware.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    ...Appena installato il firmware in TV stavano trasmettendo un' intervista ad un allenatore di calcio che sembrava quasi materializzarsi x effetto 3d
    Sarà stato sicuramente Spalletti che ci farà vincere lo scudetto!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Come si fa a vedere quando si spegne?
    Ho bloccato schermate completamente scure nella visione dei blu ray in stanza scura e ho smanettato sulla luminosità

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Sarà stato sicuramente Spalletti che ci farà vincere lo scudetto!
    Ulivieri me spias ahah

ciao ragazzi, scusate una info al volo.
    Ho acquistato cam e card tvsat hd, collegati al B6, ho attivato la smartcam (ricevuto mail di conferma). Cerco i canali satellitari, ne trova una marea ma non riesco a metterli in ordine o meglio non riesco a vedere l'ordinamento tvsat (che dovrebbe avere i canali rai hd all'inizio, ecc...). Dove sbaglio? c'è un menù dove ordinare i canali sat?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Fabj Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, scusate una info al volo.
    Ho acquistato cam e card tvsat hd, collegati al B6, ho attivato la smartcam (ricevuto mail di conferma). Cerco i canali satellitari, ne trova una marea ma non riesco a metterli in ordine o meglio non riesco a vedere l'ordinamento tvsat (che dovrebbe avere i canali rai hd all'inizio, ecc...). Dove sbaglio? c..........[CUT]
    Perchè hai fatto la ricerca con altro operatore,devi rifare la ricerca automatica con segnato tvsat ti dire che cancella tutti i canali ma non è vero,dopo troverai i canali tutti ordinati.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Buon giorno, pongo un quesito per un chiarimento riguardante la sezione audio.
    Il B6 dispone come audio out solo l'uscita ottica che vorrei collegare al sintodecoder, tale uscita può gestire tutte le "vecchie" codifiche non veicolate dall'HDMI, che invece permette di usufruire del Dolby Digital Plus, Dolby True HD, dts HD e dts HD MA.
    Questo significa non posso usufruire di tale codifiche contenute nei film trasmessi dai vari gestori come ad esempio Netflix o altri?

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 17-09-2017 alle 10:50
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Buon giorno, pongo un quesito per un chiarimento riguardante la sezione audio.
    Il B6 dispone come audio out solo l'uscita ottica che vorrei collegare al sintodecoder, tale uscita può gestire tutte le "vecchie" codifiche non veicolate dall'HDMI, che invece permette di usufruire del Dolby Digital Plus, Dolby True HD, dts HD e dts HD MA.
    Q..........[CUT]
    Esattamente. Con Netflix avrai solo Dolby Digital.
    Con i formati audio HD, ti farà passare solo il core, ossia DD 5.1 e DTS
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Grazie per la conferma.
    Quindi potrei rimediare con un player di rete, con uscita HDMI, che sia quipaggiato con App Netflix.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie per la conferma.
    Quindi potrei rimediare con un player di rete, con uscita HDMI, che sia quipaggiato con App Netflix.
    Sì, solo che devi andare su un player di rete che sia 4K e soprattutto di buona qualità video.
    Considera però la TV converte da formati lossless/7.1 a formati 5.1.
    Valuterei bene la spesa, in quanto non so quanti contenuti audio HD/7.1 abbia Netflix, e poi, comunque, in un impianto 5.1, non so quanto perdi in qualità audio tra codifiche lossless e lossy.
    Ultima modifica di ebr9999; 17-09-2017 alle 15:47
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Sì, solo che devi andare su un player di rete che sia 4K e soprattutto di buona qualità video.
    Valuterei bene la spesa, in quanto non so quanti contenuti audio HD abbia Netflix, e poi, comunque, in un impianto 5.1, non so quanto perdi in qualità audio tra codifiche lossless e lossy.
    Per il player potrei utilizzare quello in firma, comunque come tu affermi per i soli contenuti trasmessi potrei accontentarmi dlle vecchie codifiche.

Nuovo firmware

Per il player potrei utilizzare quello in firma, comunque come tu affermi per i soli contenuti trasmessi potrei accontentarmi dlle vecchie codifiche.
    Salve ragazzi dato che come firmware sono fermo alla versione 4.30.10 o controllato sul sito lg e ho trovato il 05.30.03 però ci sono delle diciture straniere,volevo sapere per favore se è quello corretto?

Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi dato che come firmware sono fermo alla versione 4.30.10 o controllato sul sito lg e ho trovato il 05.30.03 però ci sono delle diciture straniere,volevo sapere per favore se è quello corretto?
    Si è l'ultimo, io non l'ho ancora installato però alcuni stanno avendo problemi con il nero assoluto. In pratica non riescono a spegnere completamente il pannello.

Mi sono deciso ed ho aggiornato,
    Con pattern 0% black effettivamente riscontro gli angoli leggermente accesi, non credo però che disturbi la visione, sono praticamente impercettibili, bisogna mettersi in stanza super buia diversi secondi per far abituare gli occhi ed ho fatto fatica per vederli... diciamo che sono anche a quasi 3mt dalla tv.

Fatto una prova con i primi minuti di life ambientato nello spazio quindi molto scuro, con luminosità a 50 non mi sono accorto dei bordi accesi, magari sono meno sensibile al problema.
    Ultima modifica di artax09; 18-09-2017 alle 01:50

Pagina 476 di 636 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •