Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Panasonic 55 EZ950

Qualche possessore che possa darci info dopo averlo istallato a casa?...io ero indirizzato sul B7V ma mi stuzzica il black f...con sconto relativo...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Qualche possessore che possa darci info dopo averlo istallato a casa?...io ero indirizzato sul B7V ma mi stuzzica il black f...con sconto relativo...
    Leggiti i post dell'utente Aleamore che l'ha acquistato da un po' ed ha scritto diversi post molto dettagliati.

Non ho più scritto per due motivi:
    Il primo è che mi sto stragodendo questo gioiellino.
    Il secondo è che non voglio finire nel calderone dei fanboy.
    Detto ciò posso dire che , per quanto riguarda i miei gusti e le mie aspettative, questo televisore è splendido e perfetto per me.
    Contentissimo di averlo upgradato al modello E6 di lg che,aimè, mi aveva molto deluso.
    Ritengo comunque TUTTA la serie oled 2017 meritevole di considerazione,a prescindere dal marchio.
    Ultima modifica di alelamore; 16-09-2017 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Non ho più scritto per due motivi:
    Il primo è che mi sto stragodendo questo gioiellino.
    Il secondo è che non voglio finire nel calderone dei fanboy.
    Detto ciò posso dire che , per quanto riguarda i miei gusti e le mie aspettative, questo televisore è splendido e perfetto per me.
    Contentissimo di averlo upgradato al modello E6 di lg che,aimè, ..........[CUT]
    Non ci mollerai mica sul più bello 😜😜😜

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Non ci mollerai mica sul più bello ������
    Beh capisco Aleamore, qui basta che si parla bene di un prodotto ed immediatamente arriva qualcuno che inizia a tacciarti di fan boy, di venditore ecc. Ma se vuoi capire leggi tra le righe il suo post e quelli precedenti e saprai com'è il tv.

Sono molto interessato al Pana pure io visto che dovendo prender un secondo tv sono indirizzato sul 55 EZ950...oppure in alternatva ...ma solo per ragioni economiche ...sul B7V...
    Se non fammo manovre strane tipo aumentare per far apparire sconto aspetto il black... per prendere il Pana.
    Da quel poco che ho visto nei centri commerciali il Pana colpisce per un immagine da paura...e sono immagini da centro commerciale e questo la dice lunga su quello che ne può venire fuori opportunamente regolato...

L'utente thegladiator ne ha calibrato uno ieri ed oggi è andato a comprarlo, visto che è un utente molto esperto e dopo averlo provato l'ha comprato mi sa che le demo che ho visto anche io nei negozi rispettano la realtà. Presto dovrebbe scrivere una mini recensione, trovi gia qualche dato nella discussione della sezione Oled: Oled 2017. Cmq a livello economico col B7 ci sono 300 euro più o meno, secondo me ne vale la pena vista la spesa.
    Ultima modifica di Tech72; 17-09-2017 alle 11:45

TRA lg e Pana ballano 500 euro...non pochi ma se il 950 arriva sui 2000 si può fare...anche se penso che con un B7V si cade comunque in piedi...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    TRA lg e Pana ballano 500 euro...non pochi ma se il 950 arriva sui 2000 si può fare...anche se penso che con un B7V si cade comunque in piedi...
    Per quanto scritto da thegladiator che lo ha preso il 950 è da riferimento, di certo a livello di elettronica il Panasonic ha una marcia in più ed è già stato venduto a qualche euro in meno dei 2000 su un sito, quindi le speranze di comprarlo a quel prezzo non sono vane!

attualmente mi sembra non lo si trovi a meno di 2200.................l'indecisione regna sovrana !
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

C'è chi lo ha acquistato a 1.900 euro.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Come si comporta con il gaming, visivamente parlando? Temo che la “perfezione” dell’immagine possa andar bene con film e contenuti video ma risultare poco adatta ai videogames... in stanze con illuminazione medio/alta come siamo messi? Quantomeno per un uso molto casual..
    La mancanza del Dolby Vision si sente o, secondo voi, si avvertirà in futuro??
    Mi sto letteralmente mangiando le mani per decidere cosa prendere entro il Black Friday!!
    Ultima modifica di jackaxx; 26-10-2017 alle 17:29

Io ho già deciso, solo che questo black friday non arriva più.
    Speriamo le offerte partano gia' dal 17 o giù di li con l'uscita dei nuovi volantini...

Ma se poteste scegliere tra il Panasonic EZ950 e il Sony A1 entrambi nella versione 55", a prescindere dalla differenza di prezzo, quale comprereste e perché? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Rockford67 Visualizza messaggio
    Ma se poteste scegliere tra il Panasonic EZ950 e il Sony A1 entrambi nella versione 55", a prescindere dalla differenza di prezzo, quale comprereste e perché? Grazie
    Sono entrambi ottimi modelli.IL Pana out of the box è più vicino al riferimento senza fare una calibrazione.
    L'A1 ha un processore più performante per moto/upscaling. Materiali di costruzione migliori, audio più potente e dal mio punto di vista un grande design.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •