Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Panasonic 55 EZ950

A parità di elettronica l'Oled sul movimento vince poiché il pannello è 100 volte più veloce. Se poi metti a confronto un tv lcd tipo lo ZD9 o il DX900 con un Oled di primo prezzo è ovvio che le cose si ribaltano.

LG g910 cm si comporta su questo discorso?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Di primo prezzo cosa intendi?

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    A parità di elettronica l'Oled sul movimento vince poiché il pannello è 100 volte più veloce. Se poi metti a confronto un tv lcd tipo lo ZD9 o il DX900 con un Oled di primo prezzo è ovvio che le cose si ribaltano.
    Che l'OLED sia meglio dell'LCD é fuori discussione, ma in merito alla velocità di accensione/spegnimento/cambio di stato non siamo ancora arrivati alla perfezione: il Sample & Hold ed il Black Frame Insertion mal si applicano all'attuale tecnologia Oled ed in questo campo con gli LCD (nonostante la loro "lentezza") si é arrivati a risultati più che decenti.

Se il plasma batteva a mani basse qualsiasi LCD sotto questo punto di vista, non possiamo (ancora) dire altrettanto degli Oled attuali: fenomeni di motion blur o microstuttering non sono ancora stati eliminati del tutto, così come il BFI incide sulla luminosità percepita, già inferiore a quella dei più dotati LCD, il che complica la vita con la visione di contenuti HDR.

Insomma, senza nulla togliere agli ottimi Oled 2017, ci sono ancora margini di miglioramento.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Però i Panasonic non ci sono....
    Panasonic attualmente non vende TV in USA, se in quella classifica gli OLED LG e Sony fanno meglio di tutti gli LCD, non credo che Panasonic farebbe peggio, non credi?

senza nulla togliere agli ottimi Oled 2017, ci sono ancora margini di miglioramento...
    Questo senz'altro soprattutto considerando cosa erano capaci di fare gli ultimi Plasma Panasonic.
    Ultima modifica di f_carone; 04-09-2017 alle 08:50
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Che l'OLED sia meglio dell'LCD é fuori discussione, ma in merito alla velocità di accensione/spegnimento/cambio di stato non siamo ancora arrivati alla perfezione: il Sample & Hold ed il Black Frame Insertion mal si applicano all'attuale tecnologia Oled ed in questo campo con gli LCD (nonostante la loro "lentezza") si é arrivati a ris..........[CUT]
    Per il black Friday sono intenzionato a cambiar tv budget circa 2000 euro su questa cifra posso scegliere tra il pana EZ950
    E il Sony XE93 ovviamente da 55"
    considerando che rimane il tv principale di famiglia con utilizzo prevalente ddt in hd e Sky calcio/sport più che cinema sono molto indeciso non vorrei andare su un oggetto favoloso per quanto riguarda l'utilizzo cinematografico ma inferiore per gli altri.
    Ultima modifica di turro1960; 04-09-2017 alle 09:01

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Per il black Friday sono intenzionato a cambiar tv budget circa 2000 euro su questa cifra posso scegliere tra il pana EZ950
    considerando che rimane il tv principale di famiglia con utilizzo prevalente ddt in hd e Sky calcio/sport più che cinema sono molto indeciso non vorrei andare su un oggetto favoloso pe..........[CUT]
    Non credo tu corra alcun rischio andando sul Panasonic....

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Panasonic attualmente non vende TV in USA, se in quella classifica gli OLED LG e Sony fanno meglio di tutti gli LCD, non credo che Panasonic farebbe peggio, non credi?

Questo senz'altro soprattutto considerando cosa erano capaci di fare gli ultimi Plasma Panasonic.
    Infatti....
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Che l'OLED sia meglio dell'LCD é fuori discussione, ma in merito alla velocità di accensione/spegnimento/cambio di stato non siamo ancora arrivati alla perfezione: il Sample & Hold ed il Black Frame Insertion mal si applicano all'attuale tecnologia Oled ed in questo campo con gli LCD (nonostante la loro "lentezza") si é arrivati a ris..........[CUT]
    Per il discorso luminosità ed hdr da quel che so con questa generazione siamo sufficientemente a posto, gli lcd avranno più effetto sparaflash ed abbronzante... non raggiungibile da oled per i quali però ormai la visione anche sotto questo aspetto è soddisfacente e più che sufficiente, per il resto stravince.
    Poi per me la cosa è ancora più marginale dal momento che la TV la vedo solo la sera ed al buio quindi troppa luminosità sarebbe per giunta addirittura fastidiosa.
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Ragazzi l'ho visto oggi da MW. Mamma mia vero che il filmato riprodotto era di quelli professionali ma non avevo mai visto un effetto tridimensionale così. Vicino c'era il ex703 sempre panasonic e sfigurava da paura...

Come tutti gli altri LCD messi a confronto con qualsiasi OLED .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Di primo prezzo cosa intendi?
    Intendo ad esempio l'oled LG full HD.

considerando che rimane il tv principale di famiglia con utilizzo prevalente ddt in hd e Sky calcio/sport più che cinema sono molto indeciso non vorrei andare su un oggetto favoloso pe..........[CUT]
    Inferiore? Ma stai scherzando spero! Ma l'hai visto acceso l'EZ950? Vallo a vedere e poi ne riparliamo.

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Ragazzi l'ho visto oggi da MW. Mamma mia vero che il filmato riprodotto era di quelli professionali ma non avevo mai visto un effetto tridimensionale così. Vicino c'era il ex703 sempre panasonic e sfigurava da paura...
    Anche a me ha fatto la stessa impressione con la demo pacific rim
    e di fianco c'era un bellissimo pannello dx780 ma la differenza era notevole 😑

Anche a me ha fatto la stessa impressione con la demo pacific rim
    e di fianco c'era un bellissimo pannello dx780 ma la differenza era notevole 😑
    Non capisco allora perché hai tutti questi dubbi, se già un TV in esposizione si vede meglio degli altri non vedo perché poi a casa dovrebbe avere prestazioni inferiori a quelli che nel cc si vedono peggio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •