Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 463 di 636 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513563 ... UltimaUltima
Risultati da 6.931 a 6.945 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Questa sì che sarebbe un'opzione davvero utile! Chissà che non la implementino anche per la serie 6, anche se dubito.
    Aggiornamento inutile...
    La calibrazione è personale!
    Sti cavoli del regista come voleva i colori, la grana, la realtà è un altra, svejateve..

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Leggendo il succitato blog un'utente ha verificato che:
    Per la serie 2016 se non viene aggiornata, non c'è bisogno, basta che il settaggio sia lasciato UK, ed il gioco è fatto....
    No è una cavolata, quel tizio é un anno che lo va dicendo in giro, nn so a qiale scopo, cmq provata ma una bufala bella e buona.

Quindi bisogna cambiare e mettere la tv su UK e cosi trova aggiornamento firmware?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ma il nuovo firmware e' presente anche da tv?
    In teoria sì, ma a me non lo rileva anche facendo la ricerca manuale. In compenso sul sito italiano di LG è scaricabile la versione ufficiale. Un bel mistero...
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Quindi bisogna cambiare e mettere la tv su UK e cosi trova aggiornamento firmware?
    No l aggiornamento si trova sul sito, anche italia.

Trattasi di leggenda metropolitana messa in giro da un forumer da circa un anno. Mah...
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Aggiornamento inutile... La calibrazione è personale! Sti cavoli del regista come voleva i colori, la grana, la realtà è un altra, svejateve..
    Sì ho capito, ma sempre meglio che fare un calibrazione a occhio e spendere 200/300 per una calibrazione professionale!

Io aspetto il nuovo firmware sulla tv,penso cge arrivi a breve o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Devo ancora installarlo, appena effettuo l'aggiornamento faccio i test.

Comunque leggendo questo HDBLOG, devo "rosicà" aggiornamento solo per B7 (modalità Technicolor) entro ottobre
    Hanno aggiunto una nuova modalità di immagine (come possa essere precisa senza calibrazione è tutto da dimostrare), e forse, hanno esteso la gamma delle regolazioni in modalità HDR.

PS: Ma con filmati in l'HLG, si può passare con la nostra TV da visione in HDR ad SDR?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

@ fparmigi

In teoria sì, ma al momento il mio 55B6V non rileva niente.

Allora ragazzi buongiorno. Come avete letto il mio b6 é uno di quelli che ha effettuato l'aggiornamento via ota da solo. Stamattina ho scaricato la demo hlg cymatic lg come consigliato e tramite chiavetta USB l'ho lanciata nel player interno della tv ed è stata letta correttamente con relativa nuvoletta hdr hlg in alto a destra. Visto che contiene molte scene nere né ho approfittato per testare il near black. Allora effettivamente solo in hdr bisogna abbassare la luminosità a 49 altrimenti il nero é altino e si perde il nero assoluto. Abbassato a 49 il nero è perfetto e ho provato anche altri contenuti full HD ma il Nero resta perfetto a 50 quindi credo che sia un problema relativo alla modalità HDR non so se solo hlg perché non ho file hdr lisci da provare. Ovviamente tutto provato in stanza completamente buia. Ricapitoliamo hlg implementato, nero in hdr va messa luminosità a 49 per non perdere il nero assoluto, nero in sdr nessun cambiamento.

Nessuno ha ancora fatto la prova se il nero è nero.

Io, come scritto nel post prima del tuo...

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Allora ragazzi buongiorno. Come avete letto il mio b6 é uno di quelli che ha effettuato l'aggiornamento via ota da solo. Stamattina ho scaricato la demo hlg cymatic lg come consigliato e tramite chiavetta USB l'ho lanciata nel player interno della tv ed è stata letta correttamente con relativa nuvoletta hdr hlg in alto a destra. Visto che contiene ..........[CUT]
    Perfetto aggiorno anche io grazie.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Io, come scritto nel post prima del tuo...
    L ho letto dopo pardon...

Pagina 463 di 636 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513563 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •