Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 135 di 141 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2104

Ho provato a guardare Amazon Prime Video usando i sottotitoli in italiano (ad es SEINFELD stagione 2 ep 3) ma essendo in nero non si vedono su immagini in nero.
    da PC li vedo benissimo essendo bianchi su sfondo nero

Che opzione devo usare sul tv?
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da sermo Visualizza messaggio
    Ho provato a guardare Amazon Prime Video usando i sottotitoli in italiano (ad es SEINFELD stagione 2 ep 3) ma essendo in nero non si vedono su immagini in nero.
    da PC li vedo benissimo essendo bianchi su sfondo nero

Che opzione devo usare sul tv?
    io li ho in bianco...

Con NETFLIX nel mese di prova non ho avuto problemi, tutti gli show comici sono in inglese con sottotitoli
    ho segnalato il problema a LG assistenza che hanno preso nota e aperto un ticket

@guidoz80
    li hai in bianco su lg app amazon video?
    anch'io li ho in bianco da pc
    Ultima modifica di sermo; 07-07-2017 alle 16:36
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

il thread è sulla tv..

ricontrollerò.. ma ci ho guardato alcune serie su amazon video (da tv ) e non ricordo alcun problema.

Piuttosto hanno disattivato l'app di spotify

Ho capito l'arcano

sul profilo amazon video solo uno di tre tipi di sottotitoli aveva lo sfondo impostato.
    su pc prendeva quello giusto su lg prendeva una di quelli incompleti.
    ora tutto ok.

spotify controllo anch'io ma la usa solo su pc, tablet e iPhone.

Ma l'App di Amazon?

App amazon funziona tutto ora. con i sottotitoli corretti

A parte che sono sempre fuori sincrono, ma questo non è un problema dell'app. Si lamentano tutti in ogni paese, anche quelli che lo guardano via browser.

riproduzione files MKV e altri

buongiorno a tutti,

ho riesumato dopo un pò di tempo questa TV che devo a breve regalare ad una persona che vive di chiavette e Hard disk pieni di suoi file multimediali da riprodurre, principalmente MKV.
    Per motivi personali e lavorativi è oltre 1 anno che non smanetto più su nulla ma ho provato a collegare un hdd da 1TB (NTFS) all'USB laterale del TV in oggetto, viene rilevato immediatamente e vede tutte le cartelle e file contenuti tranquillamente.
    Non riproduce però quasi nulla, in primis non riproduce NESSUN MKV nè piccolo nè grande che possa essere, nè vecchio nè nuovo, addirittura neanche molti .AVI

Cosa posso fare ?
    Cavoli li legge tranquillamente su una vecchia TV da tavolo da 24" vinta alla Coop 2 anni fa

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

niente scusate risolto da solo, mi ero dimenticato di quanto era lento e che necessita 2-3 minuti per capire che files gli si danno in pasto
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Alla fine dopo tante e tante prove dejudder 1
    Deblur 9

È la soluzione che uso per tutto, molto leggera ma raggiunge veramente un buon livello.
    Ho notato che piu è scarso il segnale....peggio lavora il truemotion, per certe ciofeche meglio tutto spento.
    Ciao secondo te vivace a quanto equivale settato manuale ?

L'app di youtube ancora a 720P ?

che voi sappiate c'è un modo per aggiungere un canale ad una lista di preferiti (preferiti A o preferiti B) senza andare in gestione canali (che insomma, richiede vari click ti fa di fatto uscir dal canale che guardavi)?
    Lo so basta un atimo a fare tutto il giro del menù ma a ovlte mi rompo

Citazione Originariamente scritto da abbalex Visualizza messaggio
    L'app di youtube ancora a 720P ?
    Io ho il 55EG9A7V che dovrebbe essere uguale a questo tv.
    Se lancio il video 1080p resolution test su YouTube mi sembra che risolva tutte le linee.

Ho un lg eg910v.
    Ora ho l abbonamento regolare a netflix e amazon video.
    Però quando la tv è accesa se apro la app di netflix sul mio smartphone non mi vede la tv per trasmettergli il video, devo quindi aprire netflix direttamente sulla tv e a quel punto si risolve e mi appare anche sul mio smartphone.
    C è un modo per vedere la tv e trasmettergli contenuti video senza aprire prima l app aposita sulla tv ma rimanendo semplicemente magari con la tv accesa sul digitale terrestre?

Pagina 135 di 141 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •