Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 137 di 141 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2104

Ragazzi, il fatto che sia successa a me questa disavventura, non vuol dire che debba accadere per forza anche a voi.....comunque vi terrò aggiornati.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ciao ragazzi, il TV ha abbandonato anche me dopo poco più di due anni (azz... in pratica appena scaduta la garanzia). Stesso problema di Stefanelli73, lo accendo, si sente il relè e dopo 3 secondi altro rumore di relè (più tenue) che lo spegne... Venuto il tecnico LG che con un telecomando (magico) è riuscito ad accenderlo in modalità test... durante il test si è spento... poi l'ha riacceso ed è riuscito a fare una specie di reset... dopodiché il televisore non si è più spento... il tecnico era scettico che il problema si fosse risolto. E' andato via, e dopo circa un'oretta si è rispento, in modo definitivo come lo era prima che arrivasse il tecnico con il telecomando speciale. In modo definitivo nel senso che è tornato a fare quello che faceva prima: lo accendo e si rispegne dopo due-tre secondi senza che lo schermo mostri nulla. E' dire che quando è riuscito ad accenderlo il tecnico si vedeva da Dio!! con tutta la sua bella qualità.
    L'ho consegnato a mano all'assistenza indicatami dalla LG più vicino a caso (in provincia di Milano)... Mi hanno fatto tribolare dopo quasi due mesi ad ogni telefonata mi rispondevano: "stanno testando..." senza riuscire ad avere un briciolo di informazioni in più... stanco di tutto ciò, chiamo la LG segnalando questo comportamento dell'assistenza... Quando poi richiamo la LG per avere notizie mi dicono che l'assistenza ha detto che lo tengono in test perché sta funzionando e che mi avrebbero contattato...
    Irritato da una parte per l'incompetenza del centro assistenza nel gestire pratica e cliente, ma allo stesso tempo sollevato del fatto che il televisore fosse ancora vivo.
    Mi reco personalmente al centro assistenza per "ritirare" il TV e mi dicono che ha un problema al pannello e che costa 1.000€ per ripararlo... sono sbiancato! Gli detto in tutta franchezza: "voi siete fuori di testa", la stessa LG mi ha detto che non c'erano problemi, il pannello poi dall'ultima accensione non presentava problemi, al limite mi aspettavo qualche riparazione o qualche danno nel sistema di accensione... al che dopo un'attesa di più di mezz'ora mi mostrano l'immagine che spero di riuscire ad allegare degli errori nella fase di test: dicendomi e mostrandomi con certezza che si tratta del pannello che manda in power off il TV: "vedi c'è scritto power on/off error, dovuto all'inverter"... rispondo: problema all'inverter non voul dire che è il pannello... magari è la scheda che alimenta il pannello, man non mi sembra di vedere un errore del pannello... mi guardano basiti...
    Gli dico: imballatemi il TV, inviatemi questo messaggio di errore via mail, lo mando alla LG (e al mio forum preferito), li ho mandati affan... e mi sono portato il mio defunto TV a casa... e sinceramente non so che farmene ora...
    Sto già guardando in giro e su internet i prezzi degli oled panasonic...
    Ho il morale a terra!! :-(
    https://www.dropbox.com/s/kb3rrdqonf...34.41.png?dl=0
    TV: Panasonic 55FZ800 (a parete); LG Oled 55EC930; Panasonic TH-42PZ85 AMPLI: Yamaha RX-A 3050 + AM-AudioT90 SOURCE: Cambridge Audio CX U; PROJECT Carbon 2Mred; PS4 DIFFUSORI: front SF Cremona M; centre SF Solo Home; surround SF Concentino; surroundback Indiana Line Tesi Q; sub SF Gravis CAVI S: VDH; MonsterCable CAVI P: TNT FRC; Audioquest PRESA: Belkin PI6 Acustica: Pannelli e bass traps Auralex Acoustic

Citazione Originariamente scritto da Elevenz Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, il TV ha abbandonato anche me dopo poco più di due anni (azz... in pratica appena scaduta la garanzia). Stesso problema di Stefanelli73, lo accendo, si sente il relè e dopo 3 secondi altro rumore di relè (più tenue) che lo spegne... Venuto il tecnico LG che con un telecomando (magico) è riuscito ad accenderlo in modalità test... duran..........[CUT]
    Come ho scritto in passato trovo praticamente folle che uno debba essere costretto a buttare questa tv perchè ripararla non conviene e il tutto per quale motivo? Per un difetto di costruzione. Si perchè un conto è che un prodotto si possa rompere per i piu svariati motivi un altro è che un prodotto si rompa nel 90% dei casi sempre per lo stesso motivo. Qui non stiamo parlando di una tv comprata a buon mercato per 300 o 400 euri, ma stiamo parlando di una tv che sul mercato è arrivata a costare anche oltre i 3 mila euro fino a scendere a 1700 online. Quindi il discorso è molto semplice, a me roderebbe dannatamente il **** se dovessi buttare una tv che ho pagato 2 mila euro nemmeno 3 anni fa e per un problema che , stando anche ad altre tread del forum, è ,ripeto un difetto di costruzione. Vero, stiamo parlando di un prodotto fuori garanzia ma nonostante qusto io credo che la Lg dovrebbe, quantomeno, mettersi a disposizione dei suoi clienti, trovando un accordo.. La mia lg 930 per ora non ha problemi, però di tanto in tanto noto comportamente alquanto anomali, ad esempio (mi capita di rado) che mentre guardo la tv all'improvviso il segnale va via, lo schermo diventa nero per un paio di secondi per poi riprendersi da solo ( me l'avrà fatto 3 o 4 volte in totale). Ieri sera, spengo la tv col telecomando e "lancio" lo stesso sul divano, dopo 3 secondi mi si riaccende la tv da sola ( forse dovuto dal lancio del telecomando sul divano). Detto questo, mi rammarico molto quando vedo che altri utenti hanno problemi (o meglio quel problema) che li costringe praticamente a buttare via la tv, non lo trovo corretto..

Citazione Originariamente scritto da Elevenz Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, il TV ha abbandonato anche me dopo poco più di due anni (azz... in pratica appena scaduta la garanzia). Stesso problema di Stefanelli73, lo accendo, si sente il relè e dopo 3 secondi altro rumore di relè (più tenue) che lo spegne... Venuto il tecnico LG che con un telecomando (magico) è riuscito ad accenderlo in modalità test... duran..........[CUT]
    curiosità, dimenticavo, quanto ti è costato in termini economici tutta sta situazione' dal tecnico che è venuto a casa fino a quelli dell'assistenza?

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Guarda è la prima volta che porto un tv a riparare e nel caso dovesse essere il pannello è chiaro che la spesa non mi converrebbe....ho un plasma della PIONEER il famoso PDP 5000EX monitor puro, primo full hd, che nel 2006 pagai 8.500,00 Euro, fabbricato non in Malesia come gli altri tv PIONEER bensì nella madre patria Giappone e vuoi sapere una co..........[CUT]
    ciao, alla fine invece il tuo problema si è risolto?

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    curiosità, dimenticavo, quanto ti è costato in termini economici tutta sta situazione' dal tecnico che è venuto a casa fino a quelli dell'assistenza?
    50 euro l'uscita del tecnico quando è venuto a casa a valutare il tv. Per il resto nulla... l'ho portato io, me lo sono andato a prendere io, figuriamoci se pagavo per un'assistenza di me4da.
    Ora sinceramente sono proprio indeciso cosa fare... se accantonare il tv nel garage a fare le ragnatele e prendere... no un altro LG no, anche se sento bene del c8 (sono poco aggiornato, a due anni fa in pratica) oppure il panasonic fz800
    TV: Panasonic 55FZ800 (a parete); LG Oled 55EC930; Panasonic TH-42PZ85 AMPLI: Yamaha RX-A 3050 + AM-AudioT90 SOURCE: Cambridge Audio CX U; PROJECT Carbon 2Mred; PS4 DIFFUSORI: front SF Cremona M; centre SF Solo Home; surround SF Concentino; surroundback Indiana Line Tesi Q; sub SF Gravis CAVI S: VDH; MonsterCable CAVI P: TNT FRC; Audioquest PRESA: Belkin PI6 Acustica: Pannelli e bass traps Auralex Acoustic

Ragazzi scusate ma non so dove chiedere.. qualcuno di voi sa come entrare nel menu segreto? volevo controllare le eventuali pulizie del pannello.. non vorrei aver fatto caxxate in passato, togliendo la corrente alla tv mentre le stava effettuando. grazie

Ragazzi scusate ma non so dove chiedere.. qualcuno di voi sa come entrare nel menu segreto? volevo controllare le eventuali pulizie del pannello.. non vorrei aver fatto caxxate in passato, togliendo la corrente alla tv mentre le stava effettuando. grazie
    Ho ancora questo modello ma non lo uso più, anche se l'avevo italianizzato proprio da menù "segreto".
    Ti serve un telecomando Meliconi universale mod. FULLY 8.
    Non ricordo bene la sequenza da premere, cerca con Google...
    Oppure con apposita app Android e smartphone con IR, ma non ero riuscito/troppo sbatti.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ho ancora questo modello ma non lo uso più, anche se l'avevo italianizzato proprio da menù "segreto".
    Ti serve un telecomando Meliconi universale mod. FULLY 8.
    Non ricordo bene la sequenza da premere, cerca con Google...
    Oppure con apposita app Android e smartphone con IR, ma non ero riuscito/troppo sbatti.
    niente di meno non lo usi piu? cosa ti ha fatto di male per metterlo in disparte? a parte gli scherzi, volevo solo capire se sta effettuando correttamente le eventuali pulizie del pannello, perchè come detto prima, mi sa che un pò di tempo fa, lo spensi proprio mentre effettuava la pulizia

niente di meno non lo usi piu? cosa ti ha fatto di male per metterlo in disparte? a parte gli scherzi, volevo solo capire se sta effettuando correttamente le eventuali pulizie del pannello, perchè come detto prima, mi sa che un pò di tempo fa, lo spensi proprio mentre effettuava la pulizia
    Non mi ha fatto niente di male, ti interessa acquistarlo?
    Comunque ora ho un Q90R da 65, e prima che insulti la tecnologia QLED SAMSUNG... dovresti vederlo e sapere quanto l'ho pagato, altrimenti... OLED a vita ovviamente.

ne dispongo già uno, anzi lo venderei pure io solamente per coprare un oled 65.. ma vedi che io non disprezzo la tecnologia samsung.. anzi si è sempre saputo che la lg, quando lanciò gli oled, non era il massimo per quello che riguardava "l'elettronica".. ora i pannelli oled sono stati acquistati da marchi molto piu prestigiosi che sicuramente hanno dato a questi pannelli ancora piu qualità grazie ad un elettronica migliore.. e poi ci sono le evoluzioni come il qled ch sicuramente e qualitativamente sarà migliore del lg930 ,altrimenti non l'avresti messo da parte... anzi hsi sicuramente avuto la possibilità di confrontare le due tv ( non tenendo conto delle dimensioni) e verificarne le diverse qualità... e dimmi, visto che hai potuto confrontarle ..è stato netto il divario tra le due? cosa ti ha colpito di piu?

ne dispongo già uno, anzi lo venderei pure io solamente per coprare un oled 65.. ma vedi che io non disprezzo la tecnologia samsung.. anzi si è sempre saputo che la lg, quando lanciò gli oled, non era il massimo per quello che riguardava "l'elettronica".. ora i pannelli oled sono stati acquistati da marchi molto piu prestigiosi che sicura..........[CUT]
    Non le ho confrontate perchè... mica mi stanno entrambi accanto, troppo sbatti.
    Diciamo che il Q90R l'ho pagato davvero poco, è ed pure un 65.
    Come qualità va confrontato con nuovi modelli OLED, il 930 è uno dei primi e come tale si vede (è pure FHD poi).
    Se ti fidi... devi proprio andare a vedere un cielo stellato con la lente d'ingrandimento, altrimenti con il Q90R hanno raggiunto dei livelli di nero pazzeschi (e la luminosità è ovviamente superiore essendo LED).
    Non vale i soldi che costa, questo no, ma come detto... l'ho pagato davvero molto poco...

ciao, io ho il televisore in discussione. ha il pannello rotto e per aggiustarlo mi hanno chiesto una cifra, se a qualcuno può servire qualche pezzo di ricambio mi può contattare. grazie

Citazione Originariamente scritto da paionike Visualizza messaggio
    ciao, io ho il televisore in discussione. ha il pannello rotto e per aggiustarlo mi hanno chiesto una cifra, se a qualcuno può servire qualche pezzo di ricambio mi può contattare. grazie
    Ciao, semplice curiosità, come si é rotto il pannello?

Citazione Originariamente scritto da paionike Visualizza messaggio
    Senza offesa, ma ho anch'io il 55eEC930V, e non ha senso aggiustarlo.
    Io non lo uso più ma è perfetto.
    Vuoi il mio?

Pagina 137 di 141 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •