Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 131 di 141 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2104

Citazione Originariamente scritto da drums85 Visualizza messaggio
    Sì, so di cosa parlate, il VB purtroppo c'è in quase tutte le TV, chi più chi meno. Ti posso dire che sul mio televisore nelle partite di calcio non noto assolutamente nulla, davvero 0 e so di cosa stiamo parlando perchè ho effettuato vari test. Il mio LG led soffre di questo difetto disgustoso. La cosa cambia con schermate grigie o color simili ma..........[CUT]
    Ho un 930 con VB appena percettibile con schermate test (e solo con queste). Il bello è che i test li avevo eseguiti dopo l'acquisto circa 12 mesi fa.
    Ora stuzzicato dal sondaggio di Barxo ho rieseguito il test near black, e... il VB è sparito.
    Preciso che usavo ed uso i settings di Carlo 46 ed ho sempre aggiornato il TV.
    Penso che dopo circa 2000 ore di funzionamento e molti cicli di pulizia, forse si sono corretti certi difetti. O forse vanno e vengono... .
    Non essendo visibili nella visione normale, non so cosa dire... .

Mi sono ormai deciso ad acquistare il 910v e sto iniziando a ricercare informazioni sui setting.
    Chi avrebbe la pazienza di spiegarmi come si utilizzano i vari pattern presenti in prima pagina?
    Qual'è l'ordine giusto delle seguenti azioni appena arrivato il TV?
    1. aggiornamento ultimo firmware (Software File (Version 04.05.01) del 13/06/2016)
    2. impostazione settaggi come in prima pagina
    3. controllo dell'uniformità del pannello

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sondaggio: a quanto tenete luce OLED di sera e di giorno?
    non la cambio mai tra giorno e sera, anche perchè uso poco la tv di giorno, e quando capita tengo le finestre chiuse/socchiuse + tende davanti, quindi non ho molta luce che entra.

normalmente la luce oled la tengo tra 60 e 70 come valori, a seconda di cosa sto guardando. con i videogame 70 o più, con il resto 60 o qualcosa di meno.
    non sono mai sceso sotto i 50 di luce oled (a parte nelle prime 200 ore di uso della tv come da consigli) perchè sotto questi valori di luminosità il tv mi sembra "spento", e non mi piace per niente... inoltre il valore di luminosità non posso settarlo sopra i 50, altrimenti invece delle schermate nere (quindi pixel spenti) mi ritrovo schermate grigie, molto brutte e che mostrano tutte le disformità del pannello, incluso il vertical banding.

Citazione Originariamente scritto da Futurorosso Visualizza messaggio
    Ho un 930 con VB appena percettibile con schermate test (e solo con queste). Il bello è che i test li avevo eseguiti dopo l'acquisto circa 12 mesi fa.
    Ora stuzzicato dal sondaggio di Barxo ho rieseguito il test near black, e... il VB è sparito.
    Preciso che usavo ed uso i settings di Carlo 46 ed ho sempre aggiornato il TV.
    Penso che dopo circa 2000 ..........[CUT]
    sono sulle 800 ore circa, ma per ora noto gli stessi difetti di quando ho iniziato a usarlo.
    di contro sembra che la breve ritenzione delle scritte e altro a video sia meno pronunciata adesso rispetto a quanto capitava tempo fa.
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Come lo collego alla 910v il Sound Link Mini della Bose?
    Stavo provando anche a sfruttare la connessione wireless,ma il Tv non rileva il Bose.
    Soluzioni?
    Non c'è modo di disattivare lo screen saver?
    Grazie.
    Ultima modifica di CUBBA; 31-07-2016 alle 17:39

il firm è il 3.25 e te lo riporta tale facendo il downgrade tramite la guida via PC. su google trovi tutti. Si fa in 10 minuti

Ragazzi ho scritto a Lg riguardo il problema Vertical Banding, mi hanno risposto che è un effetto nella tolleranza del prodotto che non rientra quindi nella garanzia. Così sono stato da Unieuro ho spiegato il problema e mi hanno sostituito la TV, anche perchè rientravo nei 7 giorni dall'acquisto, cmq sul nuovo tv con mia grande gioa il vertical banding è impercettibile.

Salve a tutti,vi scrivo perchè sto sperimentado un problema di stuttering audio quando utilizzo l'uscita HDMI3(ARC)per veicolare l'audio del Tv all'amplificatore e quindi al sistema di diffusori 5.1.
    In pratica ogni tanto l'audio sparisce per 1-2 secondi,e poi torna.La cosa si verifica unicamente con il segnale televisivo,altre sorgenti non danno problemi di alcun tipo.
    Il settaggio è corretto e i cavi utilizzati mi paiono di buona qualità (Ricable Hi-End...),qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere il problema?
    Grazie mille

Salve a tutti, ho trovato su YouTube questo video riguardante la calibrazione del nostro TV https://youtu.be/8rmgbuSjzIM

Citazione Originariamente scritto da The sniper ITA Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho trovato su YouTube questo video riguardante la calibrazione del nostro TV https://youtu.be/8rmgbuSjzIM
    Grazie.
    Ho provato questa calibrazione e mi sembra ottima.
    Piccolo OT: ho visto il B6 in offerta e mi è presa la scimmia, solo che dovrei piazzare il 930. Se qualcuno lo volesse può scrivermi in PM.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

..[cut].. ho psotato nelle discussioni generali, mi è morto l'oled!
    Ultima modifica di funik; 28-09-2016 alle 21:58

Salve ragazzi, ho il 55eg910 e volevo chiedere una info sulla scala dei grigi, quella a step... Ho provato a impostare i valori in prima pagina del bilanciamento del bianco e volevo chiedere una conferma o smentita...
    Lo step con scritto bianco lo vedo bianco, mentre quello prima lo vedo quasi giallo, è giusto così? Oppure anche lo step prima dovrei vederlo di un grigio chiaro?
    So che non andrebbero mai copiati i valori, era solo per capire se la scala fosse giusta o meno, non avendo mai avuto la possibilità di vedere una scala tarata con sonda. Grazie.

Ciao ragazzi, ho un problema col mio 55EG910V, ma posto anche qui visto che sono fratelli col 55EC930V... intorno ai loghi dei canali tv o alle scritte dei risultati delle partite di calcio sky, dopo un po' di tempo che sono sul canale arriva un alone scuro strano intorno, come cambio canale un attimo e ritorno spariscono e dopo un po' di tempo ritornano. tv fallata o ci sono soluzioni? grazie.

Ragazzi, ho un problema da qualche giorno. Quando la schermata è totalmente nera, si vede una patina biancastra su una parte di schermo. Il lato sinistro che delimita il nero dal biancastro è netto mentre a destra va a scemare. Che posso fare?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Edit............
    Ultima modifica di NeoSundek; 04-10-2016 alle 20:13
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Vorrei approfittare della promozione del 20% in meno presso Uni€ valida fino al 9 ottobre per passare al 55B6V.
    Se qualcuno volesse il mio 55EC930V perfettamente calibrato e perfettamente funzionante, pagato due anni fa 2.300 €, lo svenderei a 700 € corredato di telecomando Magic Remote e diverse paia di occhiali per il 3D.
    Per contatti scrivete in PM.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 131 di 141 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •