Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: [BD] quasi amici

Guarda, il libretto in allegato non mi ricordo su cosa era, ma non è nulla di interessante

Visionato stasera ci sta tutto comicità sentimento e ironia ottimo film da vedere
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Spiace ammetterlo, ma il cinema francese ultimamente batte tutti...

Visto ieri sera per la prima volta..... a fine film sono rimasto esattamente così credo sia stato il miglior film che abbia mai visto in questo inizio 2013, personalmente l'avevo sottovalutato, mi sono ricreduto subito, per la tematica trattata e per il film "Francese" che non vedo tanto di buon occhio.... qui devo solo applaudire!
    Davvero ben fatto piecevolissimo da vedere non annoia mai fa riflettere tanto.... mi sentirei di consigliare questo film a chiunque.
    Lato tecnico molto buono:

Video 9 rasenta quasi la perfezione in alcune scene scure ho notato una calo di dettaglio non so se da attribuire alla mia catena video

Audio ita 9 per il genere di film ottimo dialoghi chiari buona dinamica quando serve e la colonna sonora di "Enaudi" mi sembra moolto bella

Trama 10 (imho) parere personale ma per me è un capolavoro film divertente ma serio tematica trattata con gran maestria bravo bravo
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Su altro forum segnalano un problema audio piuttosto grave se fosse confermato...nessuno ha notato niente?

Ecco li link:

http://dvd.forumcommunity.net/?t=51590250

anch'io lo avevo notato perché le voci italiane sono talmente rallentate che paiono finte, ma visto che nessuno lo aveva riscontrato ho pensato ad un errore della mia copia... peraltro l'ho visto anche al cinema per cui sono certo che quello che c'è sul BD non è quello che ho sentito al cinema. PS ho l'edizione Medusa
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Confermo anch'io il problema sui dialoghi sull'edizione Medusa acquistata pochi giorni fa, voci inscatolate e metalliche/gracchianti. Ho provato sia dal lettore stand-alone collegato ad un 5.1 Dts sia da PC. Sarà da segnalare a Medusa?

Citazione Originariamente scritto da sdz Visualizza messaggio
    Sarà da segnalare a Medusa?
    un pò difficile, visto che non esiste più...

immagino che la nuova edizione warner sia assolutamente identica ma se qualcuno potesse confermare...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ho ricontrollato, è l'edizione Warner

Cara, cara Francia, je t'aime o je te déteste ? Purtroppo da buon italiano pizza e spaghetti il mio rapporto con i nostri cugini d'oltralpe non è mai stato idilliaco, in sin dei conti tra le nostre culture c'è sempre stata una sorta di freddura ( o forse meglio dire astio ? ), e questo sin da tempi oramai remoti: motivi politici ? Probabile. Culturali ? Certamente. Calcistico ? Ebbene si. Questa eterna rivalità la si può notare anche nel cinema: un tempo le nostre produzioni e quelle francesi erano espressione massima di arte e avanguardia, facile quindi fare paragoni tra ( ad esempio ) un'opera neorealista ad una appartenente alla Nouvelle Vague, oggi purtroppo la qualità di queste sembra apparentemente scemata ma nonostante questo handicap entrambi i paesi riescono a sfornare degli autentici capolavori. In questo caso la Francia, da noi tanto ingiustamente bistrattata, partorisce per noi appassionati una piccola perla dall'indiscutibile splendore, una commedia delicata e toccante, tratta dalla storia vera di un tetraplegico e del suo domestico personale, una storia di amicizia vera, concreta, tra due persone socialmente, culturalmente e psicologicamente diverse, eppure al contempo così simili: due anime sole, abbandonate, prive di gioia e volontà di andare avanti, due uomini che conoscendosi troveranno la felicità e la cura ai loro problemi ... in un semplicissimo sorriso. Tutto questo sarebbe in parte non riuscito se non ci fossero state le magistrale interpretazioni dei due protagonisti, attori da me non conosciuti ma capaci con semplicità di farti sia ridere che commuovere. Un titolo apparentemente semplice ma in questo perfetto, da vedere e rivedere come fosse la prima volta, ed in questo caso è doveroso gridare con tutto il fiato nel nostro corpo, Francia JE T'AIME !!!

Il disco mi è parso assolutamente perfetto, il video è sublime, addirittura si vede la polvere filtrare attraverso le finestre, primo dettagli da capogiro, ottima anche la traccia italiana, ho notato il doppiaggio inscatolato solo nella prima scena quando i protagonisti parlano in macchina

FILM 9
    VIDEO 9,5
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Video perfetto audio da 7 se non fosse stato per il pitch errato che fa diventare le voci metalliche sarebbe stato perfetto non ho notato difetti sulle musiche strano.il film beh un capolavoro per me divertente e serio ma non ruffiano che entra dentro al cuore. Da vedere e rivedere.

il difetto del pitch è solo su l'audio ITA o anche su quello originale?

Non lo so' se qualcun altro lo sa spero ti aiuti.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    il difetto del pitch è solo su l'audio ITA o anche su quello originale?
    Solo sull'audio ITA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •