Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [BD] quasi amici

[BD] quasi amici

FILM: carinissimo film scritto e direttO dalla coppia di registi francesi che nel 2005-6 esordirono al cinema con l'altrettanto carinissimo Summer camp. Qui cI troviamo davanti ad un film che affronta il tema della paralisi( o come si dice) in modo garbato, educato, senza un briciolo di speculazione e con una buona dose di ironia, questo grazie a simpaticissimi personaggi impersonati da grandi attori che danno il meglio di loro. Si ride e si riflette, e alla fine forse, alcuni arriveranno anche a commuoversi. La sceneggiatura è di primo ordine, la regia a livello artistico è anch'essa di primo livello, mentre invece a livello tecnico proprio non ci siamo.VOTO 9
    Video a audio li posterò dopo

film tra i piu' belli visti negli ultimi anni ,tratto tra l'altro da una storia vera anche se hanno cambiato alcune cose..alla fine del film si vedono i veri personaggi da cui e' tratto il film. si ride a crepapelle in molte scene , il protagonista di colore e' uno spasso ,ha una energia e una simpatia contagiosa e duetta alla grande con l'altro protagonista ,parablegico. mi sono ritrovato varie volte a ridere senza riuscire a fermarmi piu'. da vedere. tecnicamente non so cosa hai visto che non fa , io l'ho trovato un ottimo trasferimento ,senza difetti evidenti e con qualche scena davvero ben fatta ,tipo le inquadrature in volo sul deltaplano.audio che quando serve entra in gioco bene e dialoghi chiari.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Tutto perfetto, come era lecito aspettarsi da medusa

Alessandro, non ho capito: "a livello tecnico proprio non ci siamo" o "Tutto perfetto"

Credo che quel a livello tecnico sia riferito al film, non al trasferimento, che, al contrario, Alessandro, definisce perfetto.

a questo punto sarei curioso di sapere cosa non va a livello tecnico
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Visto anche io e piaciuto tantissimo.
    "Albero che canta"...siamo stati 10 minuti a ridere.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

il transfer è perfetto,
    la regia a livello tecnico non è un gran che, in primis per il formato(ma non voglio più soffermarmici) e poi per le inquadrature, che le ho trovate abbastanza "scontate" e prive di ritmo, cacolando che il mio regista perferito è Fincher.... certo, non mi aspettavo niente id che, ma per esempio il truffacuori era ben fatto sotto quel punto di vista. il mio era SOLO un appunto, nient'altro

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Visto anche io e piaciuto tantissimo.
    "Albero che canta"...siamo stati 10 minuti a ridere.
    Si si, da pisciarsi sotto
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    il transfer è perfetto
    Grazie del chiarimento
    Il film io l'ho visto al Cinema e mi è piaciuto davvero tanto.

ci sono anche degli extra?

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...isc-Libro.aspx
    ma farsi una ricerca ogni tanto no?

Salve a tutti, ho visto il film tre volte, in tempi diversi, più lo vedo e più mi convinco di trovarmi di fronte ad una "perla". Questa sensazione l'ho provata vedendo anche altri film dei nuovi ed emergenti registi francesi.

Ottimo film e bluray eccellente, anche sotto il profilo audio (e dato il tipo di storia non era affatto scontato).
    Ultima modifica di Locutus2k; 19-11-2012 alle 10:24
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Visto ieri sera su Sky, per me un capolavoro...messo in WL, mi chiedevo se qualche gentile possessore del BD mi dice in cosa consiste il libretto allegato (se é in italiano e cosa contiene).
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •