Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 292 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Io invece con il B7 non riesco a vedere in odo fluido come un amico che ha A1, sto pensando di venderlo, è vero che sono molto sensibile di mio alla cosa.
    Metti Sky HD in modalità 720p. Non ho ancora fatto la prova processore video si/no.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio

LG la beniamina dei poveri!
    Oled x barboni 😜

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Oled x barboni 😜
    Beh scusa ma nel modello LG Oled B6 o B7, la "B" non sta per Barboni? Credevo significasse quello 🤔😜
    Altrimenti perché costa meno???
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 25-08-2017 alle 21:24

A parte gli scherzi il full HD Oled da 999€ sulle fonti non 4k probabilmente si vede meglio. TV e Sky.

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    A parte gli scherzi il full HD Oled da 999€ sulle fonti non 4k probabilmente si vede meglio. TV e Sky.
    Dove scusa?
    Perché ho letto già anche altrove tale riferimento e stavo consigliandolo ad un parente, ma in realtà poi online non lo trovo a meno di 1,2k € - 1,3k € ........ mi farebbe piacere avere riferimenti precisi e realizzabili con segnalazioni certe.
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Con carta Euronics gruppo Nova Roma. C'é la discussione apposita su quanto costa e dove trovo il mio Oled
    http://nova.euronics.it/volantino/
    Ultima modifica di Gildo; 25-08-2017 alle 22:51

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Con carta Euronics gruppo Nova Roma. C'é la discussione apposita su quanto costa e dove trovo il mio Oled
    http://nova.euronics.it/volantino/
    Quindi è una promo circoscritta per chi abita nel Lazio se ho beninteso, giusto? Ciao
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Quindi è una promo circoscritta per chi abita nel Lazio se ho beninteso, giusto? Ciao
    Da quello che ho capito si, ma sono certo che entro Natale quello sarà il prezzo, se consideriamo che il B6 nelle offerte è stato venduto a 1500 circa.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Io invece con il B7 non riesco a vedere in odo fluido come un amico che ha A1, sto pensando di venderlo, è vero che sono molto sensibile di mio alla cosa.
    Purtroppo in HD non c'è solo uomini e donne ma molto altro ancora, sopratutto lo sport.
    dario io ho un b6 a casa,e sinceramente nn ho mai avuto il minimo problema di fluidità,(abbonato sky calcio)altrimenti nn sarei stato così scemo da prendere un b7,capisco che il motion sony sarà pazzesco,ma sinceramente leggendo i vari forum nn ho mai sentito lamentare nessuno sul motion del b7,la tv è aggiornata all ultimo fw?caso mai prova a fare un reset di fabbrica
    Ultima modifica di fabiogia; 26-08-2017 alle 07:49

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Beh scusa ma nel modello LG Oled B6 o B7, la "B" non sta per Barboni? Credevo significasse quello ����
    Altrimenti perché costa meno???
    e se parliamo di altri modelli la c a cosa si riferisce solo per quel tipo di persone che e pieno

Ieri per la prima volta sono riuscito a vedere al mediaworld affiancati:
    SONY OLED A1 DA 65",PANASONIC 950 OLED DA 65",B6 DA 65",SONY ZD9 LCD DA 65".
    IMPOSSIBILE fare confronti per millemila motivi.
    Il SONY A1 sembrava quello dall'immagine più "pulita", ma girava su'la demo di un film calibrata ad arte, ecco perché attira molto gli sguardi.
    Portatemeli tutti in saletta semioscurata,
    Con un bel film in BD, e il telecomando per smanettare con i settings, poi ne riparliamo.
    L'UNICA cosa è che sul Panasonic OLED
    e sullo ZD9 girava la stessa partita di calcio in 4k.I colori dell'OLED balzavano subito all'occhio, lo ZD9 sembrava due Gen. Indietro.
    Poi leggi di gente che ha venduto L'OLED per passare allo ZD9... MAH...
    L'unica cosa certa è che gli LCD andrebbero buttati nel cassonetto della differenziata.
    C'era anche un QLED ma mi sono rifiutato di guardarlo.
    Potrebbe anche andar bene venduto a 2.000 euro il 65,ma a 5.500 euro devono venderlo col passamontagna in testa con la scritta:ti stiamo inQLEDddando.
    Ultima modifica di tdinero; 26-08-2017 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Ieri per la prima volta sono riuscito a vedere al mediaworld affiancati:
    SONY OLED A1 DA 65",PANASONIC 950 OLED DA 65",B6 DA 65",SONY ZD9 LCD DA 65".
    IMPOSSIBILE fare confronti per millemila motivi.
    Il SONY A1 sembrava quello dall'immagine più "pulita", ma girava su'la demo di un film calibrata ad arte, ecco perch..........[CUT]
    Siiii!!!! Tutti gli LCD nell'immondizia e pure le auto utilitarie, gli appartamenti e le villette a schiera. Teniamo solo Oled, Ferrari e ville. Scusa ma è come se io dicessi che sono andato vedere una villa mersvigliosa e che tutte le bifamiliari andrebbero demolite. Penso che tutti sappiano che gli Oled sono una spanna sopra gli LCD. Tutti vorrebbero un Oled. Tutti vorrebbero una Ferrari. Nessuno credo compri gli LCD perché crede siano migliori ma semplicemente perché costano meno. Molto meno. Comunque scherzi a parte, il mio ero un intervento scherzoso e non polemico, credimi, hai visto le stesse tv che ho visto io affiancate (escluso ZD9) anche se io con la stessa demo e ti è sembrato meglio il Sony mentre a me il Pana. Questo conferma che tutto dipende da cosa gira sopra e dai settaggi. Difficile trovare la migliore guardandola nei CC.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 26-08-2017 alle 10:49

Forse hai inteso male il mio ragionamento.
    Lo ZD9 e ancor peggio il QLED, costano una fucilata e secondo me non hanno senso di esistere a quei prezzi quando con meno soldi puoi farti un OLED.
    Chiaro che su LCD di fascia media o bassa, non discuto. Se uno ad esempio non può o vuole spendere più di 1.000 euro, per ora la scelta è obbligata.
    Però converrai con me che un QLED(volgare LCD EDGE LED) venduto a 5.500 euro è una Rapina a mano armata.

Considerando che adesso, di materiale 4K, ce n'è pochissimo in giro e considerando il fatto che non penso che compriate e guardate blue-ray ogni giorno, secondo me il maggior utilizzo di una tv è: telegiornali, sport, serie tv e anche qualche film vecchio non vogliamo metterlo? Quindi la prima cosa da vedere in una tv sia il digitale terrestre e sky. Sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Forse hai inteso male il mio ragionamento.
    Lo ZD9 e ancor peggio il QLED, costano una fucilata e secondo me non hanno senso di esistere a quei prezzi quando con meno soldi puoi farti un OLED.
    Chiaro che su LCD di fascia media o bassa, non discuto. Se uno ad esempio non può o vuole spendere più di 1.000 euro, per ora la scelta è obbligata.
    Per..........[CUT]
    Convengo pienamente. È assurdo. Un furto ma se uno la compra si rapina da solo, non è Samsung a farlo. Samsung non obbliga nessuno.
    Per contro il ZD9 non avrà neri assoluti ma una luminosità quadrupla rispetto a un Oled nei picchi HDR. Dipende da che parte guardi la cosa. Certo io sono il primo a dire che tra un full array e un oled conviene sicuramente prendere un Oled anche perché la differenza di prezzo non è così netta. 1000 euro sono un po' pochini però per una Oled 4K. A meno che tu non aspetti 2 anni. Inoltre si parla sempre e solo di 55" ma esistono anche i 65" e anzi, con l'avvento del 4k sempre più gente punta a questo taglio e li i prezzi sono assurdi a mio modesto parere. Ci compro un auto usato o una moto. Ovviamente se uno ha una grande passione la compra e fa bene, anzi benissimo ma rimane il fatto che è ancora una tecnologia per pochi quindi gli lcd non vanno buttati secondo me altrimenti resterebbero solo 2 tipi di persone: quelli con l'oled e quelli senza tv.
    E comunque ho capito cosa volevi dire e codivido, solo mi sei sembrato un pochino troppo categorico.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 26-08-2017 alle 11:30

Pagina 192 di 292 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •