Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

salve ragazzi .. vi spiego in breve la mia situazione.

Ero deciso a prendere la ks7000 della samsung. Poi vedendo la poca differenza di prezzo tra B6v e ks7000 ho pensato di aspettare fino a fine estate e vedere se il prezzo si abbassa... solitamente i prezzi scendono in quel periodo? Potrà mai arrivare sui 1000€ il B6v in breve magari con l'uscita di nuovi modelli?

Non vi sto per chiedere di prevedere il futuro ma solamente un parere sostenuto dall'esperienza

Appena finito di installare: è qualcosa di spettacolare, veramente soddisfatto!
    E dire che ero indeciso tra i due Sony 55 (il 93 ed il 90), LG manco la avevo presa in considerazione. Poi sono entrato in una nota catena e sono rimasto folgorato... Poi con il super sconto a 1.540 euro ci ho pensato seriamente... ed il giorno dopo (ieri) l'ho acquistato. Guardato un BD che avevo appena finito di guardare su il mio vecchio Plasma 1080p e, anche a parità di risoluzione, la differenza è abissale!

preso in cambio del mio ks7000 , il confronto è pietoso tv eccezionale , qualche buon setting ? grazie

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

Scorrendo la prima pagina trovi i setting suggeriti per la serie B

ma sono per film e tv standard ? grazie

Se scorri tutto il 3D troverai Le info che cerchi. In genere i possessori consigliano quel setting un po' per tutto, cambiando di un click la luminosità: 52 per le fonti nobili su hdmi, 51 per le fonti interne

Ciao a tutti,

ho appena ordinato il 65c6v, volevo chiedere ( essendo il mio primo oled ) c'è qualche settaggio da fare o vanno bene già con i settaggi di fabbrica ?

Grazie

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

Scorrendo trovi i dettagli relativi alla tua serie.
    Senza offesa, ma un tasto cerca no? Così si intasa il forum con le stesse richieste.

Buongiorno
    Sono intenzionato ad acquistare anche io questo tv.
    Attualmente ho un pana 42pv60.
    Come si comporta con le immagini in movimento?
    E' vero che ha qualche difetto?
    L'ho trovato a 1490 sul rinnovato, puzza di fregatura?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da danielino1981 Visualizza messaggio
    L'ho trovato a 1490 sul rinnovato, puzza di fregatura?
    Io ce l'ho da poco e per ora mi trovo molto bene.
    Riguardo il prezzo, lascerei stare i vari "ricondizionati", ma questo è solo il mio pensiero.

Considera che l'ho acquistato da nota catena, in negozio "fisico", e l'ho pagato 1.540 nuovo completamente imballato.
    Vedi tu...

Ragazzi è vero che sulle immagini in movimento non si vede bene?
    Tipo tennis, calcio.
    Avevo letto su alcune recensioni che non era il top sulle immagini in movimento.

l'app NOW TV è disponibile? non sono riuscito a scaricarla, ho provato ad accedere dal browser e mi dici di aggiornare chrome,
    grazie per l'aiuto

ciao
    vorrei acquistare il 65b6v.
    premetto:
    utilizzo Visione 75% film/serie HD bd/netflix/sky, 5% game/pc, 10% smart tv,10% tv.
    4k, hdr non importante la parte 3d.
    Non interessato alla parte audio perché in procinto di comprare impianto audio.
    La distanza di visione 3mt e la tv sta esattamente davanti il divano.
    Una cosa che mi ha lasciato un attimo interdetto ho letto del problema della luminosità della stanza e che l'oled è meglio in ambienti più bui e siccome nel mio caso sono all'ultimo piano molto luminoso e la tv starebbe quasi davanti la porta finestra non vorrei ritrovarmi che devo chiudere tutto per vederlo. Inoltre è antiriflesso?
    scusate se la domanda è stupida ma ho cercato risposte e sono contrastanti.
    grazie.

avere luce dietro non è mai una buona idea, neanche con un led.
    ti converrà tenere sempre la tenda chiusa. altrimenti la serie 7 ha guadagnato qualcosa in illuminazione ma un qled è sempre megliore per questo aspetto...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

grazie falchetto....
    mi aspettavo una cosa del genere ma non così.....
    ora vado in tilt completo....
    ultimo dubbio.... gestisce file in 4k hdr codifiche audio HD sia streaming che via usb?
    se veicolo la parte audio via hdmi arc verso il sinto mi fa passare tutte le codifiche audio anche quelle HD?
    Scusate se scrivo insensatezze ma sono un pò confuso.

Grazie.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •