Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 292 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    ciao Carlo
    tutto ciò che scrivo è frutto della MIA esperienza con il MIO esemplare. Non mi permetto di dire che è legge e che vale per tutti gli E6.

Giusto per chiarire
    Vale per tutti poi c'è chi magheggiando dice il contrario ma sono difetti oggettivi da cui nn scappi.
    Altro non ho da dire,parentesi OLED 2016 da dimenticare per chi vuole un minimo di qualità.
    Hanno indubbiamente dei vantaggi rispetto alle altre tecnologie ma troppi difetti imho.
    Ultima modifica di sanosuke; 21-08-2017 alle 21:46
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Beh non sono d'accordo, specialmente per il 3D e tutto il 4K. E6V resta una bella serie non é da prendere nuova solo per obsolescenza e ricambi. Poi se non si e' soddisfatti è giusto cambiare. All LCD oltre 37 pollici non ci passo.
    Ultima modifica di Gildo; 21-08-2017 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Non credo passino ai 1080p ed è abbastanza scandaloso considerando il costo dell'opzione HD
    Eh già... non so quante volte ho scritto / mi sono lamentato di questo con Sky... 6€ per una tecnologia HD che non lo é davvero e che dovrebbe essere compresa nell'abbonamento normalmente..
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    La prospettiva cambia molto il giudizio personale: per alcuni è 'più equilibrata' e per altri 'più spenta'....personalmente essendo il primo 4K e non avendo ancora potuto apprezzare come si deve l'HDR non posso esprimere neanche una preferenza a riguardo, ed è per questo che mi baso molto su opinioni dei più esperti.
    L'uso che ne farò sarà 50% Sky ..........[CUT]
    Vegeku hai esattamente riassunto la mia stessa identica situazione, ragione per cui escluderò lg e sono più propenso per l'EZ950 ..
    L'A1 mi ha stregato davvero tanto ma il posteriore proprio non riesco a digerirlo e soprattutto risulterebbe estremamente scomodo nel mio caso con collegamenti e/o variazioni in corsa.
    In ultima analisi il Panasonic, per uno interessato ma ignorante in materia rispetto alle vs conoscenze, sarebbe già piuttosto ben calibrato senza la necessità di smanettarci più di tanto.. il che non è proprio una cosa da poco. Il retro qui l'ho trovato molto povero, ma appendendolo resterebbe più carino..
    queste le mie sensazioni, la mia idea attuale.
    Da tempo sto valutando un nuovo TV per cinema 50% Sky, 30% Netflix e 20% dtt hd e se rimando tutti gli anni continuo a non decidere... ormai il 32" deve andare in pensione
    E della hdmi 2.1 nel mio caso non mi preoccupo per cui non ho più voglia di aspettare, nemmeno di buttare i soldi però...
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

sony ha preso questa fissazione di dover presentare soluzioni innovative per l'audio e di inclinare le tv, io sto coltivando un 1% di speranza che presenti un modello con design cheap all'ifa di berlino, sarebbe perfetto.

ad ogni modo secondo me sarebbe meglio che un pò tutti cambiassero idea sul design perche avere tv più sottili dei cellulari e poi ti arrivano a casa mezze curve (tutti i 65" purtroppo hanno questi difetti chi più chi meno) non ha molto senso, che poi cmq devono fare sempre una sezione più grassa per mantenere l'elettronica, tornassero a farle spesse almeno 1 o 2cm con i vari componenti sparsi su tutta l'ampiezza del pannello, super sottile ha senso solo con il box esterno tipo w7
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Vi prego di perdonare l'ignoranza del mio intervento poco tecnico ma più pratico. Io ho un LCD (KS8000) poiché l'Oled come già scritto non potevo permettermelo (non da 65") e nemmeno un full array, ma con l'HDR sono costretto ad accendere almeno una luce in salotto perché al buio mi fulmina letteralmente gli occhi. Per una visione notturna son..........[CUT]
    Condivido il tuo pensiero. Tant'è che su Netflix quando vedo il logo dolby vision, corro a prendere gli occhiali da sole.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    sony ha preso questa fissazione di dover presentare soluzioni innovative per l'audio e di inclinare le tv, io sto coltivando un 1% di speranza che presenti un modello con design cheap all'ifa di berlino, sarebbe perfetto.

ad ogni modo secondo me sarebbe meglio che un pò tutti cambiassero idea sul design perche avere tv più sottili dei cellulari ..........[CUT]
    Già in effetti sui 55" questo problema della curvatura del pannello dovrebbe essere limitata: in ogni caso non ha senso che per piazzare un TV si debba essere, come consigliano, in 2/3 persone .. mette su un'angoscia più il piazzarle che trasportarle ..
    Per lo meno l'EZ950 ho visto in video che si riesce agevolmente anche da solo

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Condivido il tuo pensiero. Tant'è che su Netflix quando vedo il logo dolby vision, corro a prendere gli occhiali da sole.

spero che stiate scherzando...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Mah... io tutto questo disastro non lo vedo sul mio E6 , ho letto anche un tuo passaggio sul calcio 'disastroso' bo' sono allibito.
    Posso dirti si su upscaling non è il massimo , interlacciato pure (ho messo sky a 720p però) , ma sul near e colori da calibrato questi megaproblemi non li ho visti.....anzi forse potrei darti ragioni sui colori a bas..........[CUT]
    Condivido e quoto in tutto con Carlo

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    ciao Carlo
    tutto ciò che scrivo è frutto della MIA esperienza con il MIO esemplare. Non mi permetto di dire che è legge e che vale per tutti gli E6.

Giusto per chiarire
    Non penso il tuo sia diffettoso

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio

spero che stiate scherzando...
    E già pure io, soprattutto perché leggo sottotitoli

Vado di 1080p sempre e sia che, ben calibrato (eecolor) sia che da lettore interno con solo 2p calibrazione. La goduria è sempre al 90% dei casi, garantita.. salvo qualche film con qualche diffuccio..

Per finire bisogna godersi la visione ed i contenuti sempre, altrimenti ci si prende la TV per vedere i diffetti, tanto vale non prendere nulla...
    Ultima modifica di L30Z3N; 21-08-2017 alle 23:55
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Lo so che non è difettoso, altrimenti avrei chiesto la sostituzione.
    Non ero soddisfatto ,tutto lì.

Preso Sabato il B7 da Euronics, in magazzino ne avevano in abbondanza o almeno così mi ha fatto capire l'addetto.
    Curioso come nella settimana di ferragosto han venduto nel momento che ero li 4 TV, 2 B7 e altri 2 LG di polliciaggio inferiore, nessun Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Preso Sabato il B7 da Euronics, in magazzino ne avevano in abbondanza o almeno così mi ha fatto capire l'addetto.
    Curioso come nella settimana di ferragosto han venduto nel momento che ero li 4 TV, 2 B7 e altri 2 LG di polliciaggio inferiore, nessun Samsung.
    65"? Appena puoi dacci un po' di pareri!

Preso il 55" non credo sia disponibile ancora il 65"
    Per ora solo piazzato a regolato alla bene meglio, non ho molto tempo, solo che ero senza TV e qualcosa dovevo prendere.
    Per ora cmq soddisfatto, out of the box non mi sembrano il massimo i setting di default, cmq appena ci si mette mano anche velocemente la situazione migliora.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Non si sa nulla sui C7 ed E7??

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

No niente, il B7 è un'anteprima di Euronics (o almeno così mi Han detto), il C7 è a listino da Unieuro ma non disponibile.

Pagina 181 di 292 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •