|
|
Risultati da 916 a 930 di 2193
Discussione: TCL P60 prime indiscrezioni
-
12-08-2017, 20:04 #916
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 43
Mentre aspettavo qualche risposta mi ero quasi convinto sul 49uh750jv (un quasi top 2016) ma purtroppo ne avevano solo uno aperto e non hanno voluto scontarmi. Intanto ho deciso di aumentare il polliciaggio ed arrivare a 55, ma tcl lo trovo solo come Thomson. Mi aiutate a scegliere il da farsi??? Ho fatto un giro in un cc e ne ho visto parecchi accesi, tra cui anche il 6800 bistrattato da qualcuno... Diciamo che la scelta hisense sarebbe più sensata almeno per la garanzia *** Tcl non ho la minima idea di come funzioni. In ogni caso che faccio? Ho aumentato il budget, potrei anche cambiare marca ecc e puntare a tutto altro (non posso cmq arrivare ai 900 di un ks7000)
Aiutoooooooooo 😂
-
15-08-2017, 20:06 #917
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Proprio ora sto scaricando l'aggiornamento del P60 dal forum polacco tramite google drive, caricato da qualche utente.
La versione del firmware è V8-T658T01-LF1V161.
Scaricandolo in questo modo potrebbe essere un problema e invalidare la garanzia? E' meglio attendere che esca ufficialmente sul sito?
Non ho capito bene la provenienza di tale file, qualche utente qui che segue il forum polacco può dare qualche informazione?Ultima modifica di Marcus82; 15-08-2017 alle 20:17
-
16-08-2017, 18:07 #918
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 117
io non reisco ad installarlo.
E' un .pkg, provo ad accendere tenendo premuto power+vari tasti...ma nulla
-
16-08-2017, 19:50 #919
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Ultima modifica di Marcus82; 16-08-2017 alle 20:30
-
16-08-2017, 23:58 #920
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 117
-
17-08-2017, 05:08 #921
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
-
17-08-2017, 23:13 #922
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2017
- Messaggi
- 2
Buonasera a tutti e complimenti per il lavoro di consulenza svolto da iscritti e moderatori del forum, grazie a voi ho meglio compreso il mondo 4k e le sue regole.
Ma rimango desideroso come voi di sapere da lele_co come sia andata a finire con l'assistenza tcl per il suo problema.
Il freno maggiore, almeno per me, all'acquisto dei TCL è il capire che assistenza post vendita offra (indipendentemente da vicende di stockisti o annessi siti chiusi che vendevano TCL).
A me è sembrato che indipendentemente dal chi abbia venduto il prodotto l'assistenza rimane ostica e poco esaustiva.
Saluti
PS : Ho letto tutte le 62 pagine ma non capisco una cosa : poco dopo che lele_co ha segnalato il problema nel forum ho trovato e selezionato un link che mi ha mandato in un thread dedicato alla problematica di lele_co e in tale thread veniva dichiarata conclusa positivamente la problematica ; me lo sono sognato ? o oltre a me qualcuno'altro lo ha visto ?Ultima modifica di mole; 17-08-2017 alle 23:40
-
18-08-2017, 00:18 #923
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Dove hai visto questo link?!? Se lo ritrovi pubblicalo.
Lele_co venne anche da me interpellato in un messaggio e rispose che fu un odissea...da quel messaggio non ha più risposto, nonostante le numerose richieste di spiegazione...non capisco perché non abbia più risposto.
-
18-08-2017, 11:42 #924
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
-
18-08-2017, 11:42 #925
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Secondo voi con un aggiornamento è possibile implementare la funzione di registrazione?
-
19-08-2017, 02:26 #926
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2017
- Messaggi
- 2
Breve sunto :
pagina 2 lele_co dichiara che è arrivato il televisore e segnala di "avere due impercettibili bande più chiare ad 1/3 e 2/3 in verticale dim 3 mm"
pagina 3 lele_co continua i commenti sul presunto banding del pannello e possibile causa per "giunzioni" nel pannelo stesso.
pagina 4 lele_co vari commenti
pagina 5 lele_co vari commenti
pagina 6 lele_co vari commenti e il link per il modello U43P6046 su mainstore
pagina 7 lele_co dichiara "Io ho le mie personali impressioni ma non sono affidabile :-)"
pagina 11 lele_co dichiara "In effetti non mi è ancora rientrato, stanno cambiando il pannello spero fine settimana prossima." e consiglia di disabilitare tutti gli automatismi per una migliore resa e ridurre gli artefatti 05-05-2017
pagina 14 james BB cita la sfortuna subita da lele_co per il problema da lui segnalto
pagina 31 Lele_co segnala problema "...di righe a 27cm da destra e 27 cm da sinistra in verticale su fondo monocromatico?" 08-06-2017
pagina 47 Lele_co richiede info su sleep
pagina 48 Lele_co segnala codice promozionale stockisti
pagina 51 Lele_co richiede info su sleep
pagina 52 Lele_co richiede info su update TCL
pagina 54 Marcus82 chiede aggiornamenti a lele_co sulla sua problematica e assistenza
pagina 57 Marcus82 segnala lele_co come utente che ha usufruito dell'assistenza TCL ma "non è più entrato nel forum"
pagina 58 lele_co dichiara "è stata un'odissea" rispondendo a quanto domandato da Marcus82 a pagina 54
pagina 62 mole e Marcus82 chiedono ulteriori chiarimenti a lele_co
Il link di cui parlo è a pagina 3 ed è il seguente :
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...549post4718549
Preciso che la mia affermazione
"veniva dichiarata conclusa positivamente la problematica"
è riferita al fatto che è stato chiarito che il problema segnalato da lele_co
,cioè il presunto o tale problema di banding, è dovuto ad un "difetto costruttivo"23-06-2017.
Dunque non legato ad un difetto "congenito" nel prodotto, il che fa ben sperare che non sia un problema sistematico del modello TCL U55P6046.
Spero di non aver confuso le acque, comunque attendo che lele_co confermi se risolto e ci racconti "l'odissea" senza dover interpellare Ulisse....buona serata a tutti.Ultima modifica di mole; 19-08-2017 alle 03:31
-
19-08-2017, 06:44 #927
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Bè guarda, una cosa del genere penso di averla anche io: mettendo uno sfondo uniforme si nota questa riga verticale a circa 20cm dal bordo sinistro dello schermo. La linea è lunga per tutta l'altezza, ma non è visibile tutta, sono più visibili dei tratti che si distinguono in quanto sono più chiari, mentre la linea è scura, e i tratti chiari sono poco più spessi.
Non so se però contatterò l'assistenza per questo e se ne vale davvero la pena, in quanto secondo me è proprio così il pannello, ora io non ho mai visto e fatto prove su lcd molto più costosi tipo Samsung e LG, ma penso sia proprio fatto così sto TCL, non penso sia un difetto.
Comunque nella normale visione non noti nulla, a meno che non sai della riga e vai proprio a quadrare il pelo!
Che poi diciamocelo...in tv si guardano film e programmi...mica gli schermi uniformi 😁
Dalle foto non si capisce bene...Ultima modifica di Marcus82; 19-08-2017 alle 07:19
-
19-08-2017, 13:55 #928
Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 60
Comunque io mi trovo davvero molto bene. Ovvio che non può competere con un TV da 1300€, ma vale molto di più dei 470€ che ho pagato per il 50". Android TV è molto fluido (a differenza del decoder TIMVision che avevo), sono riuscito a far funzionare pure SkyGo (essendo la TV in camera è il top). Amazon video invece si blocca sul caricamento del video. Unico difetto che ho riscontrato per ora è la gestione dell'HDR nei videogiochi. Con Horizon su PS4 Pro non riesco a trovare il giusto bilanciamento della luminosità, a volte l'immagine mi sembra troppo scura. Ho impostato la luminosità su 80 (visto che regolandola nel menù HDR più la aumento più diventa scura l'immagine) che mi sembra il valore meglio bilanciato
-
19-08-2017, 14:33 #929
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 18
-
19-08-2017, 14:36 #930
Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 60