Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Scelta TV 49"

Be', non credo tu stia a 4,5 metri di distanza però.

No va bene io sono un pelo più vicino ma il banding su un pannello e visibile a qualsiasi distanza fidati
    Ultima modifica di cesare 82; 17-08-2017 alle 14:38
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

salve,
    approfitto della vostra preparazione per chiederVi: io devo acquistare una tv per la mia cucina - soggiorno; la distanza di visione va da un minimo di 2mt ad un massimo di 4.5 mt. quanti pollici dovrei prendere? fhd, 4k, suhd?
    grazie

E' una forbice di distanza troppo ampia per poterti dare un consiglio mirato, se a due metri ti metti quando vuoi seguire seriamente una serie tv o vedere un film e da lontano invece vedi solo telegiornale, quiz e reality, puoi acquistare tranquillamente un 55 pollici 4K.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    se a due metri ti metti quando vuoi seguire seriamente una serie tv o vedere un film e da lontano invece vedi solo telegiornale, quiz e reality, puoi acquistare tranquillamente un 55 pollici 4K.
    forse è giusto l'opposto: a due metri vedo telegiornale, mentre a 4.5 mt mio marito vede calcio, mia figlia cartoni. attualmente ho un 55 pollici fhd, ma voglio cambiarlo

Allora no comment da parte mia .

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Allora no comment da parte mia .
    Pensi sia una scelta giusta 55 4k?

Penso non cambierà nulla rispetto alla tua esperienza di visione, vista la distanza e i contenuti che usi, anzi, la tv normale (a definizione standard) da due metri la vedresti pure peggio.

@romantica80 La "distanza massima di visione" di un Tv 4K non significa che se sei più distante vedi male o hai un disagio visivo.

Significa solo che guardando due Tv vicini, uno 4K e l'altro full HD non riesci a vedere la differenza, tutto qui.

Potendo riprodurre sul 4K materiale anche solo full HD (oltre che, ovviamente, 4K) credo che ti verrà spontaneo avvicinarti per goderlo al meglio.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Romantica xche vuoi cambiarlo ?che tv hai ora?come dice nex su definizione standard è full HD Col 4k andresti a peggiorare le cose il mio consiglio è sé puoi di prendere il nuovo oled 55full HD della LG sé hai un led vedrai che salto di qualità ps.ottimo spunto anche di pace sky
    Ultima modifica di cesare 82; 17-08-2017 alle 19:33
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Avevo, perché proprio oggi l'ho ceduta, una 55lb650v. Abbiamo deciso di cambiarla perché siamo stati a casa di amici 2-3 mesi fa per vedere una partita con il loro Samsung 4k e mio marito rimase a bocca aperta......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •