Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 371

avete ragione, potrei orientarmi su un B6 temporaneo che ormai lo svendono a prezzi imbarazzanti....certo è anche vero che con il discorso "tanto l'anno prossimo esce la funzione xyz" sono 20 anni che si vedono migliorie e si rischia di stare alla finestra a vita....così come si rischia di cambiare apparecchio ogni anno: dipende dalle disponibilità/fissazioni personali e da quanto ciascuno reputi ogni singola evoluzione tecnologica "indispensabile"
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Concordo in tutto...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Tutto è perfettibile, in questo caso poi devono introdurre modifiche ogni anno altrimenti nessuno comprerebbe il nuovo modello. Alla fine bisogna scegliere il tv che a noi soddisfa fregandosene di quello che propongono altrimenti devi cambiarlo ogni anno.

Vero che tutto è perfettibile ma, se uno non ha necessità di cambiare TV e/o non può cambiarla ogni anno, trovo di difficile comprensione il non aspettare qualche mese e rinunciare alla HDMI 2.1. Sicuramente nei prossimi anni introdurranno dell'altro ma, di introduzioni così importanti, non ce ne saranno per un po'. Tutto IHMO, ovviamente. Ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede, ci mancherebbe.

Beh devi aspettare un anno per i nuovi modelli visto che il Panasonic è uscito da un mese così come gli altri. Poi non è detto che tra un anno non tirino fuori qualche altra cosa.

Ragazzi sono indecisissimo se buttarmi su questo Panasonic o il Sony A1, l'inclinazione nel Sony non mi da fastidio.... oppure risparmiare e prendere un Lg B7/C7?

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono indecisissimo se buttarmi su questo Panasonic o il Sony A1, l'inclinazione nel Sony non mi da fastidio.... oppure risparmiare e prendere un Lg B7/C7?
    Io consiglio di attendere fine mese per poter visionare anche gli LG. Tra l'altro domenica ci sarà una comparativa organizzata da HD-TV che li metterà a confronto. Da quello che ho letto nelle recensioni sono tutti lì come prestazioni. Qualcuno si fa preferire per qualche peculiarità ma è carente su qualche altra. L'idea che mi sono fatto è che quest'anno la scelta con il migliore rapporto qualità prezzo resta LG.
    .: The Colour And The Shape :.

Anch'io ho il tuo stesso dubbio...tra i concorrenti che hai citato temo che il Panasonic sia quello che si colloca un po più indietro, causa assenza DV e scarsa resa in HDR

... a me .. mi frena l'assenza del DOLBX DV! Smenra proprio che alcuni Network importanti abbiano annunciato di introdurre quel flusso di metadati nel loro segnale

Visti tutto e 3 da Euronics, mezzo dubbio melo sono tolto, ho scartato il Panasonic e credo mi butterò sul B7 che oltretutto è a tasso zero per 40 mesi.

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso dubbio...tra i concorrenti che hai citato temo che il Panasonic sia quello che si colloca un po più indietro, causa assenza DV e scarsa resa in HDR
    Inizierei anche a smetterla di dire che il Panasonic ez950e ha una " scarsa resa " in HDR... Questa è cattiva informazione.
    Invito alla lettura delle recensioni di Avforum ed HDTV test in primis, ma anche Les Numeriques e flat panel hd. Riassumendo e semplificando si parla sempre e solo di tone mapping orientato a preservare la resa alle basse IRE ed evitare il clipping (per quanto possibile) alle alte.
    Se tradurre dall'inglese, francese, ecc fosse complicato potete affidarvi anche alla lettura della discussione "oled 2017" nella quale utenti ben più esperti di me hanno commentato queste recensioni.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Visti tutto e 3 da Euronics, mezzo dubbio melo sono tolto, ho scartato il Panasonic e credo mi butterò sul B7 che oltretutto è a tasso zero per 40 mesi.
    Scusa ma il B7 era in esposizione dal vivo ??
    Non doveva arrivare i primi di settembre ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Si si sono esposti e disponibili.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Inizierei anche a smetterla di dire che il Panasonic ez950e ha una " scarsa resa " in HDR... Questa è cattiva informazione.
    Invito alla lettura delle recensioni di Avforum ed HDTV test in primis, ma anche Les Numeriques e flat panel hd. Riassumendo e semplificando si parla sempre e solo di tone mapping orientato a preservare la resa all..........[CUT]
    Fossi in te inizierei ad abbassare i toni, ho semplicemente riportato le opinioni di test presenti online tra cui quello di afdigitale.
    Sui forum si condividono opinioni, se ti senti così infastidito da un giudizio diverso dal tuo ti consiglio di fare un bel respiro e farti una camomilla.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Scusa ma il B7 era in esposizione dal vivo ??
    Non doveva arrivare i primi di settembre ?
    no no b7 gia in vendita nei punti euronics,ma nn so se è un esclusiva temporanea

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •