Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 223 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3340

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    No, le cam c+ di tivusat stanno uscendo ora,basta andare nel thread specifico per capire,quelle che c'erano fino ad oggi erano solo ci.
    Le cam CI+ esistono da almeno 7 anni te lo garantisco e sono tutte quelle HD, infatti i tv hanno lo slot CI+ dal 2010.
    Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/71-di...za-tra-ci-e-ci
    e nota la data della discussione.
    Ultima modifica di Tech72; 28-07-2017 alle 18:29

Ma il 55E7 di lg in negozio dite che prezzo potrebbe avere al lancio?
    Meno o poi del Sony a1 di ora(3499)?

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Le cam CI+ esistono da almeno 7 anni te lo garantisco e sono tutte quelle HD, infatti i tv hanno lo slot CI+ dal 2010.
    Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/71-di...za-tra-ci-e-ci
    e nota la data della discussione.
    Io parlo di quelle in bundle con la tessera tivusat
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=190246

Nota la data della discussione

Io inizialmente volevo fare la follia e prendere il W7 ma consinderando che non riesco a farlo entrare - se pur di un paio di cm - nella parete attrezzata che ho in soggiorno, mi butterò quasi sicuramente sul 55C7 che in Germania si trova a 2.400 € quindi oltre 1000 € in meno del Sony 55A1 che penso sia il vero concorrente diretto.

se non ti crea problemi puoi tenerlo sul ripiano all'interno della parete leggeremente in diagonale (la profondità aumenta di poco)
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    se non ti crea problemi puoi tenerlo sul ripiano all'interno della parete leggeremente in diagonale (la profondità aumenta di poco)
    Ci stavo pensando anche io...ma così perderei l'effetto forse più bello di questo TV e verrebbe meno il motivo principale che mi spingerebbe ad acquistarlo...e poi se lo devo mettere inclinato mi butto sul Sony che è stato così progettato.
    Le sto pensando tutte...anche spostare la parete attrezzata ma non credo di uscirne vincitore...

pensavo venisse sfalsato verso il pannello lungo , no dall'alto al basso
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

il prezzo del LG OLED65W7V nel frattempo è sceso a € 5942...aveva già toccato per pochissimo tempo i 5800, speriamo crolli prossimamente, io mi sono innamorato...al momento mi diverto a vedere la variazione prezzo, poi vedremo...
    Ultima modifica di saniki77; 07-08-2017 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da saniki77 Visualizza messaggio
    il prezzo del LG OLED65W7V nel frattempo è sceso a € 5942...aveva già toccato per pochissimo tempo i 5800, speriamo crolli prossimamente, io mi sono innamorato...al momento mi diverto a vedere la variazione prezzo, poi vedremo...
    Scusami, ma dove lo trovi a quel prezzo? Io lo vedo solo a 6990!
    .: The Colour And The Shape :.

Ciao, online ci sono dei siti che verificano le variazioni di prezzo e ieri c'era un sito che lo vendeva a quel prezzo (scusami il gioco di parole), ma oggi non c'è più, secondo me è stato venduto o era un'offerta temporanea.

Scusate l'ignoranza, ma tra tutti questi modelli B, C, E, G, W, le differenze sono solo sul piano estetico, nei telecomandi e nella soundbar della versione W?
    Ringrazio anticipatamente

non so se nelle versioni top gamma cambi anche l'elettronica ma il pannello è lo stesso..infatti secondo me chi ha un impianto HT si butterà tranquillamente su serie B e C....che senso ha spendere di più per avere un prodotto visivamente - e parlando di televisori immagino sia l'aspetto predominante - uguale?!

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

io non trovo neanche il c7...!? o almeno non ancora...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    io non trovo neanche il c7...!? o almeno non ancora...
    Ho scritto ad LG qualche settimana fa e mi hanno confermato che questi TV saranno presenti sul mercato italiano a partire dalla fine di agosto - primi giorni di settembre. C'è ancora un po' da attendere.

in tempo per il black friday
    Personalmente avrei voluto prendere il W7 ma non ho modo di far entrare un 65" nella parete attrezzata, quindi escludendo il Panasonic per assenza del DV e per resa HDR un po sottotono, rimane o il Sony o il C7....sono indeciso

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Pagina 5 di 223 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •