Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 223 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3341

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Tempo fa avevo letto che gli OLED LG saranno già compatibili, previo aggiornamento sw, al nuovo standard High Frame Rate.
    Vi risulta se lo saranno anche i modelli 2017?
    Se lo saranno i modelli 2016 a maggior ragione lo saranno quelli 2017, mica fanno come i gamberi?

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Nuove? Ci sono almeno da 5 anni quelle cam! Tutti i tv da almeno 4 anni sono compatibili con le cam CI+.
    No, le cam c+ di tivusat stanno uscendo ora,basta andare nel thread specifico per capire,quelle che c'erano fino ad oggi erano solo ci.

Con Stokisti chiuso, mi tocca aspettare settembre.

E' stato confermato lo stesso prezzo per il C7 e B7 ?? Immagino che qust'ultimo sia il predestinato alle promozioni..

Citazione Originariamente scritto da fiver Visualizza messaggio
    Con Stokisti chiuso, mi tocca aspettare settembre.

E' stato confermato lo stesso prezzo per il C7 e B7 ?? Immagino che qust'ultimo sia il predestinato alle promozioni..
    Penso di sì, anch'io aspetto settembre,il primo vero sconto me lo porto a casa,se non sbaglio l'anno scorso già a fine settembre ci fu la prima vera promozione da Unieuro sui 1500 euro e con delle lampadine Beghelli...

Idem, immaginandolo da subito in vendita a 1980, aspetto il primo -22% che mi pare l'anno passato fu a fine settembre.

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Idem, immaginandolo da subito in vendita a 1980, aspetto il primo -22% che mi pare l'anno passato fu a fine settembre.
    Si era fine settembre, anche se secondo me il prezzo di partenza potrebbe essere inferiore di 200 visto che i prezzi si sono abbassati rispetto all'anno scorso, vedremo

Secondo voi quale sarà il prezzo del 65" (serie b e c) secondo voi?

Per me, così da bar, sparo una forbice fra 3,2 e 3,5k euro

Citazione Originariamente scritto da fiver Visualizza messaggio
    Per me, così da bar, sparo una forbice fra 3,2 e 3,5k euro
    Addirittura ti aspetti un prezzo inferiore ai 3,5k? Sarebbe un sogno
    .: The Colour And The Shape :.

Faccio solo una considerazione....gli stockisti (finché c'erano) vendevano il 55b7 a circa 1900 euro (a cui poi applicare il codice sconto di turno). Considerando che si trattava di pezzi importati autonomamente (ancora non erano distribuiti ufficialmente in italia) sinceramente non mi riesce difficile pensare che quando arriveranno i 65b7 possano essere venduti a 3000 euro o meno...

GLi Stockisti vendevano il 65B7 a 3.490€ (con in più la promo sconto 10%, quindi 3.141€) e il 65C7 a 3.290€ (ma quando non c'era più la promozione), e poi sono stati beccati...

Chi ha avuto la prontezza e la disponibilità al momento giusto si è portato a casa un gioiellino OLED di ultima generazione da 65 pollici a 3.141 (o 3.290) euro; posto che poi, nel caso abbia deciso di sostituirlo per il problema del vertical banding, se l'è preso in quel posto...
    Ultima modifica di NetDiver; 25-07-2017 alle 15:47

Il 65B6 negli ultimi giorni STOCKISTI lo vendeva a 2500€ che con sconto paypal diventavano 2350€. Mi aspetto anche io uno street price iniziale intorno ai 3200

Buongiorno, secondo Voi a quale prezzo potrebbe arrivare nel medio termine il 65W7 ? Mi sono innamorato di questo modello...diciamo che dagli 8000 € iniziali è già arrivato a circa 5800 €....ovviamente ancora troppo caro per i miei gusti e soprattutto per le mie tasche.

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Faccio solo una considerazione....gli stockisti (finché c'erano) vendevano il 55b7 a circa 1900 euro (a cui poi applicare il codice sconto di turno). Considerando che si trattava di pezzi importati autonomamente (ancora non erano distribuiti ufficialmente in italia) sinceramente non mi riesce difficile pensare che quando arriveranno i 65b7 possano ..........[CUT]
    Veramente il 55b7v lo vendevano, nell'ultimo mese, a 1750 euro a cui togliere un altro 10% con sconto paypal.

Citazione Originariamente scritto da saniki77 Visualizza messaggio
    Buongiorno, secondo Voi a quale prezzo potrebbe arrivare nel medio termine il 65W7 ? Mi sono innamorato di questo modello...diciamo che dagli 8000 € iniziali è già arrivato a circa 5800 €....ovviamente ancora troppo caro per i miei gusti e soprattutto per le mie tasche.
    scusa ma dove si trova a 5800??

Non mi è chiaro inoltre se il supporto magnetico è compreso e come si installa...
    Ultima modifica di Vegeku; 28-07-2017 alle 14:05

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Pagina 4 di 223 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •