Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 223 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3341

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Perdonatemi, stavo guardando le caratteristiche tecniche ricevute da LG e proprio non riesco a capire la differenza tra C7 e B7.
    Mi date qualche indicazione?
    Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in mente, a parte l'estetica (chassis e stand)...
    Ultima modifica di darkchris; 13-08-2017 alle 16:44
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in men..........[CUT]
    CPU identiche per tutti i modelli!

CPU identiche per tutti i modelli!
    Ok grazie, allora sono solo differenze estetiche.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...
    La stessa cosa che ho chiesto io prima, ma pare che anche il b7 gestisca il 4k a 60hz altrimenti con i giochi sarebbe un problema. Ma ripeto sono stato smentito pochi post fa.

Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990
    Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
    Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!
    .: The Colour And The Shape :.

Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990
    Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
    Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!
    Ottime, se fosse vero..inoltre se consideriamo che spesso e volentieri in autunno alcune grandi catene scontano l'iva del 22%...si potrebbe arrivare a cifre davvero incredibili per un 65"!!!

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    La stessa cosa che ho chiesto io prima, ma pare che anche il b7 gestisca il 4k a 60hz altrimenti con i giochi sarebbe un problema. Ma ripeto sono stato smentito pochi post fa.
    in effetti su un sito inglese dice che le differenze sono solo estetiche
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Segnalo 55b7v disponibile sul sito euronics a 2000 euro.

E' un ottimo prezzo o conviene aspettare offerte migliori?

Io aspetto il primo -22% oppure che esca l'intera gamma per vedere come si stabilizzano i prezzi. Comunque pensavo di trovarli a metà settembre e invece..

2000€ per il B7 è il prezzo a cui si troverà nei negozi fisici, la cosa buona per chi non vuole tirar fuori tutti i soldi subito è che si può pagare in 40 rate a tasso zero.
    Ultima modifica di Dario1970; 16-08-2017 alle 12:25

Io aspetto il C7 e l'E7

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

dai grafici C e sicuramente E escono in modo migliore.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Per i prezzi c'é l apposita discussione...

Pagina 8 di 223 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •