Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 147 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2193

Scusate, ma la TV in oggetto sarebbe questa?

http://www.rtings.com/tv/reviews/tcl/p-series-2017-p607

I piedini sono diversi e non ho capito se si venda o meno in Europa il modello recensito da RTings

Purtroppo penso di no... vedo roku TV, quindi é la versione per il mercato americano.

Ma.. una cosa che ho notato. Ho scaricato un video hdr 10 dal sito menzionato nei post precedenti, però se lo apro con vlc o un'altra app mi dice "a video HDR is playing" se invece lo apro con il lettore "di base" della TV mi dice a video HDR10 is playing.. ma a me la qualità sembra la stessa. secondo me il messaggio tra le app è diverso ma il contenuto è lo stesso

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Ho provato ma mi rimane l'avviso: " la tua tv potrebbe.... "
    L'unica soluzione è provare a spegnere e riaccendere tutti i settaggi riguardandi hdcp, hdmi 2.0, e risoluzione tra TV e PS. Prova anche a fare un reset delle impostazioni video dal menu "safe mode" della PS. Anche io ho impiegato un po di tempo per farlo funzionare correttamente.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    L'unica soluzione è provare a spegnere e riaccendere tutti i settaggi riguardandi hdcp, hdmi 2.0, e risoluzione tra TV e PS. Prova anche a fare un reset delle impostazioni video dal menu "safe mode" della PS. Anche io ho impiegato un po di tempo per farlo funzionare correttamente.
    Ma a te alla fine che voci vengono fuori, tanto x capirci? Riesci a fare uno screenshot oppure ad elencare bene le.voci?
    A proposito, come hai impostato i valori dell'immagine x una perfetta visione dei giochi?
    Io x i giochi sono soddisfatto ma sulle partite di calcio con Mediaset Premium HD , no! Uff...

Ma a te alla fine che voci vengono fuori, tanto x capirci? Riesci a fare uno screenshot oppure ad elencare bene le.voci?
    A proposito, come hai impostato i valori dell'immagine x una perfetta visione dei giochi?
    Io x i giochi sono soddisfatto ma sulle partite di calcio con Mediaset Premium HD , no! Uff...
    hai provato a impostare la modalità sport? a me è migliorato molto

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    hai provato a impostare la modalità sport? a me è migliorato molto
    Migliora di poco secondo me, xò magari dipende dalle varie opzioni di immagine che ho attivato ecc.. Dipende dalle calibrazioni che ognuno ha fatto a suo piacimento

Alla fine ti esce questo, https://drive.google.com/file/d/0BxX...ew?usp=sharing . Nel menù precedente è tutto impostato su automatico.

Per chi ha provato con Xbox one s , come è andata ? Io ho provato con un bluray uhd ma non si avvia hdr e continua a dirmi che la TV non supporta hdr10 ma sono quasi sicuro di averlo visto abilitato da test su penna usb

Alla fine ti esce questo, https://drive.google.com/file/d/0BxX...ew?usp=sharing . Nel menù precedente è tutto impostato su automatico.
    Si gio, mi esce quello e sotto la scritta: " la tua Tv ...."

Si gio, mi esce quello e sotto la scritta: " la tua Tv ...."
    Se l'unica differenza è il supporto limitato a 2k non posso aiutarti perchè non so quali impostazioni sono da cambiare per abilitarlo. Ti ripeto io sono andato a caso e con un po di fortuna si è abilitato. Prova a cambiare fisicamente ingresso (mi sembra che sia l'1 e il 2 supportando HDMI 2.0). Altrimenti l'unico modo è provare a ripristinare sia ps4 che TV. L'unica cosa che mi ricordo di aver fatto è stata andare nel menu Safe Mode della play forzando la versione vecchia dell'HDCP e poi aver rimesso quella più recente.
    https://psmedia.playstation.com/is/image/psmedia/ui-safe-mode-ps4-localised-safe-mode-ui-01-ps4-IT-10nov2016?$MediaCarousel_LargeImage$

ciao a tutti, ho letto un po' la discussione, vorrei avere giusto un paio di conferme

sto cercando una tv 4k che non costi una fortuna, possibilmente con android per smanettarci un po'

l'uso principale sarebbe con Netflix 4k, PS4Pro ed in futuro Sky 4k

Ora escludendo l'ultimo in quanto ancora non e' in commercio, la tv si comporta bene con ps4 e netflix? Quest'ultimo non ho ben capito se riconosce o meno l'hdr, sul sito ufficiale TCL non e' tra le tv compatibili netflix hdr il che mi lascia un po' riflettere.

Android e' usabile oppure e' inchiodato?

grazie

Fabio

Citazione Originariamente scritto da timewolf Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho letto un po' la discussione, vorrei avere giusto un paio di conferme

sto cercando una tv 4k che non costi una fortuna, possibilmente con android per smanettarci un po'

l'uso principale sarebbe con Netflix 4k, PS4Pro ed in futuro Sky 4k

Ora escludendo l'ultimo in quanto ancora non e' in commercio, la tv si comporta bene con ps4 e..........[CUT]
    La tv si comporta bene con ps4, bene ma non benissimo con netflix ( dovresti aver letto qualche commento nelle pagine precedenti ) . Netflix viene riconosciuto come HDR ( non HDR10 ) anche se personalmente non sono in grado di notare differenze (dovrei affiancare due immagini). Per l'HDR sull'unico titolo ps4 compatibile che ho , la visione risulta più piacevole.
    Android reattivo anche se ci sono diversi bug che in alcuni casi possono dare un po fastidio ( sincronizzazione con impianto esterno, audio DTS, se usi l'avvio veloce a volte si sente sia la tv che l'audio esterno, livello del nero che con alcune sorgenti crea problemi (non so se sia android o altro) ).
    Queste sono opinioni mie personali, per i confronti tecnici con altri tv lascio commentare le persone competenti.

La tv si comporta bene con ps4, bene ma non benissimo con netflix ( dovresti aver letto qualche commento nelle pagine precedenti ) . Netflix viene riconosciuto come HDR ( non HDR10 ) anche se personalmente non sono in grado di notare differenze (dovrei affiancare due immagini). Per l'HDR sull'unico titolo ps4 compatibile che ho , la visione risulta..........[CUT]
    grazie per la risposta.

Su netflix ho notato che si parla di granulosita' su hdr, ma stessa cosa che pare esserci su altre TV, invece altri video HDR da altre fonti si vedono bene

Netflix 4k non hdr invece?

La tv si comporta bene con ps4, bene ma non benissimo con netflix ( dovresti aver letto qualche commento nelle pagine precedenti ) . Netflix viene riconosciuto come HDR ( non HDR10 ) anche se personalmente non sono in grado di notare differenze (dovrei affiancare due immagini). Per l'HDR sull'unico titolo ps4 compatibile che ho , la visione risulta..........[CUT]
    Dopo aver avviato un video hdr10 e impostando la retroilluminazione nel menù impostazioni immagine, anche a te fa che se la abbassi anziché abbassarsi aumenta?!?
    Cosa che, invece, non succede con video HLG, dove abbassando il cursore della retroilluminazione effettivamente si abbassa...
    La temperatura colore come l'hai impostata?
    Per quanto riguarda luminosità e contrasto in HDR, hai riportato gli stessi valori delle immagini normali ricavati dopo la calibrazione?
    Ultima modifica di Marcus82; 03-08-2017 alle 09:53

Pagina 60 di 147 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •