Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 118 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1765

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    In teoria sì, ma di default forse è disattivato.
    Prova a spulciare nelle impostazioni (ora non sono a casa e quindi non posso guidarti, comunque lo trovi facilmente)
    si è sistemato da solo, sta mattina aveva l'orario giusto bah... despticon che prendono vita
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

L'altro giorno volevo sfruttare la funzione di registrazione dei programmi,ma non sono riuscito a far funzionare il mio hard disk. Leggendo su internet non capisco se il problema è perché sia autoalimentato o perché è 3.0. ho letto male di entrambe le cose.
    Qualcuno ne usufruisce? Trovare HD non autoalimentati oggi è molto difficile,il problema si presenterebbe anche con una penna USB? Un paio di ore di registrazione quanto occupano? Grazie

Citazione Originariamente scritto da dasmond Visualizza messaggio
    L'altro giorno volevo sfruttare la funzione di registrazione dei programmi,ma non sono riuscito a far funzionare il mio hard disk. Leggendo su internet non capisco se il problema è perché sia autoalimentato o perché è 3.0. ho letto male di entrambe le cose.
    Qualcuno ne usufruisce? Trovare HD non autoalimentati oggi è molto difficile,il problema si..........[CUT]
    Il problema con gli autoalimentati è la dimensione ed il conseguente assorbimento. Dovresti cercare di stare sotto 1TB. Le flash memory (che comunque devono essere di almeno 64GB) hanno molti problemi di velocità per cui è più probabile che non te la riconosca in fase di registrazione. La dimensione dipende dal tipo di trasmissione: una SD in genere occupa circa 2GB l'ora, in HD può essere più di 4GB
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Quindi un piccolo autoalimentato,max 500GB non dovrebbe darmi problemi? Con un segate da 1TB non c'è verso di usarlo

Citazione Originariamente scritto da dasmond Visualizza messaggio
    Quindi un piccolo autoalimentato,max 500GB non dovrebbe darmi problemi? Con un segate da 1TB non c'è verso di usarlo
    Il problema è l'assorbimento. Normalmente i TV supportano 0,5 A . Su un 500 GB dovrebbero essere sufficienti
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ieri un disastro!!!
    Accendo la tv e guardo un programma tramite il box now tv, ad un certo punto tocco il volume e la Tv si riavvia. Attendo che si accenda e verifico che vi sia connessione e tutto, vado su opzioni e iniziano ad arrivare notifiche di crash da praticamente tutte le varie app che girano. Riavvio e stesso risultato. Staccata la spina, atteso un pochino e riaccendo... di nuovo tutte le app che si bloccano. Oltre ai riavvii anche diversi leggeri rumorini che di solito non ci sono.
    Reset ai dati di fabbrica, perso una mezzoretta tra una configurazione e l'altra, ma finalmente si è sistemato e poi ha funzionato bene.

Il problema ora è capire se è stato un caso sporadico o se mi devo attendere ancora problemi improvvisi. L'unica differenza rispetto al solito è che il giorno prima ero fuori e non la ho usata. Quasi sempre tutti gli eventuali problemini li ho sempre avuti dopo non averla utilizzata per più di un giorno, cosa che non mi capita spesso.

sono tentato di sentire l'assistenza fino a che è ancora in garanzia, magari dopo Agosto, ma facile che anche se la controllano non ci trovano anomalie a meno che non inizii a dare i numeri proprio in quel momento... Esperienze simili?

mi sembra che qualcosa di analogo sia stato riportato tempo fa sul forum ufficiale, ma difficile rintracciare il post.

Ciao, scusate ma avete riscontrato problemi sulla connessione della tv ( w85c) ad internet tramite cavo?
    Ieri sera ho trovato la tv disconnessa, ho provato a rifare la connessione ma niente non si collega, il segnale arriva ho provato con altri dispositivi e si connettono tranquillamente.
    Dal menu però non ricordavo se l'impostazione da dare fosse ip fisso o dinamico, ma comunque non ci sono riuscito, c'è una procedura per ristabilire la connessione ?

Con una GTX 1080 ho problemi a giocare sul mio 55W808C.
    Appena avvio un gioco con il VSync attivo, la TV mi switcha in 24p, limitandomi gli FPS a 24. Sapete da cosa può dipendere? Con il desktop o il gioco in finestra non entra in modalità 24p.
    edit: risolto, era un problema di impostazione dei driver nvidia

Citazione Originariamente scritto da franz66 Visualizza messaggio
    Ciao, scusate ma avete riscontrato problemi sulla connessione della tv ( w85c) ad internet tramite cavo?
    Ieri sera ho trovato la tv disconnessa, ho provato a rifare la connessione ma niente non si collega, il segnale arriva ho provato con altri dispositivi e si connettono tranquillamente.
    Dal menu però non ricordavo se l'impostazione da dare fosse ..........[CUT]
    Ma se riavvii la TV funziona?
    Ultima modifica di D4v1de; 27-08-2017 alle 11:51

Salve ragazzi devo acquistare una nuova soundbar con hdmi arc per poter alzare il volume direttamente dalla tv...
    Sono indeciso tra la Samsung K450 e la Sony Ct290 oppure fare uno sforzo maggiore e prendere la Ct390... Qualcuno ha consigli da darmi? Devo abbianarla al 55w808...

ciao a tutti, chiedo a chi utilizza Kodi sul sony:

ogni tanto lo uso per vedere via rete qualche film che ho archiviato sul PC in un'altra stanza ed è tutto ok, il video procede correttamente senza ritardi.

ogni tanto uso kodi anche per vedere le foto archiviate su quel PC ed è un vero disastro! a volte ci impiega anche 30 secondi per aprire una foto, se apro una cartella con una 50ina di foto ci impiega diversi minuti per generare le anteprime... insomma una cosa esasperante.

solo io ho questo problema?

Ciao a tutti.
    Ho un 55W809C che ogni tanto fa le bizze.
    In particolare, alcune volte, dopo aver spento dal telecomando il televisore, me lo ritrovo acceso dopo qualche minuto con volume sparato.
    A meno di improbabile presenza di fantasmi in casa, quale potrebbe essere il problema ? Devo contattare l'assistenza ?

Citazione Originariamente scritto da lamosca Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un 55W809C che ogni tanto fa le bizze.
    In particolare, alcune volte, dopo aver spento dal telecomando il televisore, me lo ritrovo acceso dopo qualche minuto con volume sparato.
    A meno di improbabile presenza di fantasmi in casa, quale potrebbe essere il problema ? Devo contattare l'assistenza ?
    succede anche a me ma solo quando spengo il TV e ho il canale di Youtube aperto... ma il volume non è sparato

Oggi il mio KDL-65w859c è praticamente morto, righe bianche orizzontali sulle alte luci e solarizzazioni di color violetto ovunque con qualsiasi ingresso,
    bel TV ma è durato veramente troppo poco , neanche trascorsi 18 mesi dall'acquisto....
    a questo punto mi chiedo che senso ha spendere di più per Sony se la longevità è da cinesata a basso costo...
    Comunque portato in assistenza, vedremo tempi e risultato finale.
    Molto deluso da un marchio come Sony.

Ciao a tutti! A me dopo l'ultimo aggiornamento software, capita spesso che la TV si riavvii da sola, la cosa capita in tutte le circostanze e con qualsiasi sorgente. A volte si spegne l'audio un attimo prima del riavvio e altre no. Dopo il riavvio funziona per ora senza dare nessun problema però non capisco a cosa sia dovuto.
    Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da morpheus81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! A me dopo l'ultimo aggiornamento software, capita spesso che la TV si riavvii da sola, la cosa capita in tutte le circostanze e con qualsiasi sorgente. A volte si spegne l'audio un attimo prima del riavvio e altre no. Dopo il riavvio funziona per ora senza dare nessun problema però non capisco a cosa sia dovuto.
    Grazie a tutti!
    misteri... di solito problemi legati alla connessione internet e a qualche app. E' una rottura ma l'unica è fare un bel reset ai valori di fabbrica. basta che leggi la mia esperienza qualche post più su o quella di molti altri scorrendo indietro nel tempo. Fortunatamente poi non ho più avuto altri problemi

Pagina 108 di 118 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •