|
|
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1765
Discussione: Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale
-
23-06-2017, 10:41 #1591
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 107
le cose che puoi guardare per sistemare o almeno ridurre il problema sono: disabilitare le varie impostazioni di risparmio energentico in modo che la tv mantenga la connessione, settare un ip fisso (da impostare anche sul router). Così il problema dovrebbe scomparire o per lo meno essere molto meno frequente.
devi disabilitare le impostazioni tipo luminosità automatica e supercontrasto mi sembra... ora non ricordo i nomi e sono a lavoro. Magari poi qualcuno ti risponde meglio, ma in caso basta che verifichi un attimo le imostazioni dell'immagine.
-
23-06-2017, 10:49 #1592
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 25
-
23-06-2017, 11:31 #1593
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 107
-
25-06-2017, 19:14 #1594
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 181
Prova a vedere se ti risolve il problema attivando l'opzione Semplice Controllo IP (a me lo ha fatto, ma non uso il Wi-Fi):
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...59#post4725659
-
28-06-2017, 20:41 #1595
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 16
Salve, è un pò che non seguo la discussione e con una rapida ricerca non ho trovato altri post riguardanti il mio problema.
Da quando ho aggiornato a Android tv 6.0.1 non avevo più visto film 3d, ora ne faccio partire uno e scopro che dall ACTION MENU è sparita la voce 3D. La si ritrova solo premendo il tasto Home e andando in visualizzazione ma a quel punto qualunque player io stia usando (con Android 5 usavo VIDEO di sony e funzionava) si interrompe la visione, sostituita dalla DTT (nel mio caso). Non avendo il menu nella action bar le immagini SBS vengono visualizzate una di fianco all'altra senza poter selezionare la visualizzazione corretta. Nessuno ha notato questo problema o sbaglio qualcosa io?
Grazie
-
04-07-2017, 08:36 #1596
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 107
Se recupero un film 3d questa sera faccio una prova e ti dico, è una funzione che non uso mai.
Ma, ad esempio, guardando un canale tv vedi la funzione nell'action menu? io la vedo e funziona anche se chiaramente non serve non avendo un contenuto in 3d. Non so se poi avviando un video sparisca l'opzione dal menu.
In questo momento ho però l'ultimo fw, quello uscito la settimana scorsa.
-
05-07-2017, 19:33 #1597
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 202
Ciao,anch'io la tecnologia 3D la uso raramente,anzi posso dire quasi mai,ma,incuriosito sono andato a vedere proprio ora;da Youtube (non so se l'esempio sia il più adatto per la prova) se pigio sul telecomando "Action menù",la funzione 3D a me appare,si seleziona e funziona correttamente.
Anche io,come l'utente poco sopra,ho la versione aggiornata del firmware,l'ultima disponibile.
-
06-07-2017, 09:08 #1598
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 90
Oggi il TV si è aggiornato,sapete quali sono stati i cambiamenti?
-
06-07-2017, 19:52 #1599
Forse ha a che vedere con questo http://www.avmagazine.it/news/softwa...016_12280.html
-
13-07-2017, 20:46 #1600
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 23
Scusate, qualcuno di voi usa la TV con la parabola?
Mi han detto in un negozio che non ho bisogno del decoder per vedere tivùsat, basta solo inserire la cam apposita nella TV.
Vale anche per il nostro modello?
-
13-07-2017, 21:47 #1601
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 90
Non lo uso ma ha già il decoder,credo ti serva solo cam e scheda
-
15-07-2017, 15:14 #1602Sing with me, sing for the years, sing for the laughter and sing for the tears,
sing with me, if it's just for today, maybe tomorrow the good Lord will take you away...
Dream on...
-
18-07-2017, 10:13 #1603
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 23
Grazie mille per le risposte.
Per favore, mi potresti linkare il modello della cam che hai preso? Perchè guardando sul sito TivùSat pare che non ce ne siano di compatibili.
-
18-07-2017, 10:16 #1604
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 273
una domanda proprio scema
ho aggiornato nel weekend... e mi sono accorto che l'orario della TV è sballato... è in avanti di qualche ora, ma non dovrebbe prendersi l'orario tramite internet?TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
...Work In Progress...
-
19-07-2017, 08:12 #1605
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 181
In teoria sì, ma di default forse è disattivato.
Prova a spulciare nelle impostazioni (ora non sono a casa e quindi non posso guidarti, comunque lo trovi facilmente)