Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 208 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da marcopio Visualizza messaggio
    Il factory reset lo fai prima di tutta la procedura di installazione del firmware?
    Grazie
    io l'ho fatto dopo ma se lo fai anche prima non credo faccia male, anzi...
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ho installato il nuovo firmware e anche se noto il problema dei rossi risolti adesso almeno io noto un problema. Le immagini mi sembrano un pó slavate i colori non molto brillanti. Boh comunque sempre più convinto di abbandonare questo Brand.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ho installato il nuovo firmware e anche se noto il problema dei rossi risolti adesso almeno io noto un problema. Le immagini mi sembrano un pó slavate i colori non molto brillanti. Boh comunque sempre più convinto di abbandonare questo Brand.
    Per me il TV è migliorato in ogni aspetto.

Prova i setting di nobbler su avforums

Dicono che questi setting siano ottimi. Potresti indicare il link?

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Ho provato i setting di nobbler (DAY) che dire, mostruosi! Ieri ho visto X MEN giorni di un futuro passato. SPETTACOLO ,colori fantastici e immagine pulita. Non oso pensare come si vedrebbe un BLURAY 4k!

Quindi chi ha installato l'aggiornamento gb può confermare che non ha provocato problemi di vario genere? Non capisco perchè gli aggiornamenti non possono essere inviati in contemporanea in tutti i paesi visto che si tratta solo di impostazioni generali.

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Quindi chi ha installato l'aggiornamento gb può confermare che non ha provocato problemi di vario genere? Non capisco perchè gli aggiornamenti non possono essere inviati in contemporanea in tutti i paesi visto che si tratta solo di impostazioni generali.
    io problemi nessuno solo vantaggi ho il 55

Citazione Originariamente scritto da Lapos Visualizza messaggio
    io problemi nessuno solo vantaggi ho il 55
    Forse il 55 ha avuto più successo, quindi ovvio che c'è un supporto più veloce. Anche se ci siamo fatti un anno con un rosso poco dignitoso ...Ora fortunatamente per noi c'è stato un netto miglioramento

Allora io noto grossi problemi con il local dimming spesso non accende i led laterali provocando delle zone visibilmente più scure rispetto a quella centrale. Qualche riscontro da parte di qualcun'altro? Noto il difetto sotto netflix sul digitale terrestre non riscontro il problema o almeno non mi sembra.
    Rettifico problema anche sul digitale terrestre. Non mi resta che provare un firmware precedente altrimenti significa che è uscito l'ennesimo problema hardware. Non ce la posso fare proprio fare. Hisense fai le caramelle che forse ti escono meglio.
    Ultima modifica di Okkaido; 28-07-2017 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Allora io noto grossi problemi con il local dimming spesso non accende i led laterali provocando delle zone visibilmente più scure rispetto a quella centrale. Qualche riscontro da parte di qualcun'altro? Noto il difetto sotto netflix sul digitale terrestre non riscontro il problema o almeno non mi sembra.
    Rettifico problema anche sul digitale ter..........[CUT]
    Ma tu hai il 55?

Ma tu hai il 55?
    Sì sì il 55m7000

Per chi ha fatto l'aggiornamento, quanto dura l'installazione?

Per chi ha fatto l'aggiornamento, quanto dura l'installazione?
    10 minuti più meno con un riavvio subito all'inizio e poi una bella attesa.
    Ricordati di fare poi un reset

Pagina 120 di 208 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •