Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 355 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    .... aggiornamento completato... Audio tornato.

che cos'è successo?? Non ha senso. (ieri non ho acceso la TV, e venerdì sera ho visto SKY normalmente)
    Sicuramente qualche bug software. Queste TV sono sempre più simili a dei computer. Meno male che hai risolto altrimenti ti avrei consigliato un ripristino delle impostazioni.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

L'unico test che non ho fatto, è staccare la corrente alla TV per farlo riaccendere con un reset dell'OS.

Di fatto è l'unica cosa in comune con l'aggiornamento (alla fine si è spenta e riaccesa, riavviando l'OS).
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ciao ragazzi,

Mi linkate il thread nel quale posso trovare i parametri per configurare al meglio la TV?
    Non riesco più a trovarli neanche con la ricerca... grazie

Citazione Originariamente scritto da xazac Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

Mi linkate il thread nel quale posso trovare i parametri per configurare al meglio la TV?
    Non riesco più a trovarli neanche con la ricerca... grazie
    Ciao xazac e buongiorno a tutto il forum.
    Non so se era la thread che cercavi ma forse questa potrebbe esserti di aiuto:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...cnico-settaggi

Sono nuovo del forum e siccome ho appena acquistato un 55e6v volevo sapere se qualcuno aveva qualche consiglio rapido da darmi per testarlo e farlo rendere al meglio. Nel frattempo pian piano cercherò di mettermi in pari leggendo tutte le 266 pagine di thread

Ho anche riscontrato un paio di problemini minori:
    -l'aggiornamento OTA non funziona, o meglio se faccio manualmente la ricerca di un nuovo FW mi dice che non ci sono aggiornamenti quando invece sul sito esiste una versione più aggiornata. E normale?
    -Inoltre ho collegato una PS4 Pro per provare il 3D e al primo tentativo la tv, dopo aver mostrato correttamente il logo iniziale in 3D del bluray, all'inizio del film ha perso il link e ha iniziato a mostrare una pagina lampeggiante verde. Dopo essere tornato sulla play l'immagine sfarfallava lateralmente. Ho spento tutto e riacceso e al secondo tentativo è andato tutto bene. Qualcuno ha riscontrato qualche problema simile? E preoccupante visto che al secondo tentativo è andato tutto bene e tutto il resto sembra funzionare correttamente..? La tv ha il penultimo FW disponibile dal sito e non ho ancora aggiornato per il problema di sopra

Citazione Originariamente scritto da Fede3D Visualizza messaggio
    Ciao xazac e buongiorno a tutto il forum.
    Non so se era la thread che cercavi ma forse questa potrebbe esserti di aiuto:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...d-tecnico-sett..........[CUT]
    Grazie mille, ma non è quello che cercavo.
    Ricordo di essermi imbattuto in un thread nel quale venivano elencati una serie di valori e di impostazioni da applicare per avere una resa migliore.
    Qualcuno si ricorda dov'è questo thread?
    Grazie

Ultima modifica di marcocivox; 24-07-2017 alle 09:32
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Domanda: esiste un Subwoofer wireless da utilizzare con la 55E6V così da sfruttare la soundbar incorporata?
    Ho visto che in diversi hanno fatto questa domanda ma non ho trovato una risposta reale.
    C'è qualcuno di voi che la utilizza? Altrimenti cosa mi consigliate?
    Grazie

Non hanno trovato risposta perché non esistono. Il mio consiglio è di collegarci un HT.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao con i canali sat non riesco a selezionare solo quelli del tivusat aggiungendo ad esempio TravelXP..... è solo da qualche giorno che ho la cam ma mi chiede sempre di resettare tutto se cambio provider da tivusat ad altri e viceversa.... in più la frequenza di TravelXP non è tra quelle selezionabili per una aggiunta manuale...
    OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta

Citazione Originariamente scritto da romeop Visualizza messaggio
    Ciao con i canali sat non riesco a selezionare solo quelli del tivusat aggiungendo ad esempio TravelXP..... è solo da qualche giorno che ho la cam ma mi chiede sempre di resettare tutto se cambio provider da tivusat ad altri e viceversa.... in più la frequenza di TravelXP non è tra quelle selezionabili per una aggiunta manuale...
    Io ho la cam e la tessera tivùsat, smanettando un po' tra le impostazioni di ricerca canali sono riuscito comunque a sintonizzare tutti i canali di tivùsat (circa 100) più tutti i canali sat free, tra cui ovviamente anche TravelXP 4K.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Non hanno trovato risposta perché non esistono. Il mio consiglio è di collegarci un HT.
    Collegando la Soundbar LG SJ8 si disattiva quella incorporata nella TV?
    L'ho trovata in offerta col 24% di sconto, da 499 a 379 e mi sembra un ottimo prezzo.

Alternative?

Piccolo problema: ho collegato L'E6 con l'ampli YAMAHA V-381 tramite HDMI 2.2 e ho attivato ARC con Simplelink. Non riesco comunque a sentire l'audio del televisore nell'ampli. ARC non dovrebbe garantire i flussi audio sia in entrata che in uscita ?

edit: risolto
    Ultima modifica di fabulos; 27-07-2017 alle 22:43
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Collegando la Soundbar LG SJ8 si disattiva quella incorporata nella TV?
    L'ho trovata in offerta col 24% di sconto, da 499 a 379 e mi sembra un ottimo prezzo.

Alternative?
    Nessuno che sa rispondermi?

Nessuno che sa rispondermi?
    La soundbar non lo so ma un ampli multicanale acceso fa disattivare l'audio del TV
    OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta

Pagina 266 di 355 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •