Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 596

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Io l'ho scaricato, a breve lo provo e ti dico.
    Tu con il firmware del 7900 sei riuscito a trovare i giusti settings? so che hai gli occhialetti thx :-)
    Facci sapere se oltre al problema del BT.709 cambia qualcosa nei menù o nelle app, HDR su Netflix/YouTube ecc

Grazie!

Al momento non mi stò applicando, ho impostato i setting di avforum originali e visto che non ho il desiderio di cambiarli ogni 5 minuti me la prendo comoda, le applicazioni sono le stesse identiche del m7000 (no plex e no amazon prime purtroppo)

Io l'ho scaricato, a breve lo provo e ti dico.
    Tu con il firmware del 7900 sei riuscito a trovare i giusti settings? so che hai gli occhialetti thx :-)
    ti posso chiedere da dove?

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    ti posso chiedere da dove?
    Un utente sul forum av ha postato il link

dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che con la scheda nuova non è cambiato assolutamente nulla. In BT709 il rosso non è rosso ma arancione! Quindi, il problema non è di MB (hardware)... A meno che anche quella nuova non sia "difettata".

Tanto per unirmi a voi questa sera monterò il FW del 75
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che con la scheda nuova non è cambiato assolutamente nulla. In BT709 il rosso non è rosso ma arancione! Quindi, il problema non è di MB (hardware)... A meno che anche quella nuova non sia "difettata".

A me hanno proprio cambiato TV e il problema è rimasto.
    Sappiamo che è di natura sw.
    Come possiamo fare per dare una svegliata ad hisense?
    È il terzo produttore al mondo di TV, come possono permette una cosa simile sul loro top di gamma 2016?
    Dove si può scrivere tutti quanti per fare si che si spaventino un po' per la pubblicità negativa?

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio

Non perderci tempo Maurosio non cambia nulla neanche con il firmware del 75 purtroppo dove 2 giorni di smanettamenti lo posso affermare, almeno sulla mia TV

Non perderci tempo Maurosio non cambia nulla neanche con il firmware del 75 purtroppo dove 2 giorni di smanettamenti lo posso affermare, almeno sulla mia TV
    Con il fw 7900 il problema del bt709 non c'è, almeno sul mio...Non ho tempo di provare il fw h601 mi chiedo da dove l'hanno preso?

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Con il fw 7900 il problema del bt709 non c'è, almeno sul mio...Non ho tempo di provare il fw h601 mi chiedo da dove l'hanno preso?
    Orso già ti avevo risposto 😉 Lo trovi sul forum inglese di av un utente ha postato il link

Habemus papam finalmente dopo mesi con il firmware tedesco del modello da 65 sembra veramente risolto il problema dei rossi, di base ho utilizzato i settings di av e sembra tutto ok forse c'e da fare qualche piccola correzione ma finalmente il problema mi sembra risolto non ho visto se con questo update abbia introdotto altre novità ma ad occhio mi sembra di no
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

scusa l'igroranza ma istallando il firmware tedesco c'è la lingua italian? e ci sono tutte le app che ha il firmware italiano?

Orso già ti avevo risposto �� Lo trovi sul forum inglese di av un utente ha postato il link
    si, grazie, intendevo dove in origine, visto che non l'ho trovato sui soliti siti hisense... magari c'è un modo per avere le beta...

Habemus papam finalmente dopo mesi con il firmware tedesco del modello da 65 sembra veramente risolto il problema dei rossi, di base ho utilizzato i settings di av e sembra tutto ok forse c'e da fare qualche piccola correzione ma finalmente il problema mi sembra risolto non ho visto se con questo update abbia introdotto altre novità ma ad occhio mi..........[CUT]
    è il fw 0601?

Trovato sito tedesco sul 65 pollici, per il 55 nulla, ma lo provo lo stesso...

cioe cosa provi orsobalosso?

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •