Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Salve, non so se lo sapete ma con l'ultimo aggiornamento software Hisense ha corretto il bug relativo al fatto che i canali memorizzati nelle liste FAVORITE..........[CUT]
    Non so se arriverà qualcosa per il 50", ma sto impazzendo da 3 giorni perchè mi perde la memorizzazione dei canali che trasmettono sulla frequenza 44, cioè TV9 e Focus e Cielo principalmente.

Non trovava aggiornamenti via internet, allora ho messo il 112 preso dal sito e aggiornato via USB.
    Non ho risolto nulla.
    Suggerimenti?

P.S.: scusate l'OT

problema cam risolto,portato in assistenza cambiato il pezzo della common interface.

Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritto al vostro forum avendo acquistato anch'io questo tv.
    Chiedevo se per favore qualcuno mi potesse spiegare come fare gli aggiornamenti.
    perche via OTA non mi da l'ultimo aggiornamento che vedo sul sito Hisense bensi il G0825.
    Ho provato a scaricarlo l'ultimo update su usb, inserita nella porta usb1 l'aggiornamento parte ma poi mi rimane sempre il SO G0825.
    Per favore qualcuno puoi aiutarmi.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da davidevr66 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritto al vostro forum avendo acquistato anch'io questo tv.
    Chiedevo se per favore qualcuno mi potesse spiegare come fare gli aggiornamenti.
    perche via OTA non mi da l'ultimo aggiornamento che vedo sul sito Hisense bensi il G0825.
    Ho provato a scaricarlo l'ultimo update su usb, inserita nella porta usb1 l'agg..........[CUT]
    Ciao, basta che metti il file .gz da solo all'interno della chiavetta usb e poi fai partire l'aggiornamento. Una volta finito non dovresti avere problemi, a me a sempre funzionato. Facci sapere se ti va.

Citazione Originariamente scritto da Christian91 Visualizza messaggio
    Ciao, basta che metti il file .gz da solo all'interno della chiavetta usb e poi fai partire l'aggiornamento. Una volta finito non dovresti avere problemi, a me a sempre funzionato. Facci sapere se ti va.
    Grazie!
    Adesso proverò a farli per step, prima ho fatto G0825 via OTA, e adesso prova ad installare tramite usb il succesivo g1107 e poi per finire l'ultimo h0121. Vediamo se li prende.

edit:
    Ci sono riuscito comunque il file .gz cosi come viene scaricato non lo vede, va dezippato.
    Ultima modifica di davidevr66; 28-04-2017 alle 00:31

vorrei comprare questo tv, ma avrei dubbi sulle app.So che il S.O della tv e' Vidaa,basato su android,quindi dovrebbe essere possibile installare apk android di terze parti.Inoltre ho letto da qualche parte che bisogna innazitutto installare es file exlorer,per installare apk tramite quest'ultima.E' vero?qualcuno ha provato?
    http://www.androidcentral.com/first-...vidaa-smart-tv
    Ultima modifica di hisen; 28-04-2017 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da davidevr66 Visualizza messaggio
    Grazie!
    Adesso proverò a farli per step, prima ho fatto G0825 via OTA, e adesso prova ad installare tramite usb il succesivo g1107 e poi per finire l'ultimo h0121. Vediamo se li prende.

edit:
    Ci sono riuscito comunque il file .gz cosi come viene scaricato non lo vede, va dezippato.
    Ottimo! Ah infatti non mi ricordavo se andava dezippato, l'estensione .gz mi ha ingannato

Citazione Originariamente scritto da hisen Visualizza messaggio
    vorrei comprare questo tv, ma avrei dubbi sulle app.So che il S.O della tv e' Vidaa,basato su android,quindi dovrebbe essere possibile installare apk android di terze parti.Inoltre ho letto da qualche parte che bisogna innazitutto installare es file exlorer,per installare apk tramite quest'ultima.E' vero?qualcuno ha provato?
    http://www.andro..........[CUT]
    Io ho il 65m5500 e non ha l'os vidaa. Almeno il mio non ce l'ha, non so gli altri. Il mio ha un software proprietario penso, con uno store penoso e limitatissimo. Mi piacerebbe molto sapere se in qualche modo fosse possibile installare vidaa anche sul' m5500. Che io sappia ora come ora il vidaa lo hanno solo le nuove tv "N" come l' N6800

Citazione Originariamente scritto da TheMatx18 Visualizza messaggio
    Io ho il 65m5500 e non ha l'os vidaa. Almeno il mio non ce l'ha, non so gli altri. Il mio ha un software proprietario penso, con uno store penoso e limitatissimo. Mi piacerebbe molto sapere se in qualche modo fosse possibile installare vidaa anche sul' m5500. Che io sappia ora come ora il vidaa lo hanno solo le nuove tv "N" come l' N6800
    anche io ho il 65M5500 e confermo che non ha il vidaa,anche se sul sito della Hisense dicono che c'è a bordo http://www.hisenseitalia.it/televiso...5500-h65m5500/
    Io personalmente non è quello che cercavo in una Tv, ma di sicuro schifo non faceva se c'era come dice il loro sito.
    Forse è come dici tu,ci sarà un modo per installarlo o magari con un futuro aggiornamento.

Ciao a tutti,
    Ho comprato da poco l'Hisense h50m5500, mi chiedevo, per calibrare le immagini e i colori come posso usare? Ci sono dei software o simili da usare dalla tv?

Citazione Originariamente scritto da TheMatx18 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Christian91 Visualizza messaggio
    anche io ho il 65M5500 e confermo che non ha il vidaa,anche se sul sito della Hisense dicono che c'è a bordo http://www.hisenseitalia.it/televiso...m5500-h65m5500
    Io personalmente non è quello che cercavo in una Tv, ma di sicuro schifo non faceva se c'era come dice il loro sito.
    Forse è come dici tu,ci sarà un modo ..........[CUT]
    capisco.
    c'e' es explorer nello store?

Devi usare una sonda colorimetrica e poi ci sono dei software anche gratuiti...
    Se ricordo bene c'è proprio una sezione apposita nel forum di avmagazine
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

non riesco a vedere i video che ho sul pc condivisi in rete sul tv,qualcuno sa dirmi come risolvere?
    con la musica nessun problema ,riesco a sentirla sul tv.
    Ultima modifica di etilico; 16-05-2017 alle 19:06

Ciao a tutti

alla fine leggendo su questo forum mi sono deciso ad acquistare la smart tv hisense (€ 489)
    Arrivata ieri e installata ieri.

la prima impressione è stata ottima, esteticamente è molto bella e abbastanza intuitiva nell'installazione.

Il neo per ora è la lentezza del cambio dei canali, soprattutto su quelli satellitari.

Vorrei chiedere consigli sulla configurazione dei colori e come è possibile personalizzare la scelta dei canali satellitari (hot Bird)
    Ora li ha sintonizzati con un criterio poco logico e vorrei spostarli (es Rai 3 sul canale 3)

Inoltre ho difficoltà ad accenderla.
    Spesso si blocca sulla schermata Hisense.

Il tastino dietro sulla sx è solo un di più al telecomando?
    Grazie

Massimo

Citazione Originariamente scritto da Massimo 1968 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

alla fine leggendo su questo forum mi sono deciso ad acquistare la smart tv hisense (€ 489)
    Arrivata ieri e installata ieri.

la prima impressione è stata ottima, esteticamente è molto bella e abbastanza intuitiva nell'installazione.

Il neo per ora è la lentezza del cambio dei canali, soprattutto su quelli satellitari.

Vorr..........[CUT]
    Anch'io ho fatto l'acquisto su stockisti. Arrivata da tre giorni. Stesse impressioni di Massimo, stessa lentezza nel cambio canali anche da digitale terrestre.

Una domanda: ho la netta sensazione che in alcuni canali (tipo Rai yoyo) oppure con netflix ci sia un fastidioso effetto "lag" nelle scene veloci, cosa che invece non ho percepito l'altra sera guardando una partita di calcio su canale 5 hd.

Qualcuno ha la mia stessa impressione?

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •