Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da SimoInTheJ Visualizza messaggio
    Anch'io ho fatto l'acquisto su stockisti. Arrivata da tre giorni. Stesse impressioni di Massimo, stessa lentezza nel cambio canali anche da digitale terrestre.

Una domanda: ho la netta sensazione che in alcuni canali (tipo Rai yoyo) oppure con netflix ci sia un fastidioso effetto "lag" nelle scene veloci, cosa che invece non ho percepi..........[CUT]
    Ciao io ho preso a gennaio H65M5500 e in effetti è lenta a cambiare i canali,ma dopo un pò ci fai l'abitudine e non ci farai più caso.
    Per il "lag" ci avevo fatto caso anche io all'inizio nei film d'azione con scene veloci,ma onestamente a distanza di mesi non ho più notato questa cosa,forse questione di abitudine oppure solo nei film sul digitale succede e non con i blu-ray,dovrei provare a verificare.

ho acquistato settimana scorsa h55m7000 a 660 euro , credo un ottimo prezzo...
    Cosa mi consigliate di fare?
    1)qualsiasi cosa tenti di sparare da smartphone o pc sulla tv via wifi non funziona...a parte youtube che va tranquillamente...avete qualche suggerimento?

2)c e´ qualcosa in particolare che mi consigliate di fare (installare qualcosa in particola, flashare ..). ho il software v00.001.00a.G0825. Immagino debba installare prima il g1107 e poi h0121 o posso passare direttamente a quest´ultimo? e come eventualmete? scompattando o no il file .gz?

3) c´e´ modi di avere l app raireplay

grazie mille

dove l'hai preso a questo prezzo?

Visti i tanti possessori di questo modello lo consigliate?

Citazione Originariamente scritto da maremma Visualizza messaggio
    dove l'hai preso a questo prezzo?
    starsmegastore

mai sentito.
    ho visto i prezzi e sembrano buoni ma come affidabilità?
    la tv te la inviano con pacco ultra sicuro o solo con confezione originale?
    grazie

personalmente mai sentito nemmeno io...trovato su trovaprezzi ..avevo paura anche io delle recensioni non proprio ottime..cmq io ho chiesto prima in chat la tempistica sui tempi di spedizione e mi hanno assicurato due giorni ...mi sono fidato ed ho comprato soprattutto perche accetta paypal come metodo di pagamento..tutto liscio . spedizione ok inviata con con confezione originale...(ma sinceramente non mi sono posto posto il problema avevndo acquistato spesso tv online tutte arrivate sempre con confezione orginale anche da siti ben piu blasonati).
    Ultima modifica di williest7; 13-05-2017 alle 15:34

quanto è costata la spedizione?

se non ricordo male 8 euro....mi pare 659+8=667

Gli Stockisti
    489 inclusa spedizione

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    non riesco a vedere i video che ho sul pc condivisi in rete sul tv,qualcuno sa dirmi come risolvere?
    con la musica nessun problema ,riesco a sentirla sul tv.
    nessuno?
    Ultima modifica di etilico; 18-05-2017 alle 08:50

stesi problemi...da smartphone ti funziona il miracast per sparare in t foto e video.? A me nemmeno quello...domani chaimo asssitenza hisense...pc e smartphone riconoscono la tv ma non riesco a mandarci su niente

Scusate l'ignoranza.
    Ma per vedere i contenuti del mio IPAD mi basta collegare tra WI FI tv e IPAD ? o non è possibile? ...parlo solo di IPAD...non di pc.
    Grazie mille.

Proprio oggi ho comprato il 65M5500, dovrei sistemarlo nel finesettimana.
    Avrei una domanda sulla gestione del audio.
    Io per qualsiasi cosa utilizzo l'impianto in firma quindi collegherei il tv al mio onkyo tramite cavo ottico, qualcuno mi può confermare che il tv fa correttamente il "pass through" dei vari tipi di audio, siano essi AC3 DTS o DTS HD?

Esempio pratico: collego la Ps4 pro al tv tramite HDMI, la tv gestisce solo la traccia video e la traccia audio la passa così com'è all'amplificatore che riceverà il segnale senza perdita di qualità.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Proprio oggi ho comprato il 65M5500, dovrei sistemarlo nel finesettimana.
    Avrei una domanda sulla gestione del audio.
    Io per qualsiasi cosa utilizzo l'impianto in firma quindi collegherei il tv al mio onkyo tramite cavo ottico, qualcuno mi può confermare che il tv fa correttamente il "pass through" dei vari tipi di audio, siano essi AC3 D..........[CUT]
    Ciao, il tv a me fa il pass through senza problemi dal raspberry via hdmi e poi dal tv al pre via ottico.
    Io faccio così perché il mio pre è analogico, ma se hai un Onkyo perché non porti tutti i cavi hdmi negli ingressi del sintoamplificatore e poi fai uscire il segnale dall'Onkyo al tv?
    Io sul mio NR808 ho anche la funzionalità passiva per cui il segnale dell'hdmi viene passato anche con il sintoapmlificatore in stand-by. Credo che lo abbia anche tu...
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •