Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Ciao, il tv a me fa il pass through senza problemi dal raspberry via hdmi e poi dal tv al pre via ottico.
    Io faccio così perché il mio pre è analogico, ma se hai un Onkyo perché non porti tutti i cavi hdmi negli ingressi del sintoamplificatore e poi fai uscire il segnale dall'Onkyo al tv?
    Io sul mio NR808 ho anche la funzionalità passiva per cui il..........[CUT]
    Come vi trovate con questa tv?sono molto combattuto se prenderla a 899..

Ciao, il tv a me fa il pass through senza problemi dal raspberry via hdmi e poi dal tv al pre via ottico.
    Io faccio così perché il mio pre è analogico, ma se hai un Onkyo perché non porti tutti i cavi hdmi negli ingressi del sintoamplificatore e poi fai uscire il segnale dall'Onkyo al tv?
    Io sul mio NR808 ho anche la funzionalità passiva per cui il..........[CUT]
    Si ce l'ho anche io e attualmente con il tv fullhd lo sto usando. Ma domani monto il tv 4K HDR e il mio onkyo non lo riesce a gestire, quindi userei il lettore multimediale/app del tv per poi passare l'audio all'ampli. Anche con la ps4 pro dovrò passare il video direttamente al tv e l'audio all'ampli, non so se farlo separatamente (hdmi e cavo ottico che partono direttamente dalla console) oppure se mandare audio/video inseme al tv tramite hdmi e dal tv mandare l'audio all'ampli tramite ottico.

Però se riesco a vendere il mio attuale onkyo ad un prezzo decente ho già adocchiato lo Yamaha RX-V581, che gestisce il passthrough 4k e HDR.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Come si vede il calcio?dse?clouding?Grazie a chi mi risponde

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Come si vede il calcio?dse?clouding?Grazie a chi mi risponde
    Ciao ragazzi!appena comprato un 65mec5550 appena mi arriva posto le impressioni!ho approfittato degli sconti Mediaworld col tasso zero..spero da aver fatto un buon acquisto

Dopo un paio di giorni di prove non posso che confermare il grande rapporto qualità/prezzo di questo M5500.

Ho però 2 problemi.

IL primo è che dopo aver fatto tramite USB l'aggiornamento alla versione H0121 sulle porte HDMI 3 e 4 funziona più l'HDR, la ps4 pro mi dice che non è disponibile, mentre prima lo era.
    Il secondo, più fastidioso, è che non riesco ad entrare nel mio NAS casalingo esposto con semplce NFS. Con il tv samsung di 3 anni fa lo utilizzo senza problemi, sempre tramite wifi, la ps4 lo vede subito e così tutte gli altri dispositivi come cellulari e tablet.
    Se provo ad entrare dal menu home dell hisense vedo la rotellina che gira per qualche secondo e poi nulla, il nas sparisce anche dalla lista di fonti selezionabili.

Qualucno ha avuto problemi simili o utilizza un NAS e può dirmi come ha fatto a farlo funzionare?

Grazie
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Dopo un paio di giorni di prove non posso che confermare il grande rapporto qualità/prezzo di questo M5500.

Ho però 2 problemi.

IL primo è che dopo aver fatto tramite USB l'aggiornamento alla versione H0121 sulle porte HDMI 3 e 4 funziona più l'HDR, la ps4 pro mi dice che non è disponibile, mentre prima lo era.
    Il secondo, più fastidioso, è che n..........[CUT]
    Mi faresti qualche info in più su come ti trovi?

Ho però 2 problemi.

Il secondo, più fastidioso, è che n..........[CUT]
    E' normale il problema che hai all'HDMI, perché con il nuovo aggiornamento devi andare nelle impostazioni dell'HDMI e selezionare "advanced"
    Scusa, ma no mi ricordo in italiano, io lo tengo in inglese
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Si ce l'ho anche io e attualmente con il tv fullhd lo sto usando. Ma domani monto il tv 4K HDR e il mio onkyo non lo riesce a gestire, quindi userei il lettore multimediale/app del tv per poi passare l'audio all'ampli. Anche con la ps4 pro dovrò passare il video direttamente al tv e l'audio all'ampli, non so se farlo separatamente (hdmi e cavo otti..........[CUT]
    Hai ragione, scusami, non consideravo che i nostri vecchi Onkyo non sono 4K.
    Però a questo punto non ti conviene mandare l'HDMI dalla PS4 al tv e l'ottico o il coassiale (non so quale ha) dalla PS4 all'Onkyo?
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Hai ragione, scusami, non consideravo che i nostri vecchi Onkyo non sono 4K.
    Però a questo punto non ti conviene mandare l'HDMI dalla PS4 al tv e l'ottico o il coassiale (non so quale ha) dalla PS4 all'Onkyo?
    Si certo, il problema è che l'onkyo ha un solo ingresso ottico, quindi non potrei mandarci anche l'audio del tv oltre a quello della ps4. Quindi per adesso mi accontento di far passare tutto tramite il tv, ho fatto diverse prove, la resa è cmq ottima e all'ampli arriva il segnale corretto, sia esso DTS o semplice DD. Alla fine va bene stare cosi finchè non cambio ampli, tanto le traccie in master audio italiane quasi non esistono.

Sul problema del nas o qualsiasi fonte di rete dove far leggere al tv video e foto sai dirmi nulla?

Ciao a tutti

Ho appena acquistato un 55m5500 tornato a casa l'ho montato e fatto un po' di prove... Alla fine mentre lo vado a spengere noto questo nel cambio sorgente, un alone più chiaro sulla parte destra che prende quasi mezza TV.

Secondo me è un difetto, se torno domattina in negozio secondo voi me lo cambiano?

Citazione Originariamente scritto da malinverno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Ho appena acquistato un 55m5500 tornato a casa l'ho montato e fatto un po' di prove... Alla fine mentre lo vado a spengere noto questo nel cambio sorgente, un alone più chiaro sulla parte destra che prende quasi mezza TV.

Secondo me è un difetto, se torno domattina in negozio secondo voi me lo cambiano?
    Scusami ma si vede solo quando cambi sorgebte?durante l uso come va?

Vi aggiorno

Ieri sera poi ho provato a toccare lo schermo là dove c'era l'alone e praticamente è sparito.

La spiegazione che mi sono dato è che nel montarlo lo avevo poggiato con la faccia sul divano molto morbido e che la superficie esterna di protezione dello schermo si fosse come appiccicata. Ora ho fatto molte prove e anche questa mattina appena riacceso va alla grande.

Come impressioni invece vi dico che la cosa negativa che per ora ho notato è un po' di ghosting sull'indicatore giocatore quando gioco a FIFA 17 con la mia ps4 non pro, quindi sorgente full hd
    Ultima modifica di malinverno; 31-05-2017 alle 07:42

Vi aggiorno

Ieri sera poi ho provato a toccare lo schermo là dove c'era l'alone e praticamente è sparito.

La spiegazione che mi sono dato è che nel montarlo lo avevo poggiato con la faccia sul divano molto morbido e che la superficie esterna di protezione dello schermo si fosse come appiccicata. Ora ho fatto molte prove e anche questa mattina app..........[CUT]
    La tv come si vede?digitale sd?in hd?soffri di dse?

Il tv si vede bene, DSE ancora non ho testato, ma il nero dopo il piccolo inconveniente iniziale è davvero uniforme, mi piace molto la resa della PS4 anche se proprio devo dirla tutta su Batman arkham knight noto delle righe orizzontali quando mi butto in picchiata velocissimamente, ma nulla di che... FIFA 17 soffre leggerissimamente di ghosting dell'indicatore giocatore, ma veramente nulla di che (forse lo vedo solo io), mentre ho provato The Last of US riconosciuto come HDR e devo dire che è una figata.

Per i giochi in questione ho trovato molto appagante aumentare un po' la nitidezza, veramenet un'altra cosa, soprattutto per BATMAN.

Il segnale SD pensavo peggio, la tv è più che accettabile, e comunque dipende molto dal canale e dalla qualità del segnale; per esempio il menu del TV se aperto da segnale ANTENNA ha dei piccoli sfarfallii di sottofondo, mentre dalle altre sorgenti no.

Ho provato anche il BluRay di INTERSTELLAR dalla PS4 e devo dire che la resa in alcune scene è bellissima, ma in altre lascia un po' a desisderare, forse è un limite della ps4 però, ho notato infatti anche che se tolgo ULTRA SMOOTH si notano dei microscatti.

Bene invece gli mkv a 1080p, ho testato MOON come film e mi è piaciuto molto.

In generale non avendola ancora settata molto, così out of the box, non mi sembra niente male.

P.S. Sapreste indicarmi le pagine dove sono usciti i SETTING finora? Possiamo metterle in prima pagina in caso? GRAZIE
    Ultima modifica di malinverno; 31-05-2017 alle 14:42

Il tv si vede bene, DSE ancora non ho testato, ma il nero dopo il piccolo inconveniente iniziale è davvero uniforme, mi piace molto la resa della PS4 anche se proprio devo dirla tutta su Batman arkham knight noto delle righe orizzontali quando mi butto in picchiata velocissimamente, ma nulla di che... FIFA 17 soffre leggerissimamente di ghosting de..........[CUT]
    Ottimo..la mia è in arrivo..forse domani,forse lunedì.. sono molto eccitato

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •