Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tra questi 3 Tv....

Tra questi 3 Tv....

quale comprereste:

1 - Panasonic Tx-58DX780E
    2 - Samsung UE-55KS7000
    3 - Samsung UE-55KS8000

Lo cerco che sia una gamma media o medio/alta, che abbia un buon upscaling dalle sorgenti SD, con un buon livello sui neri
    ma senza svenarmi (anche perchè non ce li ho...ahahah), per un oled. Che aabia un buon player multimediale integrato che sia wi-fi, che abbia una buona velocità di aggiornamento per non vedere effetti di ghosting o scie varie in ogni occasione.

Io sarei più orientato sul panasonic che a quanto ho capito se non mi sbaglio ha il local dimming mentre le altre no.....
    Ho avuto una tv (tradizionale) panasonic e mi sono sempre piaciuti i colori che aveva.
    Non so......
    Voi che mi dite?
    Grazie!!!

DX780E è il prodotto migliore. Tieni a mente che un OLED (EG910V) costa solo 1090 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Si ma gli oled, a parte il costo dicono che sia una tecnologia dalle enormi potenzialità ma allo stato attuale molto acerba......ok hanno dei neri ....neri, ma anche diversi "difetti".........almeno così avevo sentito in giro.....
    Forse è meglio una tecnologia ben rodata con un nero non perfetto che un'altra dal nero perfetto, ma diversi "difetti"........non so.....cmq dò un'occhiata anche al modello da te citato....
    Ma mi chiedevo anche un'altra cosa, il papà non avendo chissà che pretese ha in salotto un 40 della serie KU6400....ebbene, ci ho visti alcuni film ormai e a parte un "problemino" sulla fluidità delle immagini in alcuni frangenti non ne ho trovati.
    Problemino che vedo dipende dal filtro fluidità: se attivato produce delle scie, specialmente nelle scene scure, mentre se disattivato o cmq su livelli minimi, spariscono le scie ma ricompaiono i microscatti......
    Ma a parte questo andare su modelli di classe superiore, si nota questa grossa differenza in termini di qualità visiva???
    Perchè a livello di prezzo si nota eccome......
    Grazie!!

EDIT: E tra il Panasonic TX58-DX780E e il Panasonic Tx-58EX780E ??
    Ultima modifica di Speed-Thxx; 20-04-2017 alle 23:26

Citazione Originariamente scritto da Speed-Thxx Visualizza messaggio
    Si ma gli oled, a parte il costo dicono che sia una tecnologia dalle enormi potenzialità ma allo stato attuale molto acerba......ok hanno dei neri ....neri, ma anche diversi "difetti".........almeno così avevo sentito in giro.....
    Forse è meglio una tecnologia ben rodata con un nero non perfetto che un'altra dal nero perfetto, ma diversi ..........[CUT]
    Questo dipende da te. Le differenze ci sono, in tutto. Bisogna vedere se le percepisci oppure no. Se te ne intendi poco, ad esempio, potrebbero non interessarti. Il filtro per il movimento (MotionPlus) non devi attivarlo, altrimenti si inventa dei frame non previsti.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Quest'anno inizieremo a vedere se alcuni dei difetti riscontrati derivano effettivamente dall'elettronca impiegata o sono insiti alla tecnologia del pannello.
    Con l'arrivo sul mercato oled di Panasonic e Sony che qualcosina in più di Lg sanno su elettronica applicata a tv, secondo me inizieremo a vedere fin dove potranno spingersi con questa tecnologia attiva.
    Ultima modifica di Darklines; 23-04-2017 alle 15:19
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Quoto, sono proprio curioso di vedere le prestazioni degli ultimi arrivati..!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •