Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 140 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2094

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    non mi dite che per vedere decentemente gli SD (dvd iso) devo rispolverare il vecchio A300 con processore sigma ?
    Mi riferivo ai file .avi del mediaplayer, le iso dvd si comporta stranamente bene con Kodi dove si vedono anche i menù. Il mediaplayer fa partire direttamente il film.

Citazione Originariamente scritto da scudel Visualizza messaggio
    Cio a tutti. Ho passato l'ultimo mese in compagnia dell Q5Pro che doveva andare a sostituire Il vecchio Wd collegato tramite Dvdo all'amato Kuro. Il problema non è stato, come mi aspettavo, nella stabilità del sistema, nella gestione della rete o di Kodi, ma nella qualità dell'immagine SD. Cioè con materiale di bassa qualità il confronto con il vec..........[CUT]
    Le migliori alternative in questo periodo secondo me sono:
    • x9s
    • box economico con amlogic s905(senza X) con 2gb dove installare libreelec, ma bisogna avere un minimo di conoscenze.
    • un box wetek da usare con libreelec in dual-boot
    • Egreat A5, usa vidon quindi ExpressX funzionano anche con le DVD iso(vedi sotto), ma no sò darti un giudizio rispetto ad un dune/PCH.
    • HTPC devi andare su un celeron N3050/N3150/n3350N2820 ecc..
      - stai sui 150-250€ ,nel usato spesso si trova qualcosa l' importante è che abbia due banchi di memoria
      - evita gli ATOM assolutamente

Allo stato attuale per DVD iso bisogna andare su libreelec o versioni customdi kodi ZDMC/Vidon/ ecc ....

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    non mi dite che per vedere decentemente gli SD (dvd iso) devo rispolverare il vecchio A300 con processore sigma ?
    Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    Mi riferivo ai file .avi del mediaplayer, le iso dvd si comporta stranamente bene con Kodi dove si vedono anche i menù. Il mediaplayer fa partire direttamente il film.

kodi non supporta la decodifica hardware per i dvd iso e cartelle su androrid ,ovvero i video interfacciati.
    LA shield non supporta i video interfacciati quindi koying non ha mai sviluppato il supporto dei iso dvd su android.
    Quindi la decodifica avviane via software quindi qualità molto più bassa e il video engine non viene usato.

i video MKV/Avi in MPG2 , h.264 ecc... avviene la decodifica hardware quindi viene usato engine video.

E' un grosso baco di kodi ,ma non essendo un baco per la shield ...non viene sistemato e non lo sarà mai per vari motivi.... ma c'è chi di dice che è positivo che tale situazione di essere vincolati/limitati alla shield

http://forum.kodi.tv/showthread.php?...203#pid2450203

Decodifica hardware dc:amc-mgeg2(S)
    Decodifica software dc:ff-mpeg2video

Ultima modifica di ovimax; 04-04-2017 alle 10:12
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Salve, mia esperienza personale.
    Delusione! Da come lo descrivono mi aspettavo una qualità ottima ma è peggio del mio scatolotto da 50 euro k2 con sintonizzatore. Ora devo restituirlo, speriamo vada tutto bene. Comunque la resa video non mi è piaciuta per niente. Molto noise anche disattivando i filtri e attivandoli. Bha. forse è difettoso.

Finalmente questa mattina ho notato che l'upgrade è presente via OTA

Via OTA si evita di reimpostare il setting dell'HiMedia, o conviene sempre farlo con la procedura del pulsante di reset posteriore?
    visto il Changelog e utilizzando esclusivamente Kodi, forse mi conviene rimanere con la versione 1.0.9.

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 09-04-2017 alle 08:28
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao, ho un problema con questo lettore che non vuole saperne in tutti i modi di leggere l'hard disk interno. Ho provato con un wd red 4tb appena preso, con un green 2tb, ma niente. Entrambi gli hd funzionano perfettamente con un altro lettore multimediale che possiedo. GPT e NTFS, ho provato a seguire tutte le indicazioni. Premetto che le formattazioni le ho fatte tramite adattatore usb 2.0 a SATA collegato al pc portatile. Il fatto è che non si sente nemmeno girare l'hard disk dentro il q10. Che sia un problema di fabbrica? Grazie.

Ciao LosLelle,
    ho avuto lo stesso problema, controlla che il meccanismo di "chiusura" sia nella corretta posizione, come da immagine allegata.

https://1drv.ms/i/s!AkszLU8R6Lu5sPc34X9syp9lHlGs0g

Il fatto che non si senta girare il disco è indice che non è alimentato, il mio problema era appunto che non c'era contatto perchè il meccanismo non era allineato correttamente (in effeti è un po' duro..)

G
    Ultima modifica di GIOSCI67; 09-04-2017 alle 11:44 Motivo: link immagine
    TV: LG OLED 55C6V, UHD BD: Panasonic DMP-UB700, HD-DVD: Toshiba HD-EP35 Ampli: Denon AVR-3312 + MARANTZ 6006, Diffusori: Front 2x JBL ES30, Front Height: 2 x JBL ES30, Center JBL Northridge E25C, Rear 4x JBL ES10

Dopo tutto quello che avevo provato, sono scivolato su una cosa così! Non mi ero accorto che il connettore dovesse fare quel "secondo scatto", mi ero fermato prima. E in effetti la presa toccava appena l'hard disk.

Grazie, mi hai salvato!

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    In sincerità lo volevo utilizzare in sostituzione di quello dell'HiMedia solo per la retoilluminazione, che mi è molto comoda nell'oscurità della visione dei film.
    Quello in dotazione al vecchio Me8er era già di serie un backlight.
    Come và con il MX3? io sono rimasto solo pò deluso dal fatto che solo 4+1 tasti sono programmabili ed è leggermente scomodo da tenere in mano, un pò grosso e rettangolare..... per il resto è ottimo

ho trovato questo ... .. maledetto ali... sembra molto più comodo

[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Come và con il MX3? io sono rimasto solo pò deluso dal fatto che solo 4+1 tasti sono programmabili ed è leggermente scomodo da tenere in mano, un pò grosso e rettangolare..... per il resto è ottimo

ho trovato questo ... .. maledetto ali... sembra molto più comodo

[URL="https://www.aliexpress.com/item/AVATTO-MK3-Backlit-Voice-Remote-..........[CUT]
    L'MX3 l'ho rimandato indietro, se questo clona tutti i comadi sarebbe ottimo altrimenti accendo la torcia a led per i tasti
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

L'MX3 l'ho rimandato indietro, se questo clona tutti i comadi sarebbe ottimo altrimenti accendo la torcia a led per i tasti
    quali tasti ti mancavano?

Ragazzi scrivo x conto del mio amivo Fabrizio. "sono possessore di Q10pro 4K Himedia. Da 4 giorni si è puntato Kodi e non mi permette più di vedere File e Tornare alla pagina Home. Ho spinto tutti i tasti del telecomando, e staccato 100 volte il cavo alimentazione!!!! Non c'è verso di farlo tornare alle normali funzioni!!! Non esiste un tasto reset????? Cosa mi consigliate di fare?????!!!!!! Grazie. Fabrizio!!!!!"

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    quali tasti ti mancavano?
    I comandi "essenziali" crociera di navigazione , play, pausa etc..
    Ultima modifica di DMD; 14-04-2017 alle 06:59

"Nulla, non funziona nulla anche se mi fa viaggiare su kodi senza fare nulla!!!! "
    Ragazzi non c è un modo di resettarlo?

I comandi "essenziali" crociera di navigazione , play, pausa etc..
    a me funzionano tutti hai inserito il dogle USB? nella confezione

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    "Nulla, non funziona nulla anche se mi fa viaggiare su kodi senza fare nulla!!!! "
    Ragazzi non c è un modo di resettarlo?
    HAi fatto un hardrest?

- Pendrive formattata FAT32, preferibilmente vuota
    - L’ ultima versione del firmware dal sito di futeko ATTENZIONE se hai android 5.1 l' ultimo è 1.1.0 se android 7 2.0.1
    - Qualcosa di sottile come: una attach, graffetta oppure lo spillo per rimuovere le sim. NON un ago che potrebbe rovinate il pulsantino.

• Estrarre solo il file "update.zip" e copiarlo nella root chiavetta USB, non vede essere in nessuna cartella, il file si deve vedere sulla directory principale della pendrive. Preferibilmente la chiavetta deve avere solo questo file
    • Togliere la spina della corrente per 20 sec e poi reinserirla, e sempre consigliato quando si fanno queste operazioni.
    • Inserire la chiavetta in una qualsiasi delle porte USB, scollegare altri eventuali dispositivi collegati alle altre porte.
    • Premere il tasto reset con la punta del attach o simile che si trova sul retro.
    • Tenendo premuto il tasto del reset senza rilasciare accendere il Q10
    • Rilasciare il tasto reset solo quando parte il logo Android
    • Adesso dovrebbe comparire immagine del robbotino verde con la barra che avanza
    • Attendere che il sistema faccia il reboot automaticamente quando ha finito l'aggiornamento

Ultima modifica di ovimax; 14-04-2017 alle 18:31

Un grazie di cuore!

Pagina 95 di 140 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •