Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 117 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1746
  1. #1336

    Io sto tribolando col tecnico che ha cambiato la scheda madre del Sek3500, ma arrivata la scheda nuova e fatti un sacco di tentativi col suo telecomando tecnico per impostare i vari parametri e fare i vari factory reset, abbiamo ancora problemi di compatibilità.
    Spero di risolvere. Il ragazzo ha riordinato una seconda scheda madre nel caso quella nuova fosse fallata di nascita...

    Curiosità: da dove accedete ad Amazon? Tramite browser o c'é l'app specifica su Smart Hub?
    Ultima modifica di immarcescibile; 07-04-2017 alle 05:59

  2. #1337
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Io sto tribolando col tecnico che ha cambiato la scheda madre del Sek3500, ma arrivata la scheda nuova e fatti un sacco di tentativi col suo telecomando tecnico per impostare i vari parametri e fare i vari factory reset, abbiamo ancora problemi di compatibilità.
    Spero di risolvere. Il ragazzo ha riordinato una seconda scheda madre nel caso quella..........[CUT]
    Applicazione scaricata da Smart Hub

  3. #1338
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    credo che l'app di Netflix debba essere aggiornata nuovamente... deve essere aggiornata al nuovo FIRM 1490,3...
    APP Netflix aggiornata al 26 marzo. Ora visualizza i pollici su e in giù.....tutte stronzate! Di HDR nessuna traccia.
    Samsung.......! Vedi che devi fare.....!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  4. #1339
    Qualcuno sa cosa hanno aggiornato nel nuovo firmware 1490.3 visto che era di dimensioni gigantesche?

  5. #1340
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Qualcuno sa cosa hanno aggiornato nel nuovo firmware 1490.3 visto che era di dimensioni gigantesche?
    una beata min....!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  6. #1341
    Molto bene 🤓

  7. #1342
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da bohnonso Visualizza messaggio
    Una domanda, forse banale.Ho un 55HU7500 con sek3500.
    Ho guardato alcuni film su infinity categoria Samsung UHD HDR.Mi chiedo , vista la mancanza di info sul display : il solo fatto di poterli visualizzare implica che il sek stia elaborando correttamente in HDR?
    Grazie e ciao.
    P.S.
    La visione dei contenuti comunque mi è sembrata ottima.

    Ciao scusa cone fai ad accedere alla categoria Samsung UHD HDR su infinity? Non la trovo. Grazie!

  8. #1343
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Netflix ha ripristinato le informazioni su connessione e risoluzione con il tasto INFO
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  9. #1344
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    Netflix ha ripristinato le informazioni su connessione e risoluzione con il tasto INFO
    Sai che a me sono sempre rimaste? Strano...

  10. #1345
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    APP Netflix aggiornata al 26 marzo. Ora visualizza i pollici su e in giù.....tutte stronzate! Di HDR nessuna traccia.
    Samsung.......! Vedi che devi fare.....!
    scusa... ma a me rimane sempre quelle del 2016... non mi ha aggiornato nulla... 09062016 mi sembra
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  11. #1346
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    scusa... ma a me rimane sempre quelle del 2016... non mi ha aggiornato nulla... 09062016 mi sembra
    Devi vedere in impostazioni dispositivo nell'app Netflix. Avvia Netflix poi clicca sulla icona delle impostazioni e in dispositivo trovi tutte le informazioni.
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  12. #1347
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Scusate, non so se in qualche post precedente se ne è già discusso.
    Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
    Non sono sicuro di aver configurato tutto correttamente.
    Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggiornare l'app?
    Grazie in anticipo per il supporto.

  13. #1348
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da Uncino70 Visualizza messaggio
    Scusate, non so se in qualche post precedente se ne è già discusso.
    Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
    Non sono sicuro di aver configurato tutto correttamente.
    Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggior..........[CUT]
    Ho lo stesso modello di TV; quando viene riprodotto un contenuto HDR, in automatico vengono messi al massimo retroilluminazione e contrasto, io manualmente imposto Smart LED: alto e Contrasto Dinamico: medio.

    Purtroppo non c'è modo di memorizzare le impostazioni solo per HDR, quindi lo faccio ogni volta...

    Niente HDR per Netflix (ancora), ma posso parlare solo per l'app TV.

  14. #1349
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da Uncino70 Visualizza messaggio
    Scusate, non so se in qualche post precedente se ne è già discusso.
    Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
    Non sono sicuro di aver configurato tutto correttamente.
    Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggior..........[CUT]
    Ragazzi.....ma ne stiamo parlando allo sfinimento! HDR SU NETFLIX NON C'E'E'E'E'E'E'E
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  15. #1350
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241

    Ciao a tutti,anche sul lettore blu ray non c'è Netflix in hdr,devono aggiornare l'applicazione.forse se tutti scrivessimo sulla community di Samsung ,lamentandoci,si otterrà qualcosa.negli usa funziona perfettamente.sulla community c'è già una discussione aperta su " netflix in hdr quando".


Pagina 90 di 117 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •