Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 117 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1746
  1. #1306
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156

    Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  2. #1307
    Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.
    La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....
    Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a video...
    Posso fare qualche reset disperato?? O devo restituirlo ad Amazon?
    Grazie

    Ps: Ricollegando il Sek 2500 originale ritornano le info dei canali e si aprono graficamente il menu, e la schermata per la sorgente :-O
    Ultima modifica di immarcescibile; 25-03-2017 alle 16:35

  3. #1308
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!
    quoto in toto!

  4. #1309
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.
    La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....
    Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a vide..........[CUT]
    Signori...non ci speravo, tipico caso di autoriparazione. Non so perché ma si é ripristinato tutto. Ho staccato la spina per circa tre ore dall'alimentazione...
    Tutto bene.

  5. #1310
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!
    credo che l'app di Netflix debba essere aggiornata nuovamente... deve essere aggiornata al nuovo FIRM 1490,3...
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  6. #1311
    Oggi il problema si é ripresentato.
    Quando accendo la tv il led rosso lampeggia piú volte prima che parta la Tv e poi non compare la scritta Smart Tv di avvio e non vanno né il menu graficamente, né SmartHub, né il menu Source.
    Qualche anima pia puó aiutarmi? C'é qualche combinazione di tasti del telecomando attivabile x un reset?

    Grazie a chi mi aiuterá.
    Saluti


    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.*
    La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....*
    Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a video...*
    Posso fare qualche reset disperato?? O devo restituirlo ad Amazon?*
    Grazie

    Ps: Ricollegando il Sek 2500 originale ritornano le info dei canali e si aprono graficamente il menu, e la schermata per la sorgente :-O
    Ultima modifica di immarcescibile; 26-03-2017 alle 20:08

  7. #1312
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    ma la versione Netflix è aggiornata 4.1.4 del 17 marzo 2017!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  8. #1313
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    ma la versione Netflix è aggiornata 4.1.4 del 17 marzo 2017!
    Speriamo ne segua un'altra a breve!

    Piuttosto, ricercando da TV l'aggiornamento firmware non trovo ancora nulla, dove trovo il file per procedere via USB? (ho la versione tedesca del sek)

  9. #1314
    Ragazzi qualcuno puó aiutarmi per le cose che ho scritto qualche post fa?

  10. #1315
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Ho messo il link qualche post fa!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  11. #1316
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    ma la versione Netflix è aggiornata 4.1.4 del 17 marzo 2017!
    la mia è la versione 5.xx.xx ed è del 2016... mah... strano
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  12. #1317
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    la mia è la versione 5.xx.xx ed è del 2016... mah... strano
    Devi vedere nelle info di Netflix.
    Ultima modifica di csantanna; 29-03-2017 alle 17:46
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  13. #1318
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19
    Ho appena ricevuto l'aggiornamento al firmware 1490. Sapete quali sono le novità?

  14. #1319
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da donazit Visualizza messaggio
    Ho appena ricevuto l'aggiornamento al firmware 1490. Sapete quali sono le novità?
    L'unica novità che poteva esserci non c'è!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  15. #1320
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Per essere un aggiornamento qualcosa di migliorativo deve esserci. Al minimo eliminerà qualche problemino.
    Non ho netflix io vedo i film in 4k di premiumplay e sono ok.
    Se sapete q.sa in più su qs aggiornamento....


Pagina 88 di 117 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •