Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: 65m700 o 55B6

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Falso, avforums lo ha etichettato con "best buy" che è il terzo gradino del podio per così dire, dopo Reference Status e Altamente Raccomandato. A tal proposito, que..........[CUT]
    Guardi, nella vita ognuno di noi ha delle priorità.. per quel che mi riguarda preferisco lungamente avere un 65 nel mio salotto piuttosto che avere un 55 e dover giocare allo sposta divano..poi per carità, questo Oled delle meraviglie probabilmente si imporrà come standard (o magari sarà solo il passaggio verso qualcosa di meglio)in un futuro, ma ad oggi ,con i prezzi attuali (è non quello relativi a promo apri/chiudi) consiglio caldamente hisense a 65"...volete fare passare il concetto che stiamo paragonando la cacca alla cioccolata..ma non mi pare proprio che sia questo il caso.
    Cordialità.

Felice possessore di Hisense H55M7000, TV straordinario per rapporto q/p, pagato, rivendendo il cellulare in omaggio prima di Natale, 620€ spedito, sugli LCD a quel prezzo nulla si può avvicinare, ma anche fosse costato 200 o 250€ in più ( non per niente Samsung deve buttarci qualche promozione per vendere i suoi LCD sovraprezzati). Ma ovviamente, in senso assoluto, l'oled è un altro discorso come qualità di visione.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Felice possessore di Hisense H55M7000, TV straordinario per rapporto q/p, pagato, rivendendo il cellulare in omaggio prima di Natale, 620€ spedito, sugli LCD a quel prezzo nulla si può avvicinare, ma anche fosse costato 200 o 250€ in più ( non per niente Samsung deve buttarci qualche promozione per vendere i suoi LCD sovraprezzati). Ma ovviamente, ..........[CUT]
    Probabilmente le diranno che lei lavora per hisense..oppure che non è dotato di buona vista

No, non ho mai detto che l'M7000 non sia un prodotto valido, più recensioni specializzate lo hanno ritenuto un buon televisore ed alcune che volutamente non linki o ignori ne hanno anche sottolineato i difetti:

Da trustedreviews:
    Dovrei comprare un Hisense H65M7000?
    Hisense ha avuto come obiettivo la costruzione di un buon TV di fascia medio-alta, ed è esattamente ciò che ha fatto. Se siete degli entusiasti irriducibili dell'audio-video e siete all'inseguimento dell'ultimo piccolo dettaglio questo televisore non fa per voi. L'M7000 non ha quel che serve per battere dei tv premium come l'E6 e il KS9500.
    Techradar la sua recensione la chiude così:
    A parte qualche piccolo problema, l'M7000 dell'Hisense è grandioso per i soldi che costa - sebbene insistiamo nel suggerirvi di controllare i prezzi degli altri competitor prima di acquistarlo. Se riuscite a trovare un 4K Samsung o Sony in promo, con qualche centinaio di dollari in più potreste ottenere un televisore di qualità superiore.
    Il B6 non è certo il tv definitivo e perfetto, ma di sicuro se sei intellettualmente onesto devi ammettere che ha una qualità d'immagine superiore a quella dell'M7000.

Sulla cioccolata: sei tu a fare paragoni insensati, non mi sembra che qualcuno qui sul forum abbia mai detto che l'M7000 sia una schifezza.

No, non ho mai detto che l'M7000 non sia un prodotto valido, più recensioni specializzate lo hanno ritenuto un buon televisore ed alcune che volutamente non linki o ignori ne hanno anche sottolineato i difetti:

Da trustedreviews:

[URL="http://www.techradar.com/revi..........[CUT]
    La invito a rileggere tutti i messaggi scritti da me e dagli altri utenti..m7000 è stato con molta superficialità etichettato come cinesata..mi spiace ma l onestà intellettuale in questo caso è stata usata a sproposito..io attualmente dovessi scegliere tra un buon tv a 55 e un buon tv a 65 sceglierei sicuramente quest'ultimo per i benefici di 10" extra..di avere un Oled attualmente poco mi importa..specialmente se per godersi appieno devo muovere costantemente il divano o cambiarne la posizione in maniera stabile.poi ripeto..se l utente avesse chiesto 65 Oled o 65 m7000 forse sarebbe stato diverso..ma purtroppo a oggi un 65 Oled costa il triplo di hisense.. magari in un futuro prossimo quando Oled sarà più maturo e affrontabile come spesa avrà un senso..ma AD OGGI è più una mania da forum che altro.
    Cordialità

Ah ah, la tecnologia Oled "una mania da forum", vabbe', ne riparliamo quando usciranno i nuovi modelli LG e quelli Panasonic e Sony. Adieu.

Ah ah, la tecnologia Oled "una mania da forum", vabbe', ne riparliamo quando usciranno i nuovi modelli LG e quelli Panasonic e Sony. Adieu.
    Giusto per curiosità..lei che cosi bene li conosce..è possessore di una Oled tv?

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Felice possessore di Hisense H55M7000, TV straordinario per rapporto q/p, pagato, rivendendo il cellulare in omaggio prima di Natale, 620€ spedito, sugli LCD a quel prezzo nulla si può avvicinare, ma anche fosse costato 200 o 250€ in più ( non per niente Samsung deve buttarci qualche promozione per vendere i suoi LCD sovraprezzati). Ma ovviamente, in senso assoluto, l'oled è un altro discorso come qualità di visione. ..........[CUT]
    Ecco è proprio quello che continuo a dire, nessuno dice che l'Hisense sia cattivo, ma un Oled è un altro discorso, così come lo sono i tv lcd FALD. Se poi questa differenza non la si vuol capire allora si tratta di promozione e non di consigli agli utenti del forum.

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Giusto per curiosità..lei che cosi bene li conosce..è possessore di una Oled tv?
    E basta stai portando questa discussione a livelli di pantomima, abbiamo capito che sei un promotore Hisense ma prendere per deficienti gli utenti mi pare troppo! Un Oled è un altro pianeta non solo dal tuo Hisense ma da qualsiasi lcd edge led!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E basta stai portando questa discussione a livelli di pantomima, abbiamo capito che sei un promotore Hisense ma prendere per deficienti gli utenti mi pare troppo! Un Oled è un altro pianeta non solo dal tuo Hisense ma da qualsiasi lcd edge led!
    Lei dimostra molta superficialità e maleducazione aggredendo chi non la pensa come lei..comunque fintanto che sarà lecito dare consigli ripeto quanto detto..baratto le magie di Oled a favore di 10".
    Poi anche lei è talmente fan di Oled tv che immagino ne abbia una in salotto..o sbaglio?se la firma è corretta vedo che ha un plasma..strano non l abbia ancora sostituito con l'erede degno..ma forse anche lei non è così convinto di investire una somma importante per acquistare un tv per molti versi ancora acerbo..o sbaglio??penso che se fosse coerente, oltre che imporsi nelle discussioni con metodi più da "rissa" che da discussione, avrebbe già Oled tv in casa sua.
    Cordialità

siete invitati a placare i vostri toni

Grazie 1000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che sia ora di darsi una bella calmata, tutti quanti.

@ Giampix

Dare consigli va bene, ma dati una volta direi che non sia il caso di insistere conrtinuamente, specialmente se poi il contenuto tecnico degli stessi deve ridursi ad affermazioni circa la comodità di spostare o meno il divano in avanti.

Nessuno mette in dubbio che un 65" sia meglio di un 55" se si ha la giusta distanza, se non la si ha si può benissimo avvicinarsi e si avrà la stessa sensazione del caso precedente, ma detto questo, che mi sembra ovvio e risaputo, non credo che dimensioni piccole o grandi siano il punto di decisione, bisognerebbe guardare altre cose.

Se non si vuole spendere, HI-Sense, marchio cinese di prodotti di largo consumo, senza infamia e senza lode, è sicuramente valido, costa poco, e con con poca spesa ci si può permettere un TV di grandi dimensioni che farà colpo nel salotto di casa, come tutti affermano è quello che che si suol dire "un buon acquisto per quel che costa", questo però non vuol dire che sia il top, come molte prove, riportate anche qui, affermano: costa poco e va benino.

Non facciamo paragoni senza senso con tecnologie nuove e sicuramente valide, che potranno anche essere ancora acerbe sotto alcuni aspetti, ma sicuramente hanno una qualità visiva infinitamente superiore.

Di oggetti che erano "il top dei top" e contemporaneamente "ammazzagiganti" ne ho visti passare tanti, l'esempi eclatante è stato il T-Amp, costava poco e valeva, per i suoi fans della prima ora, come prodotti 100 volte più costosi, passata l'euforia è ritornato ad essere quello che effettivamente è: un ampli che costa qualche decina di Euro e vale qualche decina di Euro, meglio di altri dello stesso prezzo.

Hi-Sense ha ottimi prezzi, se ci si accontenta di questo sono ottimi prodotti, ma non esageriamo con paragoni improponibili.

Non cercate di dare motivo ai Moderatori per intervenire nuovamente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Lei dimostra molta superficialità e maleducazione aggredendo chi non la pensa come lei..comunque fintanto che sarà lecito dare consigli ripeto quanto detto..baratto le magie di Oled a favore di 10".
    Poi anche lei è talmente fan di Oled tv che immagino ne abbia una in salotto..o sbaglio?se la firma è corretta vedo che ha un plasma..strano non ..........[CUT]
    Tranquillo entro fine anno vedrai in firma l'Oled Panasonic che sicuramente costerà anche più dell'Oled LG, ma io sono ben conscio che se si vuole il massimo bisogna essere pronti anche ad aprire il portafogli, nessuno regala nulla, specie oggi nel mercato globalizzato, se una cosa costa 100 vale 100, se costa 10 vale 10, ovviamente ciò non toglie che in alcuni momenti o alcuni venditori possano fare degli sconti (tipo black friday) ma la regola generale della vita è tanto spendi tanto hai.

Come detto da molti i prodotti sono imparagonabili a mio avviso, senza nulla togliere ad hisense, la qualità del b6v è su un altro pianeta. Vi state fissando troppo con questo m7000, lo proponete anche a chi cerca top di gamma. Qulche discussione fa si paragonava al ks8000...come si fa!!?

Citazione Originariamente scritto da Azaelneo Visualizza messaggio
    Come detto da molti i prodotti sono imparagonabili a mio avviso, senza nulla togliere ad hisense, la qualità del b6v è su un altro pianeta. Vi state fissando troppo con questo m7000, lo proponete anche a chi cerca top di gamma. Qulche discussione fa si paragonava al ks8000...come si fa!!?
    Mi consenta..anche molti utenti vedono hisense come il diavolo..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •