Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 792

l'ho avuta io e si vedeva a stenti, dovevi proprio abbassarti

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta. Potresti spiegarmi perché? Una nota catena lo vende a 863€... più o meno come il Sony.

E' una questione di pannello, il samsung è 10 bit il sony no. Questa caratteristica va ad influire sulla bontà dell'hdr.

Ciao

Sarà già stato chiesto da altri ma il 49KU6450 non ha l'HDR 10, giusto?
    C'è una ottima offerta a € 599 che mi tenta parecchio..

La conseguente domanda alla tentazione, tra i due modelli (KU e KS) la differenza è cosi' netta e percepibile?

Citazione Originariamente scritto da alejandro1983 Visualizza messaggio
    Ciao

Sarà già stato chiesto da altri ma il 49KU6450 non ha l'HDR 10, giusto?
    C'è una ottima offerta a € 599 che mi tenta parecchio..

La conseguente domanda alla tentazione, tra i due modelli (KU e KS) la differenza è cosi' netta e percepibile?
    Si, L'hdr della serie ku è molto scarsa.

finalmente sono riuscito a installare nella nuova sala il 65ks8000. Ho inserito i settaggi letti sul forum, per i film tutto ok.
    Oggi primo torneo di Fifa con gli amici e ecco il fattaccio.. enormi scie durante le partite, quasi sempre presenti nei veloci cambi di direzione e nei rinvii dei portieri. Rispetto al mio vecchio Sony Z5500 un vero obbrobrio.
    Ditemi che i settaggi fossero errati anche considerando che le recensioni ne parlavano bene anche per il camping (che comunque non è il mio utilizzo principale).
    Avete qualche dritta da darmi?
    Quale settaggi usare?

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Avete qualche dritta da darmi?
    A parte rassegnarti, nulla.

Che la tv soffra di blur se n'è parlato tanto dappertutto...e non ci puoi far niente.

Io invece ho appena preso il 55b6v e con la ps4 nornale mi sembra che l'immagine quando metto i giochi in hdr é troppo con il nero dominante....non so se mi spiego bene.....ad esempio con resident evil 7 in hdr nelle scene scure c'é troppo nero.....
    Il cavo hdmi non centra niente vero?

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Prova a prendere almeno un Samsung 49ks7000, considera in ogni caso che da quella distanza non percepirai mai la differenza tra full hd e 4k, ti servirebbe un 55/65 pollici.
    Ciao Gabblo,
    Riquoto il tuo messaggio, solo come riferimento.
    Purtroppo causa spesa imprevista, non posso acquistare il 49KS7000.
    Devo "scendere" di budget (Ad oggi, il KS7000 si trova, online, a 880 + spedizione, quindi 900€ totali).
    Altre soluzioni sempre da 49?
    Passo alla serie KU, mio malgrado?

EDIT : Leggo pareri più che positivi per il HISENSE H50M5500 (Dalla Cina con furore).
    EDIT 2 : Non ho potuto fare a meno di notare questa offerta Philips 49PUS7181
    Ultima modifica di alejandro1983; 11-04-2017 alle 20:41

Ciao Gabblo,
    Riquoto il tuo messaggio, solo come riferimento.
    Purtroppo causa spesa imprevista, non posso acquistare il 49KS7000.
    Devo "scendere" di budget (Ad oggi, il KS7000 si trova, online, a 880 + spedizione, quindi 900€ totali).
    Altre soluzioni sempre da 49?
    Passo alla serie KU, mio malgrado?

EDIT : Leggo pareri più che po..........[CUT]
    Il ks7000 é il TV di ingresso nella fascia " premium " dei TV da gaming. Scendere al di sotto di esso vuol dire perdere molto i hdr ed altri parametri.

Anche l'hisense é un buon TV ma ha un hdr modesto il philips invece lascia proprio perdere.

Fossi in te aspetterei a comprare a meno di non avere esigenze particolari.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Il ks7000 é il TV di ingresso nella fascia " premium " dei TV da gaming. Scendere al di sotto di esso vuol dire perdere molto i hdr ed altri parametri.

Anche l'hisense é un buon TV ma ha un hdr modesto il philips invece lascia proprio perdere.

Fossi in te aspetterei a comprare a meno di non avere esigenze particolari.
    Il punto è che il KS7000 è decisamente fuori portata, per questo imprevisto che ho avuto.
    Non me la sento di aspettare, per tutta una serie di motivi futuri, sempre legati alle spese di casa, quindi a questo punto la soluzione migliore, seppur non "tecnicamente migliore", è quella di ripiegare sul HISENSE H50M5500.

Il punto è che il KS7000 è decisamente fuori portata, per questo imprevisto che ho avuto.
    Non me la sento di aspettare, per tutta una serie di motivi futuri, sempre legati alle spese di casa, quindi a questo punto la soluzione migliore, seppur non "tecnicamente migliore", è quella di ripiegare sul HISENSE H50M5500.
    Si è l'alternativa migliore secondo me, controlla giusto quanto input lag possiede.

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    finalmente sono riuscito a installare nella nuova sala il 65ks8000. Ho inserito i settaggi letti sul forum, per i film tutto ok.
    Oggi primo torneo di Fifa con gli amici e ecco il fattaccio.. enormi scie durante le partite, quasi sempre presenti nei veloci cambi di direzione e nei rinvii dei portieri. Rispetto al mio vecchio Sony Z5500 un vero obb..........[CUT]
    Che settaggi hai utilizzato? io ho il ks8000 e coi giochi mi trovo molto bene se vuoi ti posso postare i miei settaggi personali

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Che settaggi hai utilizzato? io ho il ks8000 e coi giochi mi trovo molto bene se vuoi ti posso postare i miei settaggi personali
    Non è un problema di settaggi il blur, è un problema del pannello che ha una latenza troppo alta.

Cosa ne pensate di questo TV?

Toshiba 48U7653DB

Dovrebbe essere Pannello 10 bit e a 1000hz (quest'ultima caratteristica non è citata in questo sito, ma googlando pare sia cosi..)

Altra caratteristiche:
    http://www.toshibatvs.eu/?page_id=127
    Ultima modifica di alejandro1983; 19-04-2017 alle 23:13

Io ho il 49ks8000 e non ho problemi di scie, metti la retro a 20 e smart led off...su fifa inizialmente anche io notavo blur ma ora non piu'

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •