Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 53 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 792

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    43ks7500

Tutto il resto in quella dimensione non è 10 bit, elemento molto importante in ambito hdr.
    Andata per la scelta tra i due Samsung allora.
    Grazie infinite

Perdonatemi..
    Per le serie KS, ad oggi, vale ancora il difetto dello scollamento del pannello posteriore? Particolare non da poco visto che dovrò appendere il TV ad un braccio a muro che supporta fino i 55"..
    In alternativa, se optassi per il Philips 49PUS6501?

Si Alejandro i pannelli ancora si scollano.sono stato ieri in un negozio e c era un Samsung esposto che praticamente si stava aprendo

Citazione Originariamente scritto da alejandro1983 Visualizza messaggio
    Perdonatemi..
    Per le serie KS, ad oggi, vale ancora il difetto dello scollamento del pannello posteriore? Particolare non da poco visto che dovrò appendere il TV ad un braccio a muro che supporta fino i 55"..
    Credo che le viti per il braccio siano passanti e fissate sul telaio in metallo. Comunque io ho da due giorni il ks8000 e per ora è perfetto. Se dovesse succedere scollo e vado di biadesivo...la mi professione mi aiuta in questo 😂

Citazione Originariamente scritto da alejandro1983 Visualizza messaggio
    Perdonatemi..
    Si capita, ma naturalmente su un numero limitato di modelli, non dimentichiamo poi che esiste l'assistenza in garanzia per 2 anni.

Prendere il Philips equivale passare da un pa golf gt ad una panda.

Io ragazzi sono davanti a questa scelta:

Samsung KS8000
    LG B6V
    Sony XD93

Il mio utilizzo è TOTALMENTE GAMING e utilizzo servizi streaming HD, SHD e 4K come Netflix ed affini. Tenendo conto di questo, cosa mi consigliate di scegliere? Ovviamente INPUT LAG basso, HDR 10 e qualità di immagine

Grazie infinite

Per il gaming penso andresti sul sicuro con il Samsung KS8000 che mi sembra si comporti bene anche con i giochi in HDR della PS4 Pro.

.

Citazione Originariamente scritto da Barret87 Visualizza messaggio
    Io ragazzi sono davanti a questa scelta:

Samsung KS8000
    LG B6V
    Sony XD93

Il mio utilizzo è TOTALMENTE GAMING e utilizzo servizi streaming HD, SHD e 4K come Netflix ed affini. Tenendo conto di questo, cosa mi consigliate di scegliere? Ovviamente INPUT LAG basso, HDR 10 e qualità di immagine

Grazie infinite

L'lg b6v si divora gli altri due, credo che l'unico vantaggio del ks sia un input lag un filo più basso ma credo siano meno di una decina di millisecondi, per il resto neri, colori ed assenza di blur o clouding rendono superiore l'oled.

In ogni caso se vuoi spendere meno anche gli altri due sono ottimi tv per il gaming.

Dopo vari smanettamenti con il mio KS7000 posto i miei setting definitivi per PS4 Pro e Xbox One S:
    Modalità immagine Gioco
    Retroilluminazione 10 (ma regolatela in base alla luminosità della stanza)
    Luminosità 45
    Contrasto 100
    Nitidezza 0
    Colore 60
    G/R 50/50
    Vista pulita Off
    Auto motion plus Off
    Smart Led Off
    Livello nero HDMI basso
    Contrasto dinamico Off
    Tono colore Caldo 1
    Gamma 0

In modalità HDR impostare la Retro a 20, Smart Led su Alto e spazio colore su Nativo.

Ragazzi cosa ne pensate del Sony KD49XD8099? Anche io lo utilizzerei solo ed esclusivamente per gaming su PS4 PRO.

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate del Sony KD49XD8099? Anche io lo utilizzerei solo ed esclusivamente per gaming su PS4 PRO.
    Buon tv ma se con gli stessi soldi prendi un 49ks7000 vai con quest'ultimo che è meglio.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Buon tv ma se con gli stessi soldi prendi un 49ks7000 vai con quest'ultimo che è meglio.
    Grazie mille per la risposta. Potresti spiegarmi perché? Una nota catena lo vende a 863€... più o meno come il Sony.
    Ultima modifica di DrumTeo; 20-03-2017 alle 10:13

Preso il B6 ragazzi! Una bomba!! Vorrei attaccare il TV al muro, qualcuno saprebbe indicarmi una staffa apposita per questa TV? A me interessa una staffa fissa e non mobile..

Poi altra domanda, qualcuno che possiede questa TV, saprebbe indicarmi i settaggi migliori per Ps4/Xbox One e Netflix? Grazie

una meliconi 400 va bene

Il problema di quella staffa è la lunghezza... le viti del B6 non sono al centro del TV, ma in basso. Con quella staffa sbucherebbero le "braccia" della staffa da sotto il TV, e sinceramente, farebbe abbastanza cacare 😅

Pagina 42 di 53 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •