Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 792

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Sto giocando ad Horizon Zero Dawn ed e' qualcosa di MOSTRUOSO
    Come fate ad usare ancora la modalità game? ormai giocare con sta tv è possibile solo quasi con l'auto motion attivo, senza il blur uccide tutto...poco da fare, le ho provate tutte.

Anche quanto si diceva in questo thread, riguardante la disattivazione di smart led, non fa cambiare nulla. Solo alzando la retro magari, ma è un palliativo. Meglio l'intut lag alto a sto punto...

Raga posto i miei setting, io in modalità Game non ho blur:
    Modalità Gioco
    Retro 14
    Luminosità 35
    Contrasto 100
    Nitidezza 0
    Colore 50
    Verde/Rosso 50/50
    Smat Led Alto
    Contrasto dinamico Medio
    Toni colore Standard
    Gamma 0
    Spazio colore Nativa

Questi li sto usando sia con i giochi in HDR che senza, l'unica cosa che cambio nei giochi HDR è la luminosità del gioco che aumento in base a quello che viene richiesto dal gioco stesso, per ora mi trovo bene con questi

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Raga posto i miei setting, io in modalità Game non ho blur:
    Più che non lo hai non lo noti considerando i 16-18ms che affliggono questi pannelli...

proverò i tuoi parametri... e imposterò manualmente +20retro +100 contrasto +0/10 nitidezza se gioco in HDR

Piccolo OT: io cmq noto blur in movimenti veloci anche su sky... per risolvere questo devo toccare il "motion"

Devo rettificare i miei setting, perché giocando a Horizon ho riprovato a impostare quelli di Digital Foundry e devo dire che in effetti sono molto più naturali e "puliti", l'unica cosa che cambio è la retro che metto su 11 nei giochi senza HDR (20 in quelli con HDR), lo smart LED su alto sempre in HDR (off senza) e il bilanciamento colore auto solo in HDR, devo dire che nella maggior parte dei giochi sono ottimi parametri, gli unici in cui risultano un pò (giallini) è nei giochi di calcio o sport in generale, però toni molto naturali...bisogna farci l'abitudine e poi non si torna indietro

Alla fine avendo a disposizione una misura massima di 1m di larghezza nella mia parete, ho preso per la PS4 Pro il Samsung UE43KU6400. In offerta da Euronics l'ho pagato 502€ spedito.

Guarda io prima notavo molto blur, ma con la retro a 20 (la tengo cosi anche in sdr) non noto piu nessun blur. Su Horizon zero blur!! In modalita' game ovviamente

settaggi per un samsung js8500 con ps4 pro 55" qualcun ne ha?

ciao , dopo avere provato ks7000 da 65" con ps4 pro e fifa 17 notando blur e quindi venduto , esiste una tv che non generi blur con ps4pro e fifa 17 ? qualcuno ha testato qualche tv che non sia Samsung ?

sto' provando a leggere / informarmi ma ad oggi non trovo nessuna risposta e nessuna tv faccia al mio caso. ( 80% con ps4 pro e fifa17 )

se qualcuno ha consigli sicuri .... non ho problemi di polliciaggio o badget , ma la tv deve fare il suo lavoro egregiamente.

grazie mille
    Ultima modifica di tinio; 04-03-2017 alle 18:22

Io sul mio xd93 quando gioco a fifa non noto nessun blur

Ciao davide setti modalità game ?

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao , dopo avere provato ks7000 da 65" con ps4 pro e fifa 17 notando blur e quindi venduto , esiste una tv che non generi blur con ps4pro e fifa 17 ? qualcuno ha testato qualche tv che non sia Samsung ?

sto' provando a leggere / informarmi ma ad oggi non trovo nessuna risposta e nessuna tv faccia al mio caso. ( 80% con ps4 pro e fifa17 )
    ..........[CUT]
    Prendi l'oled b6 non esiste blur o altri artefatti tipo clouding etc... ed é probabilmente la miglior TV per videogiocare sul mercato, se vuoi qualcosina in più puoi considerare anche c6 o e6.

Quí trovi tutte le info

http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...eo-gaming/best

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Prendi l'oled b6 non esiste blur o altri artefatti tipo clouding etc... ed é probabilmente la miglior TV per videogiocare sul mercato, se vuoi qualcosina in più puoi considerare anche c6 o e6.

Quí trovi tutte le info

http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...eo-gaming/best
    ciao gabbio , io avevo provato da un amico il 55 b6 , ora me lo aveva settato il mio amico , era in modalita' game e filtri disattivati di sicuro ... con ps4 pro e fifa17 il blur lo natavo nelle scene veloci ..... per quello il b6 mi ha lasciato cosi' ... credevo anche io era il top ..

No tinio.in modalità game i colori sembravano codi morti....ho provato la modalità chiamata 'video hdr' e mi soddisfa molto

Io ho l'e6 ma il pannello é lo stesso ed utilizzo sia Xbox one S sia Ps4 pro, posso dirti che il blur semplicemente é inesistente, forse quello che hai visto era impostato male, come vedi anche nella review dice che il blur non esiste proprio.

Comunque ho liberato la cartella dei pm

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •