Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 916

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Per sport e calcio non ha molto senso comprare nessuno dei 2. Basta un buon led edge di gamma medio alta come un 65ks8000 che oramai con un po di fortuna puoi prenderlo omaggio nelle patatine... Io 3 mesi fa lo pagai 1900 euro. Questi tv full led la differenza la fanno sul nero e ne le partite di calcio ne quelle di tennis si giocano al buio!
    Guardo anche molti bluray e mi piace il 3d.

Ho controllato la cornice del dx900
    E cazzarola non so dirti se è metallo o plastica
    Il fatto è che è fatta talmente bene che non si capisce
    Male che vada anche fosse plastica fa la sua sporca figura tranquillo

Ps
    Concordo con l'utente che poco sopra scriveva che non ne può più di samsung...sarà ma pure io samsung la trovo sempre e cmq inconsigliabile....
    Fine ot
    Ultima modifica di Vasc8; 19-03-2017 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Ho controllato la cornice del dx900
    E cazzarola non so dirti se è metallo o plastica
    Il fatto è che è fatta talmente bene che non si capisce
    Male che vada anche fosse plastica fa la sua sporca figura tranquillo

Ps
    Concordo con l'utente che poco sopra scriveva che non ne può più di samsung...sarà ma pure io samsung la trovo sempre e cmq incon..........[CUT]
    E' di metallo la cornice del DX900, gia sul DX780 è metallo figurati se non lo è sul top di gamma!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    D'accordo sul fatto che per quei tipi di contenuti anche un buon LCD edge possa andare più che bene, ma proprio i Samsung non li prenderei visti quanti lamentano micro scatti proprio nella visione del calcio!
    Per il ks dipende dalle impostazioni. Con il calcio l'ho testato poco, ma ho visto un po' di F1 e MotoGp ed andava benone. Il mio commento era solo per dire che in fondo non ha senso spendere di più per un full led o un oled se l'utilizzo è il calcio o il tennis.

DX900 non più disponibile nè da Mediaworld nè da Redcoon, sono riuscito a prenderlo proprio per un pelo

Non ho saputo resistere alla promozione di MW e ho preso il 65Dx900e... arrivato.
    Prime impressioni.. premetto che non sono un esperto, provato con le demo in 4K della Lg che girano sui televisori nei centri commerciali ed è ... spettacolare.
    Sd non può fare miracoli ma se la cava, Sky alla grande compreso il calcio.
    Il resto prossimamente.

A Gennaio la Panasonic aveva promesso un corposo upgrade del firmware per la serie top 2016 DX900, che avrebbe dovuto correggere diversi bug a livello gestionale, appunto di quella serie. A tutt'oggi non si è ancora visto niente!

In effetti a livello di aggiornamenti e di miglioramento del prodotto panasonic è bella scarsina eh...
    Non dico avere un aggiornamento ogni settimana.... ma nemmeno uno all'anno...sopratutto per il top di gamma...
    È un pò una vergogna sta situazione...

Non so se abbia qualche problema il mio esemplare (ma non credo), però un difetto non trascurabile e non sufficientemente evidenziato nelle recensioni di questa TV è la rumorosità.

Le ventole posteriori sono in funzione SEMPRE - a mio avviso anche inutilmente dato che mettendo una mano l'aria che espellono è praticamente fredda - è vero che girano a bassa velocità ma in condizioni di silenziosità nella stanza sono nettamente udibili a diversi metri di distanza.

Perlomeno producono un suono molto "soffice", di sottofondo, che magari passa inosservato ma basta spegnere la tv per sentire la differenza.

Ok che mentre è attivo un film o una trasmissione televisiva il suono degli stessi copre completamente quello delle ventole rendendolo irrilevante, ma io per esempio spesso uso la tv come monitor dell'HTPC per navigare e in quelle condizioni di silenziosità ambientale trovo le ventole piuttosto fastidiose.

http://www.avmagazine.it/news/televi...no-_12150.html

doveva uscire nel primo semestre....
    ma vabbè con panasonic è già tanto che l'aggiornano...

meglio tardi che mai!

Ciao a tutti, sto per acquistare anch io questo televisore. Dopo aver provato 2 dx780 ed entrambi avevano difetti al display ho deciso di evitare altri problemi e di fare il salto di qualità. Unico dubbio è L inclinazione dello schermo, dal mio punto d osservazione rimarrebbe un po' troppo inclinato e non posso fissarlo al muro. Secondo voi potrebbe essere un problema per la visione? Grazie

assolutamente no!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ieri mi sono accorto che il mio DX900 presenta almeno 4 pixel difettosi + una macchia che somiglia a un'ombra della dimensione di 2-3 pixel.

Qualcuno sa come si comporta Panasonic in questi casi? Considerando anche che stiamo parlando del top di gamma...

Credo dipenda se i difetti sono sempre visibili.
    Dovresti sentire un CAT e magari far venire un tecnico a casa per vederlo. Probabilmente il tecnico segnalerà il difetto , magari anche documentandolo fotograficamente, a Panasonic. Poi sarà la casa madre a decidere.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ciao, sabato ho preso questo tv, però ho un problema: dato che il mio sintoamplificatore non supporta l'hdr, ho collegato la ps4 pro alla porta hdmi 1 del tv e l'amplificatore alla porta 2 così da far passare il segnale dolby tramite arc, dopo vari tentativi ho scoperto che solo mettendo l'"impostazione auto hdmi" in modalità 1 il segnale arriva in dolby digital, però in questo modo quando si attiva l'hdr la risoluzione passa a 1080p.
    Come posso visualizzare l'immagine in 4k hdr e far arrivare il segnale dd all'amplificatore?

Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •